Hydrangea Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 EDIT nvm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mi verrebbe da esporre un pensiero, ma misà che è meglio se non lo espongo perché aggiunge un ulteriore mindfuck e mi piacerebbe seguire una situazione più lineare. z.z Roghizziamo Stitch e Mud ebbasta. il ragionamento lo ha già esposto light, ovvero che io e cd siamo daccordo (credo sia quello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 1° e 3° giorno, e il secondo è stato bloccato, easy Quindi siamo sicuri che Mud sia lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Buonasera Che si dice? Da dove inizio a leggere? I lupi sospetti(anzi,1 di loro é confermato e se stiamo in parità l'avvocato al 90%lo elimina)sono 3:Stitch,Cocco e Cdfertolo che bluffa dicendo di essere,dopo non aver praticamente giocato il mago. Qualcuno quota la lista di Gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 1° e 3° giorno, e il secondo è stato bloccato, easyQuindi quando avrebbe chiesto di te?1. Bloccato2. Mud3. BloccatoPer ora ha potuto fare un solo nome il mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quindi siamo sicuri che Mud sia lupo... te lo ho detto, a meno che sia il lupizzato ed ha fatto solo il mio nome, per questo se al rogo va mud mi servirebbe il medium per saperne il ruolo, ma sono sicuro di cd mago, lupizzato o non che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quindi siamo sicuri che Mud sia lupo... Ehi ciao sono Coso,sono il mago e Mud è lupo Ehi ciao sono Tizio,il mago ha chiesto di me ed ha indovinato quindi mi fido.Mud lupo Non mi fate ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Un ruolo che veramente poteva aiutarci ci calza col medium e si unisce assieme a ció che ha detto blablabla. Shiny ha parlato di un ruolo che avrebbe potuto volgere le sorti della partita a favore dei buoni. Per questo non credo sia stato il medium, ma Bonnie. Bloccare definitivamente un lupo è too much op. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 -Chary -Demo -JustCoccoducaMc-fail -Kaneki -Queen_A -Sunny Benson. cdfertolo Gaetano IcyFlame Infernape21 Jack. Kin'Grovyle Latios` Lightning Lugas95 Luke88 Mud_Mc_fail-II Poke96 SilverSwan Stitch98 The Only One I rossi votano Stitch e i blu Mud che ne dite? I lupi sospetti(anzi,1 di loro é confermato e se stiamo in parità l'avvocato al 90%lo elimina)sono 3:Stitch,Cocco e Cdfertolo che bluffa dicendo di essere,dopo non aver praticamente giocato il mago. Qualcuno quota la lista di Gaetano? E se non vi fidate di me, qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92450-vampire-in-diaries-mystic-falls-piazza/?p=2045953 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E se non vi fidate di me, qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92450-vampire-in-diaries-mystic-falls-piazza/?p=2045953 Grazie Grovy(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quindi quando avrebbe chiesto di te?1. Bloccato2. Mud3. BloccatoPer ora ha potuto fare un solo nome il mago.intendo è stato bloccato il 2°, a meno che ecco le 2 ipotesi che sto dicendo: (finora le ho dette separate ma in modo confuso)cd lupizzato:1 bloccato2 me3 bloccatoe prova a mandare al rogo mud (ma perchè propio lui?)cd buono1 me2 bloccato3 mud (me e mud potrebbero essere anche invertiti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Shiny ha parlato di un ruolo che avrebbe potuto volgere le sorti della partita a favore dei buoni. Per questo non credo sia stato il medium, ma Bonnie. Bloccare definitivamente un lupo è too much op.Se Shiny è Bonnie allora il medium forse era Cespun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Se Shiny è Bonnie allora il medium forse era Cespun? quindi secondo te cespun sarebbe da riportare in vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 intendo è stato bloccato il 2°, a meno che ecco le 2 ipotesi che sto dicendo: (finora le ho dette separate ma in modo confuso)cd lupizzato:1 bloccato2 me3 bloccatoe prova a mandare al rogo mud (ma perchè propio lui?)cd buono1 me2 bloccato3 mud (me e mud potrebbero essere anche invertiti)Per ora va bene così. Ma affinché mi fidi al 100% deve, come ha fatto con te, dirmi il mio ruolo in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma poi perché LMud e Cocco? Cioè, senza offese, ma ci siamo io, Light che si è controllato la piazza, Stitch, Gaetano... Perché non fare uno di questi nomi per controllare Cocco (Che se non muore il primo giorno è lupo) e Mud? Voglio sapere solo il perché...! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 niente, ha chiesto il mio ruolo e me lo ha detto, questo mi fa fidare di luiPotresti dirmi quando l'ha fatto? Intendo quale giorno by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 quindi secondo te cespun sarebbe da riportare in vita?Ma stai scherzando? Che lo riportiamo in vita a fare? Si è suicidato ergo non vuole più giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma poi perché LMud e Cocco? Cioè, senza offese, ma ci siamo io, Light che si è controllato la piazza, Stitch, Gaetano... Perché non fare uno di questi nomi per controllare Cocco (Che se non muore il primo giorno è lupo) e Mud? Voglio sapere solo il perché...! D: effettivamente me lo chiedo anche io, ma resta il fatto che sa il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Se Shiny è Bonnie allora il medium forse era Cespun? Per quanto ne so poteva essere anche Gin. Non ho idea di chi sia il medium, ma se non ha utilizzato il potere o è morto o è inattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma stai scherzando? Che lo riportiamo in vita a fare? Si è suicidato ergo non vuole più giocare. vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 intendo è stato bloccato il 2°, a meno che ecco le 2 ipotesi che sto dicendo: (finora le ho dette separate ma in modo confuso)cd lupizzato:1 bloccato2 me3 bloccatoe prova a mandare al rogo mud (ma perchè propio lui?)cd buono1 me2 bloccato3 mud (me e mud potrebbero essere anche invertiti)In realtà non è così, oggi gli ho chiesto da quando ha iniziato a diffidare di LMud, se da tanto tempo o da poco. Lui risponde né tanto né poco ma medio, che corrisponde al secondo giorno. Quindi dovrebbe essere andata così 1º giorno bloccato da Davina2º giorno chiede di LMud3º giorno bloccato da Davina4º giorno scopre il ruolo di Cocco, non so se con il suo potere o tramite qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Potresti dirmi quando l'ha fatto? Intendo quale giorno oggi, dopo che lo stavo accusando in piazza ed anche in un'altro mp (stavo dicendo che era lupo sicuro propio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Shiny è il Medium... Il testamento corrisponde a quel ruolo. L'ho sempre detto è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 In realtà non è così, oggi gli ho chiesto da quando ha iniziato a diffidare di LMud, se da tanto tempo o da poco. Lui risponde né tanto né poco ma medio, che corrisponde al secondo giorno. Quindi dovrebbe essere andata così1º giorno bloccato da Davina2º giorno chiede di LMud3º giorno bloccato da Davina4º giorno scopre il ruolo di Cocco, non so se con il suo potere o tramite qualcos'altroma non avrebbe potuto scoprire il mio ruolo, agisce solo di notte o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 In realtà non è così, oggi gli ho chiesto da quando ha iniziato a diffidare di LMud, se da tanto tempo o da poco. Lui risponde né tanto né poco ma medio, che corrisponde al secondo giorno. Quindi dovrebbe essere andata così 1º giorno bloccato da Davina2º giorno chiede di LMud3º giorno bloccato da Davina4º giorno scopre il ruolo di Cocco, non so se con il suo potere o tramite qualcos'altroOggi il potere ancora non lo ha potuto utilizzare. E resta da scoprire come cdfertolo abbia scoperto lupizzatore e lupizzato, sempre che siano Sunny e Icy davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.