LordCaneh Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ho appena finito le elementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 hai appena finito la scuola easy, ora inizia la pseudo scuola You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Deal with it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Medie =/= scuola :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Medie =/= scuola :] Quoto. Tranne per la seconda D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quindi? Immoh la prima media è facile (tranne per francese) Poi nella seconda inizierai a non capirci più niente di matematica Quoto tranne per la cosa di francese :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E allora?Anche io ho finito le Elementari è una discussione I-N-U-T-I-L-E-.Non l'hai fatta neanche nel Bar ma qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma cosa state dicendo D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Medie =/= scuola :] Looool, vero. Alle medie è pieno di bulli. Quindi? Immoh la prima media è facile (tranne per francese) Poi nella seconda inizierai a non capirci più niente di matematicadipende da scuola a scuola, non è difficile in matematica a dir il vero ma dipende anche questo, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Complimenti. Spero che i tuoi prossimi 3 anni alle medie siano meravigliosi. Come lo sono stati i miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ho appena finito le elementariE a noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Secondo me state esagerando con queste parole poco divertenti, lascialo complimentare di aver finito la scuola, eh D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ho appena finito le elementari Piccolo grande traguardo Io le ho finite una decina di anni fa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 alle elementari volevo fare lo scientifico.Poi ho fatto la seconda media.E da allora: #HATEMATH You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 io ero un bullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 io ero un bullo Perché ora non lo sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 io ero un bullo Dio che era un bullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Perché ora non lo sei? intendevo alle elementari, ma lo sono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Secondo me state esagerando con queste parole poco divertenti, lascialo complimentare di aver finito la scuola, eh D:. Oh allora complimentate anche a me Ragà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 io ero un bullo BULLOHH! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quindi? Immoh la prima media è facile (tranne per francese) Poi nella seconda inizierai a non capirci più niente di matematica Io faccio spagnolo, ma in prima mi è sembrata una delle materie più facili Comunque, la prima media è un ripasso di tutto quello che hai fatto alle elementari Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io faccio spagnolo, ma in prima mi è sembrata una delle materie più facili Comunque, la prima media è un ripasso di tutto quello che hai fatto alle elementari non sono d'accordo :v You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.