Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Mi chiedo solo perché Caroline abbia salvato Sunny per condannare Shark il secondo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ho fatto un epic fail scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Qui alzerei le mani, ma: Shark nel testamento ha detto di essere la guardia.Luke nel testamento ha scritto che uno dei fratelli Salvatore era morto.Icy pare essere Caroline.Icy ha apparentemente condannato a morte la guardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 PS. Il codice binario nel testamento di cdfertolo è un messaggio da decifrare rivolto a Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Mi chiedo solo perché Caroline abbia salvato Sunny per condannare Shark il secondo giorno.Magari Shark l'ha contattata e si è rivelato lupo, non saprei che dire altrimenti. (Caroline è la guardia che viene a conoscenza dell'identità di coloro che la contattano,giusto?)Cocco il piú bello è cd, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Qui alzerei le mani, ma:Shark nel testamento ha detto di essere la guardia.Luke nel testamento ha scritto che uno dei fratelli Salvatore era morto.Icy pare essere Caroline.Icy ha apparentemente condannato a morte la guardia.C'è un punto dei quattro errati. Quanto all'ultimo ci servirebbe sapere se Shark ha contattato Icy, ma penso proprio di no. Quindi Icy non era a conoscenza del ruolo di Shark.Magari Shark l'ha contattata e si è rivelato lupo, non saprei che dire altrimenti. (Caroline è la guardia che viene a conoscenza dell'identità di coloro che la contattano,giusto?)Cocco il piú bello è cd, mi dispiace Ma Shark è buono certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 C'è un punto dei quattro errati. Quanto all'ultimo ci servirebbe sapere se Shark ha contattato Icy, ma penso proprio di no. Quindi Icy non era a conoscenza del ruolo di Shark.Ma Shark è buono certo.Hai ragione. Però io un MP con Shark ce l'ho avuto, e lo ha mandato lui...Però hai ragione, è effettivamente improbabile abbia mandato l'altro MP ad Icy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 C'è un punto dei quattro errati. Quanto all'ultimo ci servirebbe sapere se Shark ha contattato Icy, ma penso proprio di no. Quindi Icy non era a conoscenza del ruolo di Shark.Ma Shark è buono certo.Avevo letto la riga di Shiny al posto di quella di Shark. Opa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Che noia, ho fatto tanti errori in questo lit e le mie difese lasciano sempre a desiderare, quindi penso di essere già fuori, ma proviamoci… Quindi mi confermi di essere il lupizzato.So disappointed, speravo di aver contattato Caroline e mi rifilano una Caroline tarocca. Quindi io sarei il lupizzato? Come mi spieghi che cd ha detto che si fidava di me? anche lui pensava che io fossi il lupizzato perché avevo salvato sunny, ma poi si è ricreduto. E se lo sono come mi spieghi poke che finge di essere caroline?A questo punto avrebbe potuto dire un altro ruolo, che senso avrebbe sostenere di essere caroline se un suo compagno lo è? E so che caroline ha salvato sunny, che a quanto pare è katherine, ma quando mai poteva essere usato il potere di caroline? Non ci sarebbe mai stata una situazione in cui un buono certo avesse avuto più voti di un cattivo certo al rogo, magari ha voluto rischiare e ha sbagliato... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Capisco, l'unico appunto da fare è che Sunny era buono, altro che Katherine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Signori, sebbene avrei trovato un passatempo perfetto nel codice binarii di fertolo, devo dirvi che oggi e buona parte di domani non potrò garantire la mia presenza in piazza. Why? Oggi ho l'esame di cintura e domani sono a Roma. Rimarrò giusto un altro poco prima di andare in palestra yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Capisco, l'unico appunto da fare è che Sunny era buono, altro che Katherine. E come mai cd diceva che era cattivo? D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Che noia, ho fatto tanti errori in questo lit e le mie difese lasciano sempre a desiderare, quindi penso di essere già fuori, ma proviamoci… Quindi io sarei il lupizzato? Come mi spieghi che cd ha detto che si fidava di me? anche lui pensava che io fossi il lupizzato perché avevo salvato sunny, ma poi si è ricreduto. E se lo sono come mi spieghi poke che finge di essere caroline? A questo punto avrebbe potuto dire un altro ruolo, che senso avrebbe sostenere di essere caroline se un suo compagno lo è? E so che caroline ha salvato sunny, che a quanto pare è katherine, ma quando mai poteva essere usato il potere di caroline? Non ci sarebbe mai stata una situazione in cui un buono certo avesse avuto più voti di un cattivo certo al rogo, magari ha voluto rischiare e ha sbagliato... Fertolo si fidava di te perché il suo potere non poteva dirgli altri, essendosi rivelato tu non potevi dirgli "No guarda che sei un lupo" fingendo perché non sarebbe stata una buona occasione: Il potere dell'essere lupizzato è questo, ti infiltri tra i buoni grazie al tuo potere, e li pugnali "Dall'interno", è per questo che il gruppetto è solo lupizzatore-lupizzato, perché così è del tutto autosufficiente. Non è detto che Poké ti conosca... Anzi. Se 5/9 lupi sono morti con la morte di Mud, rimanevano altri 4 lupi. Te + lupizzatore sono 2, gli altri due potevano essere Stitch e Poké, e dopo Stitch poké è rimasto solo... E perdonate la beffardaggine (<- O come si dice lol), ma son stato lupo con Poké nello smasher e non direi da parte sua ci fosse da aspettare un gran bluff. Il vero potere di Caroline è quello di conoscere i ruoli imo, non quello di difendere dal rogo un buono per un lupo (E peraltro credo serva per i penalizzati, per salvarli in extremis...). Non conoscendo altri oltre il lupizzato erano ben poche le chance di usarlo con sicurezza, quindi hai salvato Sunny che pareva un lupo inesperto dal suo comportamento... Mi sembra un ragionamento che regga. Oltretutto era comodo, così avresti trovato l'opportunità di rivelarti il giorno dopo e di immischiarti tra i buoni certi in totale sicurezza... Forse perché il voto tuo e del lupizzatore vale 3+1? Non so se tu possa votare in quanto lupizzato, ma se sì bingo, Fertolo muore solo quando fa comodo. Manca qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Fertolo si fidava di te perché il suo potere non poteva dirgli altri, essendosi rivelato tu non potevi dirgli "No guarda che sei un lupo" fingendo perché non sarebbe stata una buona occasione: Il potere dell'essere lupizzato è questo, ti infiltri tra i buoni grazie al tuo potere, e li pugnali "Dall'interno", è per questo che il gruppetto è solo lupizzatore-lupizzato, perché così è del tutto autosufficiente. Non è detto che Poké ti conosca... Anzi. Se 5/9 lupi sono morti con la morte di Mud, rimanevano altri 4 lupi. Te + lupizzatore sono 2, gli altri due potevano essere Stitch e Poké, e dopo Stitch poké è rimasto solo... E perdonate la beffardaggine (<- O come si dice lol), ma son stato lupo con Poké nello smasher e non direi da parte sua ci fosse da aspettare un gran bluff. Il vero potere di Caroline è quello di conoscere i ruoli imo, non quello di difendere dal rogo un buono per un lupo (E peraltro credo serva per i penalizzati, per salvarli in extremis...). Non conoscendo altri oltre il lupizzato erano ben poche le chance di usarlo con sicurezza, quindi hai salvato Sunny che pareva un lupo inesperto dal suo comportamento... Mi sembra un ragionamento che regga. Oltretutto era comodo, così avresti trovato l'opportunità di rivelarti il giorno dopo e di immischiarti tra i buoni certi in totale sicurezza... Forse perché il voto tuo e del lupizzatore vale 3+1? Non so se tu possa votare in quanto lupizzato, ma se sì bingo, Fertolo muore solo quando fa comodo. Manca qualcosa? Ti ricordo che stitch ha detto "mi contatti il lupizzato e "gli amici di mud" così li aiuto a con i miei compagni", ora non so se l'abbia fatto tu oppure l'altro lupo con te, ma se io fossi stato lupo l'avrei contattato e almeno gli avrei detto il mio ruolo. E poi che senso avrebbe uccidere fertolo adesso? Avrei potuto farlo (e l'avrei fatto) molto prima se fossi stato il lupizzato! Ritornando a sunny, che non ho capito se è buono o no, che senso avrebbe che io lo salvo e poi lo accuso? A questo punto l'avrei difeso tutto il tempo, no? All'inizio pensavo fosse buono perché un lupo di solito non attira le accuse su sé stesso, poi cambio idea improvvisamente? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ti ricordo che stitch ha detto "mi contatti il lupizzato e "gli amici di mud" così li aiuto a con i miei compagni", ora non so se l'abbia fatto tu oppure l'altro lupo con te, ma se io fossi stato lupo l'avrei contattato e almeno gli avrei detto il mio ruolo. E poi che senso avrebbe uccidere fertolo adesso? Avrei potuto farlo (e l'avrei fatto) molto prima se fossi stato il lupizzato! Ritornando a sunny, che non ho capito se è buono o no, che senso avrebbe che io lo salvo e poi lo accuso? A questo punto l'avrei difeso tutto il tempo, no? All'inizio pensavo fosse buono perché un lupo di solito non attira le accuse su sé stesso, poi cambio idea improvvisamente? Scusa ma ste cose Stitch quando le ha scritte? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Scusa ma ste cose Stitch quando le ha scritte? :oIl giorno dopo la morte di mud :oCerco il messaggi e te lo posto nel caso by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Il giorno dopo la morte di mud :oCerco il messaggi e te lo posto nel casoOk, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Hey ciao! Come va?Un amico di Mud potrebbe contattarmi? (È inutile che bluffate perché non posso rivelare niente) Anche il lupizzatore potrebbe contattarmi, vorrei aiutare i lupi a collaborare meglio. Ok, grazie by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ok grazie, me li ero persi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Icy puoi dimostrarci di non averlo contattato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Icy puoi dimostrarci di non averlo contattato?Se riguardi stitich, potrei inviare a qualcuno solo un MP, perché il secondo già l'ho usato con cocco e non c'è nessun modo per dimostrarlo purtroppo D:Se riguardi kin, io l'ho contattato e penso si sia capito ahah by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ti ricordo che stitch ha detto "mi contatti il lupizzato e "gli amici di mud" così li aiuto a con i miei compagni", ora non so se l'abbia fatto tu oppure l'altro lupo con te, ma se io fossi stato lupo l'avrei contattato e almeno gli avrei detto il mio ruolo. E poi che senso avrebbe uccidere fertolo adesso? Avrei potuto farlo (e l'avrei fatto) molto prima se fossi stato il lupizzato! Ritornando a sunny, che non ho capito se è buono o no, che senso avrebbe che io lo salvo e poi lo accuso? A questo punto l'avrei difeso tutto il tempo, no? All'inizio pensavo fosse buono perché un lupo di solito non attira le accuse su sé stesso, poi cambio idea improvvisamente? Se non ricordo male fu detto che i lupi in questo LiT non possono comunicare tra di loro se di diversi gruppi... Ma se è per questo con la mia psicologggia da lupo nemmeno io comprendo la morte di Fertolo così tarda. Io dico meglio così e non me ne lamento, ma potrebbe anche essere opera tua. E non ho dato per verità assoluta Poké rimasto solo, però non possiamo sapere se i gruppi sono riuniti o meno. D'altronde Stitch, poco prima di morire -E questo non lo hai citato forse perché ti conviene-, ha scritto che non era ancora stato contattato da nessuno. Bugia? Può darsi. Ma la possibilità che stesse aspettando dei compagni che non sono arrivati c'è... Oltretutto immaginati due lupi solitari senza compagni, magari avrebbero avuto paura di contattare Stitch credendo che un giocatore esperto come lui non sia potuto cadere così e che volesse ingannare i lupi sotto accordo con Light. Ho perso il filo. Ma il punto è: Non sono sicuro se contattare i lupi degli altri gruppi sia ammesso, ma anche avendolo tu fatto... Direi di "Aver conosciuto" Poké essendo stato lupo nello smashrs con lui, e lui non ha WA né metodi di comunicazione oltre ai PM classici, ed un bluff così avventato da parte sua è una possibilità reale. Mi spiace far la parte di chi denigra così, ma è vero, ed è la spiegazione più plausibile alla realtà , almeno dal mio attuale punto di vista. La tua affermazione su Sunny non ha senso: I lupi NON si difendono a vicenda tutto il tempo. E tu dovresti saperlo quanto me, perché hai giocato nell'Eggs che, per quanto epico, è l'esempio palese di effetto domino tra i lupi. Presi BP nello smashers come lupo per aver "Voltato gabbana" agli altri lupi apparendo insospettabile: Sunny poteva essere o non essere il lupizzatore (Ma direi di no), ma se tu lo avessi difeso, visto il suo comportamento lupesco, saresti finito al rogo anche tu grazie anche a Fertolo che già ti sospettava sin dall'inizio di essere lupizzato. Il modo migliore per andare avanti e proseguire nei propri intendi era molto semplice, non appoggiarsi a Sunny. Se riguardi kin, io l'ho contattato e penso si sia capito ahah "Io l'ho contattato"? Ma se ti ho contattato io ed hai pure visto il mio ruolo reale? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Se non ricordo male fu detto che i lupi in questo LiT non possono comunicare tra di loro se di diversi gruppi... Ma se è per questo con la mia psicologggia da lupo nemmeno io comprendo la morte di Fertolo così tarda. Io dico meglio così e non me ne lamento, ma potrebbe anche essere opera tua.E non ho dato per verità assoluta Poké rimasto solo, però non possiamo sapere se i gruppi sono riuniti o meno. D'altronde Stitch, poco prima di morire -E questo non lo hai citato forse perché ti conviene-, ha scritto che non era ancora stato contattato da nessuno. Bugia? Può darsi. Ma la possibilità che stesse aspettando dei compagni che non sono arrivati c'è... Oltretutto immaginati due lupi solitari senza compagni, magari avrebbero avuto paura di contattare Stitch credendo che un giocatore esperto come lui non sia potuto cadere così e che volesse ingannare i lupi sotto accordo con Light. Ho perso il filo. Ma il punto è: Non sono sicuro se contattare i lupi degli altri gruppi sia ammesso, ma anche avendolo tu fatto... Direi di "Aver conosciuto" Poké essendo stato lupo nello smashrs con lui, e lui non ha WA né metodi di comunicazione oltre ai PM classici, ed un bluff così avventato da parte sua è una possibilità reale. Mi spiace far la parte di chi denigra così, ma è vero, ed è la spiegazione più plausibile alla realtà , almeno dal mio attuale punto di vista. La tua affermazione su Sunny non ha senso: I lupi NON si difendono a vicenda tutto il tempo. E tu dovresti saperlo quanto me, perché hai giocato nell'Eggs che, per quanto epico, è l'esempio palese di effetto domino tra i lupi. Presi BP nello smashers come lupo per aver "Voltato gabbana" agli altri lupi apparendo insospettabile: Sunny poteva essere o non essere il lupizzatore (Ma direi di no), ma se tu lo avessi difeso, visto il suo comportamento lupesco, saresti finito al rogo anche tu grazie anche a Fertolo che già ti sospettava sin dall'inizio di essere lupizzato. Il modo migliore per andare avanti e proseguire nei propri intendi era molto semplice, non appoggiarsi a Sunny. "Io l'ho contattato"? Ma se ti ho contattato io ed hai pure visto il mio ruolo reale? D:Si scusa mi hai contattato tu e ho visto che sei in team con mud! D:Comunque non ha senso quello che hai detto su stitch, mi spieghi come qualcuno poteva credere che fosse d'accordo con light sull'attirare i lupi, era un candidato al rogo ed era stato salvato! Per attirare lupi sacrifichi un buono? Mah, tutti l'avevano capito e sono sicuro che qualcuno l'abbia contattatoCome dici tu, per esempio, mud non poteva contattare stitich? E se l'avesse fatto prima senza sapere che era lupo? Comunque i mod possono rispondere a questa domanda Ah, qualcuno mi può spiegare perché sunny non dovrebbe essere il lupizzatore se cd ha detto così? Non hai detto che ti fidavi di lui? E poi come hai detto tu alla fine, il modo migliore per non essere sospettato sarebbe stato non appoggiare sunny, e perché l'ho appoggiato allora? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Kin, dato che sei "buono" puoi fare una rivelazione implicita?Icy, ti ha contattato qualcun'altro oltre a Kin?Non capisco più niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sinceramente, quanti di voi leggono il testo che scrivo col nome del morto? Se non lo fa quasi nessuno non sto alzato fino alle 6 a farlo col rischio che i miei mi sbranino davvero (sono lupi!!! Al rogo!!! ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.