Vai al commento



Disponibili i video dei tre nuovi Temi Pokémon per Nintendo 3DS!


Darph

Post raccomandati

Sono disponibili i video dei tre fantastici nuovi temi rilasciati venerdì 30 maggio 2015 per le console della famiglia Nintendo 3DS: Nintendo of Europe ha infatti reso disponibile un tema con Eevee e le sue evoluzioni, uno con MegaCharizard X e un ultimo dedicato a Pokémon Shuffle. Ognuno dei temi al prezzo di €1,99.


 

Temi Pokémon per Nintendo 3DS

 

Il primo tema, dedicato alla serie evolutiva del dolcissimo Eevee, presenta il Pokémon e le sue otte evoluzioni allineati nello schermo superiore, mentre in quello inferiore scorrono orizzontalmente mostrandosi in tutti i loro colori; il tema ha come sottofondo musicale il "Trainer Promo Studio" da Pokémon X e Y.



Il secondo tema mostra il possente MegaCharizard X e scorrendo tra le icone nella schermata HOME della propria console, l'immagine di sfondo cambierà , rivela una seconda immagine che rappresenta il Pokémon mentre spicca il volo; il tema musicale è quello delle Palestre Pokémon in Pokémon X e Y.



L'ultimo tema è dedicato all'ormai famosissimo gioco free-to-play Pokémon Shuffle; scorrendo nella schermata HOME cambieranno i Pokémon mostrati nella schermata inferiore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...