Vai al commento

Guarda il primo film Pokémon in versione rimasterizzata!

Post raccomandati

Inviato

Il film è in versione rimasterizzata, ma non è in alta definizione.
La definizione massima disponibile del file sul sito è a 400p.
Le sostanziali differenze con la prima edizione del film sono il passaggio al 16:9 (sul dvd era in 4:3 letterbox).
Sigla inziale textless e rimontata correttamente.
Crediti riscritti nella sigla finale.
Master Video NTSC e non PAL come sui dvd, quindi doppiaggio a velocità  originale Americana / Giapponese e non Europeo.
Definiamola... una chicca per gli appassionati da non lasciarsi sfuggire ;)
Le novità  ovviamente non finiranno qua...

Inviato (modificato)

In questi giorni vedo se riesco a guardare il film.

Quest'anno sono riuscito a recuperare il dvd di questo film. :)

O_O Dove!?

Modificato da Lugas95
Inviato

O_O Dove!?

Su ebay. Lo stesso vale per il secondo e terzo film. Li ho trovati tutti a un buon prezzo e devo dire che mi sono arrivati in ottime condizioni. :)

Inviato

Su ebay. Lo stesso vale per il secondo e terzo film. Li ho trovati tutti a un buon prezzo e devo dire che mi sono arrivati in ottime condizioni. :)

Ci devo provare anch'io!

Inviato

Ci devo provare anch'io!

Tieniti aggiornato! Appena trovi dei prezzi buoni ti conviene approfittarne subito. Il secondo non è stato facile da trovare. :)

Inviato

Tieniti aggiornato! Appena trovi dei prezzi buoni ti conviene approfittarne subito. Il secondo non è stato facile da trovare. :)

Grazie del consiglio! ;)

Inviato

Lo sto guardando proprio adesso.. e devo dire che sono rimasto sbalordito.

Jessy ha appena stoppato un Dragonite in volo (i Dragonite volano a 2500 Km/h e pesano 210 Kg) con una padella....

C'è, voglio quella padella, con quella potrei conquistare il MONDO *Q* Giovanni Giovanni, ti serviva la padella... mica Mewtwo.

:quote:

Inviato

Ma esistono versioni blueray dei film Pokémon o solo dvd? A parte Diancie che lo compro solo se gratis...

Gratis? Ma dove D:.

Dipende, gli ultimi film avranno sia dvd che br.

io leggo mew contro mewtwo, quello è il titolo inglese

Eh, se non erro il logo inglese(Mewtwo strikes back) nel film è sempre lo stesso di quello in italiano, anche la cover ha un titolo diverso ma simile traduzione. :v

Inviato

Gratis? Ma dove D:.

Dipende, gli ultimi film avranno sia dvd che br.

Eh, se non erro il logo inglese(Mewtwo strikes back) nel film è sempre lo stesso di quello in italiano, anche la cover ha un titolo diverso ma simile traduzione. :v

No era per dire che l'ultimo film di Diancie in blueray non lo compro nemmeno se me lo regalano XD

A me interessano più che altro tutti quelli più vecchi, fino alla trilogia che si conclude con arceus e il gioiello della vita

Inviato

No era per dire che l'ultimo film di Diancie in blueray non lo compro nemmeno se me lo regalano XD

A me interessano più che altro tutti quelli più vecchi, fino alla trilogia che si conclude con arceus e il gioiello della vita

Ah beh, i vecchi sono stati sempre i migliori, anche Arceus non è malaccio! :th_sisi:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...