Vai al commento



[CERCO] Scarti con 4 EM e HA


shabarai

Post raccomandati

Come da titolo cerco degli scarti con 4 Egg Moves e HA se possibile. Non mi interessano gli IV degli scarti.
Offro un SFPB ogni 3-4 scarti oppure 0.01-0.02 PP, a seconda del Pokémon, Mosse e Abilità .
Cerco prevalentemente i Pokémon non OU e comunque poco utilizzati competitivamente.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flareon maschio natura allegra abilità  fuocardore,mosse boato,altruismo,veicolaforza,fascino è in pokeball

Eevee femmina natura sicura abilità  presagio,mosse individua,supplica,fascino e desiderio è in sub ball

Cherubi maschio natura sicura abilità  clorofilla,mosse azione,foglielama,ondasana e palla clima è in dream ball

Plusle maschio natura quieta abilità  più,mossetuononda,attacco rapido,desiderio e canto è in velox ball

Blitzle femmina natura schiva abilità  parafulmine,mosse attacco rapido,scarica,ira,riduttore in scuro ball

Blitzle femmina natura decisa abilità  parafulmine,mosse pestone,scarica,ondashock e riduttore è in scuro balls

Shinx maschio natura faiacca abilità  antagonismo,mosse boato,elettromistero,gelodenti e fulmidenti è in velox ball

Absol maschio natura fiacca abilità  pressione,mosse fulmisguardo,attacco rapido,punizione e megacorno è in velox ball

Absol femmina natura calma abilità  supersorte,mosse fulmisguardo,attacco rapido,punizione e ultimocanto è in velox ball

Ti interessa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flareon maschio natura allegra abilità  fuocardore,mosse boato,altruismo,veicolaforza,fascino è in pokeball

Eevee femmina natura sicura abilità  presagio,mosse individua,supplica,fascino e desiderio è in sub ball

Cherubi maschio natura sicura abilità  clorofilla,mosse azione,foglielama,ondasana e palla clima è in dream ball

Plusle maschio natura quieta abilità  più,mossetuononda,attacco rapido,desiderio e canto è in velox ball

Blitzle femmina natura schiva abilità  parafulmine,mosse attacco rapido,scarica,ira,riduttore in scuro ball

Blitzle femmina natura decisa abilità  parafulmine,mosse pestone,scarica,ondashock e riduttore è in scuro balls

Shinx maschio natura faiacca abilità  antagonismo,mosse boato,elettromistero,gelodenti e fulmidenti è in velox ball

Absol maschio natura fiacca abilità  pressione,mosse fulmisguardo,attacco rapido,punizione e megacorno è in velox ball

Absol femmina natura calma abilità  supersorte,mosse fulmisguardo,attacco rapido,punizione e ultimocanto è in velox ball

Ti interessa qualcosa?

Uno dei due Blitzle potrebbe interessarmi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho dei totodile allegri con ferromascella e 4 mosse uovo!

Oppure dei deino tuttafretta timidi sempre con quattro mosse uovo!li ho messi nel topic dei miei scarti di breed, guarda se c'è qualcosa che ti può servire!

Totodile ce l'ho già , mi interessa deino però! 

Cerchi preferibilmente scarti o PP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...