POPOPOPO Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Salve!Ho intenzione di formare una gilda con tema Fullmetal Alchemist!Ognuno di noi dovra scegliere un personaggio a piacere del manga/anime!Il modulo è cosiNome ...Ruolo...Titolo...Per aderire chiedete a me o al vice capo (devo ancora decidere ma so chi sara)Inizio io!Nome: Edward ElricRuolo: sterminatore di HomunculusTitolo: Alchimista d'acciaio/Fratellone PiccoloFlamiya:Lan FanRuolo:guardia ninja del principe Yao/VICE CAPOTitolo:KunoichiItachi93:Roy MustangRuolo:il fuoco purificatoreTitolo:L'alchimista di fuocoMarcin:GreedRuolo:Il re del mondoTitolo Un peccato capitaleChaos:Pride/Selim BradleyRuolo:L'ombra che tutto avvolgeTitolo:Il primo peccato capitaleCherrim93:Alphonse ElricRuolo:Fratello monore di EdTitolo:amante dei gattiLucinda95:Riza HawkeyeRuolo:"braccio destro" di Roy MustangTitolo:tenenteLight:Ling YaoRuolo:il protetto di Lan FanTitolo:principe di Xing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Nome: Roy Mustangruolo:Piromane LOL non mi viene un buon ruolo :\Titolo:L'alchimista di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Accettato e con complimenti!adoro Roy Mustang!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Nome: GreedRuolo: io voglio essere il re del mondoTitolo:uno dei 7 peccati capitali... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Accettato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 come da accordo eccomi si fanno i personaggi del manga vero? perchè...Nome: Lan FanRuolo: Guardia ninja del Principe YaoTitolo: Kunoichi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Accettato e con complimenti!adoro Roy Mustang!!!ovvio mustang rulez XD anche se il ruolo non mi convince tantissimo però BURN *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Nome: Pride / Selim BradleyRuolo: L'ombra che tutto avvolgeTitolo: Il Primo Peccato.mi iscrivo pure io u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 ecco il ruolo *_* il fuoco purificatore *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Accettati tutti!scusate,stavo mangiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Nome: Alphonse ElricRuolo: Fratello minore di Ed Titolo: Amante dei gatti --- non sono riuscita a trovare di meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Non per dire, ma Pride/Selim Bradley nel primo post non è un tantino spoiler? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 M'iscrivo Nome: Riza HawkeyeRuolo: "Braccio destro" di Roy MustangTitolo: Tenente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Mi iscrivo pure io!Nome: Ling YaoRuolo: Il protetto di Lan Fan Titolo: Principe di Xing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Accepted! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 forse meglio iniziare a mettere sotto spoiler LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.