Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Dai, è il mio primo LiT, ma ho subito capito i troll di Ginger, credi davvero che abbia votato Harry Potter?

Ero particolarmente cotta ieri sera, non mi è proprio venuto in mente l'idea che potesse aver usato il vecchio trucco del testo bianco. :dead: E comunque che trollasse era chiaro pure a me - sai com'è, dopo tutti quei cani :sneaky:. Quello che mi rimane oscuro è il perché.

Circa le accuse di Shiny, la situazione al rogo era la seguente: i più che si autovotavano, molti che invece non votavano proprio - vuoi per dimenticanza, vuoi per giustificazione - e Shiny e Kaneki praticamente a pareggio, col rischio che uno dei due potesse ricevere troppi voti e rivelarsi Silas.

Per quanto debole a sua volta, l'accusa di Inf nei confronti di Shiny mi è sembrata più fondata di quelle fatte verso Kaneki durante il giorno, in più gli ultimi votanti si erano buttati su Shiny, e visto che non volevo diventare una possibile scelta per Elijah ho deciso di seguire l'onda dell'ultimo minuto. (Tra l'altro ho anche rischiato di beccare le penalità  per essermi ridotta così all'ultimo, vd. messaggio di Pit precedente al mio voto. Cercherò di evitare di fare il bis. :cry:)

Ma che io possa esser stata fregata non è da escludere - non sarebbe nemmeno la prima volta, purtroppo. Ieri ho seguito Inf, ma potrebbe essere buono come potrebbe essere lupo. Non ho escluso questa possibilità .

Se dovesse saltar fuori - come temo - che Shiny era veramente buono (non tanto per quanto ha dichiarato: matematicamente parlando è così) sarò la prima a genuflettermi dinanzi a lui chiedendo perdono per la cantonata presa.

Ma visto che siamo anche in tema di votazioni, faccio notare che Shiny è stato votato al rogo da 6 persone, mentre Kaneki da 4. Se Kaneki fosse effettivamente Silas (non è un'accusa, è un discorso ipotetico) e ieri avesse avuto un voto in più, oggi saprebbe chi sono le streghe, al secondo giorno di gioco!

Come diceva Light ieri, sicuramente prima o poi saprà ... ma riusciamo a rimandare questa cosa il più in là  possibile?

PS: A me il gender bender non dà  fastidio, ma nel caso qualcuno non lo sapesse, I'm a girl. :V

EDIT:

Oppure kaneki potrebbe essere Silas, dopo che ha raggiunto 4 voti ha scoperto le streghe ed ha ucciso Ginger, Perchè ha un potere pericoloso?

Alt. Non erano più di quattro voti? Il quattro è compreso?

Se sì... cacchio. :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giocatore bravo non viene mai sbranato senza motivo. Ieri Gin era presente ma per sua volontà  non ha commentato i fatti della piazza, lasciando al contempo commenti ironici. Un comportamento strano, che probabilmente nasconde qualcosa che ci è sfuggito. Oppure semplicemente non aveva voglia di giocare ahahah

Comunque il messaggio di Shiny mi fa pensare... Impossibile non notare quel dettaglio dai.

Per quanto riguarda l'avvocato John, qualora perdesse il potere si utilizzerà  random.org, confermato dai mods.

Link al commento

Ero particolarmente cotta ieri sera, non mi è proprio venuto in mente l'idea che potesse aver usato il vecchio trucco del testo bianco. :dead: E comunque che trollasse era chiaro pure a me - sai com'è, dopo tutti quei cani :sneaky:. Quello che mi rimane oscuro è il perché.

Circa le accuse di Shiny, la situazione al rogo era la seguente: i più che si autovotavano, molti che invece non votavano proprio - vuoi per dimenticanza, vuoi per giustificazione - e Shiny e Kaneki praticamente a pareggio, col rischio che uno dei due potesse ricevere troppi voti e rivelarsi Silas.

Per quanto debole a sua volta, l'accusa di Inf nei confronti di Shiny mi è sembrata più fondata di quelle fatte verso Kaneki durante il giorno, in più gli ultimi votanti si erano buttati su Shiny, e visto che non volevo diventare una possibile scelta per Elijah ho deciso di seguire l'onda dell'ultimo minuto. (Tra l'altro ho anche rischiato di beccare le penalità  per essermi ridotta così all'ultimo, vd. messaggio di Pit precedente al mio voto. Cercherò di evitare di fare il bis. :cry:)

Ma che io possa esser stata fregata non è da escludere - non sarebbe nemmeno la prima volta, purtroppo. Ieri ho seguito Inf, ma potrebbe essere buono come potrebbe essere lupo. Non ho escluso questa possibilità .

Se dovesse saltar fuori - come temo - che Shiny era veramente buono (non tanto per quanto ha dichiarato: matematicamente parlando è così) sarò la prima a genuflettermi dinanzi a lui chiedendo perdono per la cantonata presa.

Ma visto che siamo anche in tema di votazioni, faccio notare che Shiny è stato votato al rogo da 6 persone, mentre Kaneki da 4. Se Kaneki fosse effettivamente Silas (non è un'accusa, è un discorso ipotetico) e ieri avesse avuto un voto in più, oggi saprebbe chi sono le streghe, al secondo giorno di gioco!

Come diceva Light ieri, sicuramente prima o poi saprà ... ma riusciamo a rimandare questa cosa il più in là  possibile?

PS: A me il gender bender non dà  fastidio, ma nel caso qualcuno non lo sapesse, I'm a girl. :V

EDIT:

Alt. Non erano più di quattro voti? Il quattro è compreso?

Se sì... cacchio. :empty:

Ah boh MODDI VI INVOCO (?)

Un giocatore bravo non viene mai sbranato senza motivo. Ieri Gin era presente ma per sua volontà  non ha commentato i fatti della piazza, lasciando al contempo commenti ironici. Un comportamento strano, che probabilmente nasconde qualcosa che ci è sfuggito. Oppure semplicemente non aveva voglia di giocare ahahah

Comunque il messaggio di Shiny mi fa pensare... Impossibile non notare quel dettaglio dai.

Per quanto riguarda l'avvocato John, qualora perdesse il potere si utilizzerà  random.org, confermato dai mods.

Anch'io l'ho notato, ma non riesco a trovare il messaggio nascosto.
Link al commento

/cut

Ora valechiavido.

Adyo.

Qui c'è scritto "le chiavi". Purtroppo "le chiavi" mi ricordano il medium, che è uno sceriffo. Infatti, come detto nel testamento, ha dichiarato di avere un ruolo importante. Spero vivamente che questa teoria sia sbagliata...
Link al commento

Ma se hai chiesto tu se lo avessimo notato, due pagine indietro?

Ma di certo le chiavi Ay non è il messaggio nascosto, bisognerebbe capire quali sono queste chiavi.

Potrebbero essere le chiavi della città  e quindi il sindaco?

Link al commento

ginger e shiny D: ma perchè far fuori ginger e non gaetano ? se volevano far fuori un grande big avrebbero sbranato gaetano o light che si è esposto molto ieri , invece no . Per quanto riguara shiny , ieri non ho trovato niente per il quale mandarlo al rogo , vbb vado a mangiare

Link al commento

ginger e shiny D: ma perchè far fuori ginger e non gaetano ? se volevano far fuori un grande big avrebbero sbranato gaetano o light che si è esposto molto ieri , invece no . Per quanto riguara shiny , ieri non ho trovato niente per il quale mandarlo al rogo , vbb vado a mangiare

Quindi stai dicendo che per te Light e Gaetano sono Buoni? .-.

Link al commento

Quel "ma perché far fuori Ginger e non Gaetano?" È abbastanza sospetto **

Link al commento

Testamento di Ginger

"Go easy little doves, I'll be fine"

And I need no money, I need no one to understand

but I need your love

and I said go easy, yeah you go easy little doves, I'll be fine

... and I said go easy, coz I'll be fine

Partiamo dal presupposto che ieri avevo detto in precedenza che non sarei stato attivo, l'ho anche spiegato e in caso cercatevi il messaggio. È full of swagness e rebelness per cui è facile da trovare.

Mi ha fatto veramente piacere che abbiate suggerito come capro espiatorio la mia conosciuta ed apprezzata maestria nei Lupus ma penso che sia colpa del mio set troppo swag. 

Quello che mi sento di dire della piazza è che mi è sembrata una fiera della demenza, per cui adesso proverò a dare dei consigli riguardo la mia morte. I lupakkiotti potrebbero avermi ucciso perché

• ​sono rebel
  • hanno pensato che abbia voluto tenere un profilo basso poiché ho un big ruolo
  • sono swag
  • sono acab
  • ho un set su Brooke Waggoner
  • stanno togliendo mano a mano la gente brava e se è così in due giorni avranno già  finito, but nevermind
  • ho votato Harry Potter

Se è per una di queste ragioNon me la sento di fare nomi perché sarebbe un po' come cavar sangue da una rapa, la cosa mi dispiace perché come LiT era veramente bello dopo aver capito come funzionasse, anche se il tema è molto particolare e personalmente i vampiri hanno stufato.

Se mi piacerebbe esser resuscitato? Beh si, se non altro si rallenterebbe di un giorno il piano dyabolyko dei lupakkiotti e se questo è really il loro piano facciamoci due domande su quali lupi stiano in questa piazza.

Come ripeto, più i messaggi aumentano e più mi sembra una fiera della demenza, detto ciò vorrei lasciarvi con ciò.

Ah, e trattatemi bene Terry (aka Newfoundy) ♥︎

giphy.gif

and I said go easy, yeah you go easy little doves, I'll be fine

... and I said go easy, coz I'll be fine

>https://www.youtube.com/watch?v=Mc0TfVdb77w

Link al commento

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere cosa pensate del fatto che Sunny mi ha votato ieri senza la minima motivazione dato che mi ero accordato in piazza dicendo che mi sarei autovotato con Demo ed altri utenti °-°

Link al commento

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere cosa pensate del fatto che Sunny mi ha votato ieri senza la minima motivazione dato che mi ero accordato in piazza dicendo che mi sarei autovotato con Demo ed altri utenti °-°

Già , ho notato anche io

Link al commento

perchè io?

Link al commento

perchè io?

perché sei il primo big che mi è venuto in mente c: è un esempio il tuo nome

Quel "ma perché far fuori Ginger e non Gaetano?" È abbastanza sospetto **

se ginger é stata sbranata allora al 90% é buona e se io ho appena detto che credo sia buona allora direi che anche io sono buono c: la mia pancia affamata comanda il mio cervello à§.ৠspero di essere stato chiaro
Link al commento

perché sei il primo big che mi è venuto in mente c: è un esempio il tuo nome se ginger é stata sbranata allora al 90% é buona e se io ho appena detto che credo sia buona allora direi che anche io sono buono c: la mia pancia affamata comanda il mio cervello à§.ৠspero di essere stato chiaro

Allora Ginger è un maschio.

Secondo il tuo commento non mi piace per nulla:

Se i lupi mi sbranano stanotte come hai preventivato ci muoio, se stanotte non vengo sbranato direte che sono lupo e mi manderete al rogo?

Link al commento

...

...Gin. Eravamo rimasti d'accordo che certi momenti intimi dovessero rimanere fra noi ~ <3

Per il prossimo commento serio dovrete aspettare un po'. Mi allontano dal PC causa commissioni. Torno asap.

Link al commento

Se i lupi mi sbranano stanotte come hai preventivato ci muoio, se stanotte non vengo sbranato direte che sono lupo e mi manderete al rogo?

Ora che l'hai detto...

Link al commento

Allora Ginger è un maschio.

Secondo il tuo commento non mi piace per nulla:

se seguono quel ragionamento si
Link al commento

...

...Gin. Eravamo rimasti d'accordo che certi momenti intimi dovessero rimanere fra noi ~ <3

Per il prossimo commento serio dovrete aspettare un po'. Mi allontano dal PC causa commissioni. Torno asap.

OMG stai andando a confidarti con i lupi al rogo!11!!1!!1!! :tf:

Istinto animalesco ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...