Vai al commento

[Offro] e [Cerco] scarti di breeding

Fanny

Post raccomandati

Inviato

Chimchar è interessante, ha delle mosse uovo?

mmmm mi interessano molto sia nidoran maschio che poliwag! hanno mosse uovo o abilità  nascosta per caso?

Poliwag ha come mossa uovo Nube e HA

Nidoran ha HA (mi ero scordato di specificare che Nidoran è l'unico che sta in pokéball)

Contattami per MP così scambiamo se vuoi!

Inviato

-Yamask natura sicura con abilità  mummia ed egg moves, fielepunte, memento, esclusiva e congiura;4Iv= 6 disponibili di cui 3 femmine; 5Iv= 9 disponibili di cui 2femmine; Tutti in premier ball;

-Omanyte natura modesta con abilità  guscioscudo in esca ball 5 Iv= 7 disponibili;

Omanyte natura modesta con abilità  nuotovelox in esca ball 5Iv= 1 disponibile;

Ciao mi interessano questi tre li hai femmine? ^^

Inviato

Ciao Fanny! :)

Avrei un po' di scarti da dare via, ho notato questa tua discussione e vorrei elencarti quali ho così nel caso ti interessassero te li regalo

- Vulpix | Timida | Fuocardore | 31/x/31/31/31/31 | Ipnosi - Sciagura - Extrasenso - Ondacalda

- Sableye | Calma | Sguardofermo | 31/x/31/31/31/31 | Lucelunare - Ripresa - Raggiro - Metalscoppio

- Chansey | Sicura | Alternacura | 31/x/31/x/31/31 | Altruismo - Aromaterapia - Contrattacco - Movim. Sismico

- ChanseyCura_Ball_Sprite_Zaino.png| Sicura | Alternacura | 31/x/31/x/31/31 | Gravità  - Rintoccasana - Contrattacco - Movim. Sismico

- Mudkip | Allegra | Umidità  | 31/31/31/31/31/x | Sbadiglio - Specchiovelo - Savina - Morso

- Riolu | Allegra | Burla | 31/31/31/x/x/31 | Pugnoscarica - Sgranocchio - Calciardente - Calcinvolo

Fammi sapere! :D

Inviato

Ti scrivo anche questi, così se ti interessano te li regalo :3

Sewaddle540MS.pngAllegra | Aiutinsetto | 31/31/31/x/31/31 | Camuffamento - Staffetta - Agilità  - Precedenza

Chimchar390MS.pngIngenua | Ferropugno | 31/31/31/x/31/31 | Anticipo - Ripeti - Bruciapelo - Ondacalda

Staraptor398MS.pngAllegra | Temerarietà  | 31/x/31/x/31/31 | Danzadipiume - Speculmossa - Inseguimento - Sdoppiatore

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...