Vai al commento



Guarda il primo film Pokémon in versione rimasterizzata!


Vinkachu99

Post raccomandati

Una piacevolissima sorpresa per tutti i fan italiani dei Pokémon! La sezione del sito ufficiale dedicata alla serie animata Pokémon è stata aggiornata, riportandoci indietro nel tempo di tantissimi anni!

 

 

movie_1Sul sito è possibile guardare il primo film Pokémon in assoluto, Pokémon il Film - Mewtwo Colpisce ancora in lingua italiana e in una speciale versione rimasterizzata e in formato 16:9! Non sappiamo per quanto tempo sarà  disponibile sul sito quindi, per vederlo subito clicca qui.

movie_2 movie_3

Giovanni, il capo del Team Rocket, intende dominare il mondo e, per farlo, coinvolge il suo nuovo esperimento, un potente clone di Mew denominato Mewtwo. Mewtwo è molto potente oltre che intelligente, a tal punto da non voler essere controllato da Giovanni. Dopo essere fuggito dal laboratorio, Mewtwo inizia ad architettare un proprio piano, invitando clandestinamente alcuni Allenatori di Pokémon affinché partecipino al suo ultimo test. Naturalmente, trattandosi di un evento destinato ai migliori Allenatori, Ash Ketchum è in prima fila!

Cliccando col tasto destro sul video, potrete anche selezionare la qualità  delle immagini, in modo da godervi in una definizione maggiore. Le sorprese però, non finiscono qui!

season01_ep01_ss01 season01_ep01_ss04

Nella pagina è possibile guardare l'intera prima stagione della serie animata Pokémon Indigo League con il nuovo doppiaggio che abbiamo avuto modo di ascoltare lo scorso anno su K2 grazie all'appuntamento C'era una volta Pokémon, più fedele alla controparte statunitense.

Nella sezione sono presenti anche diversi episodi tratti dalle stagioni successive. Intanto, The Pokémon Company International ha acquistato i diritti del doppiaggio audio Mediaset dalla sesta stagione (Pokémon Advanced) alla nona stagione (Pokémon: Battle Frontier) che di conseguenza non verranno nuovamente doppiate ma avranno esclusivamente un cambio di sigla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però riguardandolo mi sembra identico a quello vecchio, cosa è cambiato?

Piccolo rapido esempio: la mossa Bolle usata dallo Squirtle di Ash contro il Machamp dell'avversario è stata completamente rifatta con animazioni 3D, mentre nella versione originale le bolle erano disegnate :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sto guardando proprio adesso.. e devo dire che sono rimasto sbalordito.


Jessy ha appena stoppato un Dragonite in volo (i Dragonite volano a 2500 Km/h e pesano 210 Kg) con una padella....


 


C'è, voglio quella padella, con quella potrei conquistare il MONDO *Q* Giovanni Giovanni, ti serviva la padella... mica Mewtwo. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di poterlo vedere  :love_emote:




Quanto vorrei che uscisse in dvd/BR... E' più emozionante in tv che invece al pc =3=


Uffa...




Colleghi il PC alla TV-> Maggia!


 




la risoluzione è identica a quello vecchio




Clicca col tasto destro sul film...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa stupenda! Me lo vedrò appena avrò un pò di tempo libero, ma sono queste le notizie che ti fanno andare a dormire felice :,) Ora potrò rivedermelo, da quanti anni, la mia cassetta impolverata che neanche funzionerà  più, ah i feelz...


Modificato da IoCentroConKawaiiCleffa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di poterlo vedere  :love_emote:

Colleghi il PC alla TV-> Maggia!

 

Clicca col tasto destro sul film...

è già  impostat su alto, ma comunque la qualità  è la stessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di poterlo vedere  :love_emote:

Colleghi il PC alla TV-> Maggia!

Eh, no, che poi non è in altissima risoluzione, almeno da me :/. In dvd/BR non ci sono problemi e non hai assolutamente bisogno di avere internet(anche senza se lo hai già  scaricato prima). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è già  impostat su alto, ma comunque la qualità  è la stessa

 

Eh, no, che poi non è in altissima risoluzione, almeno da me :/. In dvd/BR non ci sono problemi e non hai assolutamente bisogno di avere internet(anche senza se lo hai già  scaricato prima). 

Si, la risoluzione è la stessa, ma, come ha fatto notare Vink:

 

Piccolo rapido esempio: la mossa Bolle usata dallo Squirtle di Ash contro il Machamp dell'avversario è stata completamente rifatta con animazioni 3D, mentre nella versione originale le bolle erano disegnate :)

In più, se notate, il rumore elettronico nei fotogrammi è praticamente sparito, ed è tutto più nitido!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io andai a vederlo al cinema con mio nonno e mia sorella quando uscì, il vecchio cinema adriano a napoli, e regalavano pure la carta promozionale a tutti gli spettatori. A me usci la carta di zapdos, a mia sorella articuno, le conserviamo ancora :,)


Modificato da IoCentroConKawaiiCleffa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...