Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere cosa pensate del fatto che Sunny mi ha votato ieri senza la minima motivazione dato che mi ero accordato in piazza dicendo che mi sarei autovotato con Demo ed altri utenti °-°

In effetti.... prima in piazza accusa altri (non ricordo chi), poi ti vota per esserti autovotato (come almeno cinque altre persone).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma possono anche uccidere un'altro per far credere che tu sia un lupo per poi mandarti al rogo à§.ৠnon so se si è capito lol

QUINDI CI STAI DANDO LE TUE TATTICHE COSì CHE I LUPI LE VEDANO? WOW

I livelli di strategia proprio.

Link al commento

possono anche averlo giá pensato ~ vbb era per dire che qualsiasi cosa fanno i lupi rimane sempre il dubbio
Link al commento

possono anche averlo giá pensato ~ vbb era per dire che qualsiasi cosa fanno i lupi rimane sempre il dubbio

Stai facendo un po' troppa confusione non credi?

Link al commento

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere cosa pensate del fatto che Sunny mi ha votato ieri senza la minima motivazione dato che mi ero accordato in piazza dicendo che mi sarei autovotato con Demo ed altri utenti °-°

Bhe nn volevo la penalità  per non aver votato e allora ho votato un utente che aveva solo un voto..nessuno avrebbe sospettato di un utente che si autovota(nn dico che sei lupo o no) quindi nn avresti avuto altri voti e Kaneki e Shiny ne avevano già  tanti,scusa,credevo che al rogo non ti avrebbero eliminato e avrebbero scelto Kaneki e Shiny

Link al commento

Bhe nn volevo la penalità  per non aver votato e allora ho votato un utente che aveva solo un voto..nessuno avrebbe sospettato di un utente che si autovota(nn dico che sei lupo o no) quindi nn avresti avuto altri voti e Kaneki e Shiny ne avevano già  tanti,scusa,credevo che al rogo non ti avrebbero eliminato e avrebbero scelto Kaneki e Shiny

e allora sentiamo perché hai scritto "trovo che sia strano che un utente ssi autovoti così" nel messaggio in cui mi hai votato al rogo ?

Ora che l'hai detto...

rega sono tipo le tattiche basilari eh, le conosce persino adel probabilmente, non è che i lupi siano fessi e dicono "AAAH tizio mi ha accusato, ora uccidiamolo" 

Link al commento

e allora sentiamo perché hai scritto "trovo che sia strano che un utente ssi autovoti così" nel messaggio in cui mi hai votato al rogo ?

Credevo che se scrivevo "voto Luke88"e basta qualcuno pensava che votavo random

Link al commento

rega sono tipo le tattiche basilari eh, le conosce persino adel probabilmente, non è che i lupi siano fessi e dicono "AAAH tizio mi ha accusato, ora uccidiamolo" 

Seh ma vabbè tattiche basilari, intando ha creato confusione e se continua così è in grado da cambiare tutte le opinioni altrui.

Link al commento

Seh ma vabbè tattiche basilari, intando ha creato confusione e se continua così è in grado da cambiare tutte le opinioni altrui.

ho solo espresso ció che pensavo ~ nessuno si è confuso qui
Link al commento

oh, non so voi ma io non è che mi faccio fare il lavaggio del cervello per 2 post eh... e per altro non vedo neanche dove sia questa gran confusione, poi magari è che io sono abituato ai Lupus ma mi sembra una giornata normalissima oggi per ora eh

Credevo che se scrivevo "voto Luke88"e basta qualcuno pensava che votavo random

beh non è stato forse così °-°'''

Link al commento

oh, non so voi ma io non è che mi faccio fare il lavaggio del cervello per 2 post eh... e per altro non vedo neanche dove sia questa gran confusione, poi magari è che io sono abituato ai Lupus ma mi sembra una giornata normalissima oggi per ora eh

beh non è stato forse così °-°'''

Scusa °-°

Link al commento

Forse mi sono espresso male, creerà  confusione se continua così

non credo, anzi, ha esposto come detto prima le tattiche basilari, avrebbe potuto evitare dato che sono facilmente intuibili da chiunque ma la faccenda mi sembra già  terminata

Link al commento

La piazza si è divisa in 2 parti:

I fedeli di Infy e i fedeli del new Cocco(Shiny)

Secondo la prima,Shiny e Kaneki sono lupi

Secondo la seconda,Infy,Uno tra quelli che ha votato Shiny e Kaneki sono lupi

In effetti Kaneki sembra leggermente lupo,ma Infy che spunta ad accusarlo alla fine puzza

Ma nonostante ciò,io credo che entrambi siano buoni... Ma che qualche lupo abbia approfittato della situazione è ovvio.

ERGO,per me i lupi sono Kaneki e 1 o 2 di quelli che hanno votato Shiny(Infy escluso)
Ma ci sono altre 2 situazioni che vorrei analizzare:

Sunny e Jack

Partiamo dal secondo:

Ha un comportamento abbastanza normale vero,ma il suo essere rimasto sorpreso della morte di Gin può essere comprensibile?Beh sì,in effetti,se non avesse detto "Perchè i lupi hanno ucciso Gin e non GAETANO?" O robe simili,il che indica fosse convinto stasera morisse Tano

Non c'è nessun ruolo in grado di sapere la vittima dei lupi prima che venga detta in piazza,salvo i lupi o la guardia(ma quest'ultima deve comunque aspettare il testo per sapere se la persona scelta sia quella bersagliata dai lupi). Quindi potrebbe essersi tradito da solo,indicando come lui(o tutto il suo gruppo lupesco) abbia votato per l'uccisione notturna Tano,ma ne sia rimasto sorpreso data la morte di Gin.

Sunny invece... Già  da ieri avevo un briciolo di sospetto(si parla di percentuali sotto l'1) ma oggi,vedendo come stesse davvero sospettando Gin(che secondo me doveva votare Voldecoso ma si è confuso) per le biG cassate e il suo voto per Luke88 perchè si era autovotato,nonsostante ora stia dicendo di averlo scritto "perchè sarrebe sembrato a random". Non mi convince,no no

Mentre Jack può essere che che abbia usato Tano per indicare un qualsiasi big,quindi benomale non lo sospetto così tanto.

Link al commento

Mmmh. Solo a me è passato per l'anticamera del cervello che Ginger sia stato ucciso perché votare HARRY POTTER + Postare in maniera così gnorri = Rivelarsi mago?

I know, è impossibile sia così... Ma non si sa mai come ragionano i lupi lel.

Per il resto, visto il testamento di Shiny, penso che oltre a Kaneki ci deve essere anche un altro lupo tra chi ha tentsto (Riuscendoci) di salvare Kaneki.

E se così fosse big deal per noi, perché sgamare dei lupi così è ez.

E se a qualcuno interessasse saperlo sto ancora male t.t

Link al commento

Buongiorno :D

Finisco di leggere e mi faccio risentire ^^

Un giocatore bravo non viene mai sbranato senza motivo. Ieri Gin era presente ma per sua volontà  non ha commentato i fatti della piazza, lasciando al contempo commenti ironici. Un comportamento strano, che probabilmente nasconde qualcosa che ci è sfuggito. Oppure semplicemente non aveva voglia di giocare ahahah

Comunque il messaggio di Shiny mi fa pensare... Impossibile non notare quel dettaglio dai.

Per quanto riguarda l'avvocato John, qualora perdesse il potere si utilizzerà  random.org, confermato dai mods.

Questo non è affatto vero, ci sono stati diversi episodi in cui i lupi, per non rischiare, hanno preferito uccidere un bravo giocatore che però non si era esposto durante il giorno. Non so perché vuoi prendere questa strada, ma non vedo come ieri i lupi potrebbero aver scoperto che Gin era un pericolo per loro, al di là  della sua bravura.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...