Drizzle Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Chimchar è interessante, ha delle mosse uovo? mmmm mi interessano molto sia nidoran maschio che poliwag! hanno mosse uovo o abilità nascosta per caso?Poliwag ha come mossa uovo Nube e HANidoran ha HA (mi ero scordato di specificare che Nidoran è l'unico che sta in pokéball)Contattami per MP così scambiamo se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mp mandato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 -Yamask natura sicura con abilità mummia ed egg moves, fielepunte, memento, esclusiva e congiura;4Iv= 6 disponibili di cui 3 femmine; 5Iv= 9 disponibili di cui 2femmine; Tutti in premier ball; -Omanyte natura modesta con abilità guscioscudo in esca ball 5 Iv= 7 disponibili; Omanyte natura modesta con abilità nuotovelox in esca ball 5Iv= 1 disponibile;Ciao mi interessano questi tre li hai femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ciao Marty, le uniche femmine disponibili sono di Yamask!Omanyte mi sono rimasti solo maschi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ciao Marty, le uniche femmine disponibili sono di Yamask! Omanyte mi sono rimasti solo maschi! Allora mi va bene solo Yamask in cambio ti posso dare dei Deino femmine in chic ball con qualche EM oppure puoi vedere nella mia discussione se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ok vado a sbirciare perchè Deino ce l'ho già disponibile! L'absol femmina in peso ball è ancora disponibile? se c'è prendo quella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ok vado a sbirciare perchè Deino ce l'ho già disponibile! L'absol femmina in peso ball è ancora disponibile? se c'è prendo quella! Si è disponibile comunque per me va bene quando puoi mandami un MP così ci accordiamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Mandato mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 up, presto nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ei Fanny, ti servono ancora i pokèmon che ti avevo proposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 ciao dark!!non mi sono dimenticata di te non ti preoccupare, sono solo in fase studio pazzoide perciò mi muovo a rilento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Allora dark, ti ho preparato:-Venonat- Mankey- Patrat- Drifloonadesso dovrei dedicarmi al breeding anche di growlithe perciò posso dartene uno appena li faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Allora dark, ti ho preparato: -Venonat - Mankey - Patrat - Drifloon adesso dovrei dedicarmi al breeding anche di growlithe perciò posso dartene uno appena li faccio! Va bene! Grazie Fanny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Figurati anzi scusa per il ritardo! Mandami mp per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ciao Fanny! Avrei un po' di scarti da dare via, ho notato questa tua discussione e vorrei elencarti quali ho così nel caso ti interessassero te li regalo - Vulpix | Timida | Fuocardore | 31/x/31/31/31/31 | Ipnosi - Sciagura - Extrasenso - Ondacalda - Sableye | Calma | Sguardofermo | 31/x/31/31/31/31 | Lucelunare - Ripresa - Raggiro - Metalscoppio - Chansey | Sicura | Alternacura | 31/x/31/x/31/31 | Altruismo - Aromaterapia - Contrattacco - Movim. Sismico - Chansey| Sicura | Alternacura | 31/x/31/x/31/31 | Gravità - Rintoccasana - Contrattacco - Movim. Sismico - Mudkip | Allegra | Umidità | 31/31/31/31/31/x | Sbadiglio - Specchiovelo - Savina - Morso - Riolu | Allegra | Burla | 31/31/31/x/x/31 | Pugnoscarica - Sgranocchio - Calciardente - Calcinvolo Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Haven io ti adoro lo sai vero? :love_emote: allora mi interessano moltissimo mudkip, riolu e vulpix!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Haven io ti adoro lo sai vero? :love_emote: allora mi interessano moltissimo mudkip, riolu e vulpix!! Aw ♡ Te li scambio con piacere, appena vuoi/puoi, fammi sapere così mi collego :b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaffaT Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Quali pokemon sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Tutti quelli segnati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ti scrivo anche questi, così se ti interessano te li regalo :3 - SewaddleAllegra | Aiutinsetto | 31/31/31/x/31/31 | Camuffamento - Staffetta - Agilità - Precedenza - ChimcharIngenua | Ferropugno | 31/31/31/x/31/31 | Anticipo - Ripeti - Bruciapelo - Ondacalda - StaraptorAllegra | Temerarietà | 31/x/31/x/31/31 | Danzadipiume - Speculmossa - Inseguimento - Sdoppiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.