Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Mi verrebbe da esporre un pensiero, ma misà  che è meglio se non lo espongo perché aggiunge un ulteriore mindfuck e mi piacerebbe seguire una situazione più lineare. z.z

Roghizziamo Stitch e Mud ebbasta.

il ragionamento lo ha già  esposto light, ovvero che io e cd siamo daccordo (credo sia quello)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ^^

Che si dice? Da dove inizio a leggere?

I lupi sospetti(anzi,1 di loro é confermato e se stiamo in parità  l'avvocato al 90%lo elimina)sono 3:Stitch,Cocco e Cdfertolo che bluffa dicendo di essere,dopo non aver praticamente giocato il mago.

Qualcuno quota la lista di Gaetano?

Link al commento

Quindi siamo sicuri che Mud sia lupo...

te lo ho detto, a meno che sia il lupizzato ed ha fatto solo il mio nome, per questo se al rogo va mud mi servirebbe il medium per saperne il ruolo, ma sono sicuro di cd mago, lupizzato o non che  sia

Link al commento

Un ruolo che veramente poteva aiutarci ci calza col medium e si unisce assieme a ció che ha detto blablabla.

Shiny ha parlato di un ruolo che avrebbe potuto volgere le sorti della partita a favore dei buoni. Per questo non credo sia stato il medium, ma Bonnie. Bloccare definitivamente un lupo è too much op.

Link al commento

-Chary

-Demo

-JustCoccoducaMc-fail

-Kaneki

-Queen_A

-Sunny

Benson.

cdfertolo

Gaetano

IcyFlame

Infernape21

Jack.

Kin'Grovyle

Latios`

Lightning

Lugas95

Luke88

Mud_Mc_fail-II

Poke96

SilverSwan

Stitch98

The Only One

I rossi votano Stitch e i blu Mud che ne dite?

I lupi sospetti(anzi,1 di loro é confermato e se stiamo in parità  l'avvocato al 90%lo elimina)sono 3:Stitch,Cocco e Cdfertolo che bluffa dicendo di essere,dopo non aver praticamente giocato il mago.

Qualcuno quota la lista di Gaetano?

E se non vi fidate di me, qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92450-vampire-in-diaries-mystic-falls-piazza/?p=2045953

Link al commento

Quindi quando avrebbe chiesto di te?

1. Bloccato

2. Mud

3. Bloccato

Per ora ha potuto fare un solo nome il mago.

intendo è stato bloccato il 2°, a meno che ecco le 2 ipotesi che sto dicendo: (finora le ho dette separate ma in modo confuso)

cd lupizzato:

1 bloccato

2 me

3 bloccato

e prova a mandare al rogo mud (ma perchè propio lui?)

cd buono

1 me

2 bloccato

3 mud 

(me e mud potrebbero essere anche invertiti)

Link al commento

Shiny ha parlato di un ruolo che avrebbe potuto volgere le sorti della partita a favore dei buoni. Per questo non credo sia stato il medium, ma Bonnie. Bloccare definitivamente un lupo è too much op.

Se Shiny è Bonnie allora il medium forse era Cespun?

Link al commento

intendo è stato bloccato il 2°, a meno che ecco le 2 ipotesi che sto dicendo: (finora le ho dette separate ma in modo confuso)

cd lupizzato:

1 bloccato

2 me

3 bloccato

cd buono

1 me

2 bloccato

3 mud

Per ora va bene così. Ma affinché mi fidi al 100% deve, come ha fatto con te, dirmi il mio ruolo in MP.
Link al commento

Ma poi perché LMud e Cocco?

Cioè, senza offese, ma ci siamo io, Light che si è controllato la piazza, Stitch, Gaetano... Perché non fare uno di questi nomi per controllare Cocco (Che se non muore il primo giorno è lupo) e Mud?

Voglio sapere solo il perché...! D:

Link al commento

Ma poi perché LMud e Cocco?

Cioè, senza offese, ma ci siamo io, Light che si è controllato la piazza, Stitch, Gaetano... Perché non fare uno di questi nomi per controllare Cocco (Che se non muore il primo giorno è lupo) e Mud?

Voglio sapere solo il perché...! D:

effettivamente me lo chiedo anche io, ma resta il fatto che sa il mio ruolo

Link al commento

cd lupizzato:

1 bloccato

2 me

3 bloccato

cd buono

1 me

2 bloccato

3 mud 

In realtà  non è così, oggi gli ho chiesto da quando ha iniziato a diffidare di LMud, se da tanto tempo o da poco. Lui risponde né tanto né poco ma medio, che corrisponde al secondo giorno. Quindi dovrebbe essere andata così

1º giorno bloccato da Davina

2º giorno chiede di LMud

3º giorno bloccato da Davina

4º giorno scopre il ruolo di Cocco, non so se con il suo potere o tramite qualcos'altro

Link al commento

In realtà  non è così, oggi gli ho chiesto da quando ha iniziato a diffidare di LMud, se da tanto tempo o da poco. Lui risponde né tanto né poco ma medio, che corrisponde al secondo giorno. Quindi dovrebbe essere andata così

2º giorno chiede di LMud

4º giorno scopre il ruolo di Cocco, non so se con il suo potere o tramite qualcos'altro

ma non avrebbe potuto scoprire il mio ruolo, agisce solo di notte o sbaglio?

Link al commento

2º giorno chiede di LMud

Oggi il potere ancora non lo ha potuto utilizzare. E resta da scoprire come cdfertolo abbia scoperto lupizzatore e lupizzato, sempre che siano Sunny e Icy davvero.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...