Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Inviato

Cmq stanotte Jenna dovrebbe agire così da fare chiarezza per i giorni successivi e vediamo quanti lupi ci sono ancora in gioco.

Allora è come dico io.
Buh, se lo sarà  scordato.

Non lascerebbe nulla al caso visto che ha nominato tutti i poteri utilizzati e quelli non utilizzati.

#arrampicarsisuglispecchi.

Inviato

Dice "Dal secondo giorno in poi..." Fare un nome il primo giorno è sbagliato :c

Cattivi Mod che avvantaggiate i lupi :you:

Inviato

"dal secondo giorno in poi" perché è sottinteso che dopo la chiusura della piazza il primo giorno, non possono continuare a giocare, e si attende il dì seguente :)

Inviato

"dal secondo giorno in poi" perché è sottinteso che dopo la chiusura della piazza il primo giorno, non possono continuare a giocare, e si attende il dì seguente :)

:(

Beh, allora sì, potrebbe essere...

Inviato

Cmq stanotte Jenna dovrebbe agire così da fare chiarezza per i giorni successivi e vediamo quanti lupi ci sono ancora in gioco.

Non lascerebbe nulla al caso visto che ha nominato tutti i poteri utilizzati e quelli non utilizzati.

#arrampicarsisuglispecchi.

Blablabla non ha nominato affatto tutti i poteri utilizzati.
Inviato

Quello di Katherine appunto. E quello di Elizabeth? Abbiamo il medium inattivo?

e in base a quali prove dici che è stato utilizzato?

-Chary

-Demo

-JustCoccoducaMc-fail

-Kaneki

-Queen_A

-Sunny

Benson.

cdfertolo

Gaetano

IcyFlame

Infernape21

Jack.

Kin'Grovyle

Latios`

Lightning

Lugas95

Luke88

Mud_Mc_fail-II

Poke96

SilverSwan

Stitch98

The Only One

I rossi votano Stitch e i blu Mud che ne dite?

Repost perchè swag.

Inviato

e in base a quali prove dici che è stato utilizzato?

Penso sia ovvio che il medium utilizzi il suo potere. Se non lo fa è inattivo, immagino.

Votiamo già ?

Inviato

Penso sia ovvio che il medium utilizzi il suo potere. Se non lo fa è inattivo, immagino.

Votiamo già ?

A te va bene la lista?

Inviato

In base a quali prove vorreste allora impiccare Sunny? Fertoldo stesso ha detto di non essere sicuro,ma continuate a puntare su di lui nonostante ci siano altri nomi molto più *lupi* di lui. Seriously vogliamo impiccare prima Sunny utente meno esperto di Stitch o di Lmud? Non avrete mai il mio appoggio se si vengono a trovare le prove o siamo nel dubbio io Sunny lo voto, ma oggi no di certo.

Inviato

Però la parità  non mi piace va bene che ci sono voti con diversi valori ma ci conviene mettere uno in prima posizione e uno in seconda.

Inviato

Allora ok. Posso votare subito?

se a te la lista va bene si.

#spuntino #chebellastoria #vogliamoilsangue #pingu

#mianonnadicecambiacanalemettilasignoraingiallo #tantomortopermorto

tumblr_mamxzdUl221qaqk32.gif

Don Matteo parte verso nuovi omicidi?

Inviato

se a te la lista va bene si.

Don Matteo parte verso nuovi omicidi?

Sì, ho già  argomentato y in un altro post.  :sisi:

Penso che in realtà  oltre a scrivere i testi sia lui a mietere le vittime notturne, non i vampiri. >:c

Inviato

Aspettate: KLAUS

Se ha trovato uno fra Tyler ed Alric allora modificherà  il voto di questo per ieri oggi e domani, quindi sfaserà  tutta la tattica. Come si fa?

Inviato

Aspettate: KLAUS

Se ha trovato uno fra Tyler ed Alric allora modificherà  il voto di questo per ieri oggi e domani, quindi sfaserà  tutta la tattica. Come si fa?

Io ho pensato dall'inizio del lupus che i lupi siano un po' op, ma credo che possa andà re bene lo stesso, no?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

In base a quali prove vorreste allora impiccare Sunny? Fertoldo stesso ha detto di non essere sicuro,ma continuate a puntare su di lui nonostante ci siano altri nomi molto più *lupi* di lui. Seriously vogliamo impiccare prima Sunny utente meno esperto di Stitch o di Lmud? Non avrete mai il mio appoggio se si vengono a trovare le prove o siamo nel dubbio io Sunny lo voto, ma oggi no di certo.

Quindi vuoi mantenere in vita Sunny, ma pensi o no che sia lupo? Non è che non vuoi rischiare di perdere un alleato che non conosci?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...