Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 nick in arena:Valy03 Tipo:Psico cambio scusate Non c'è lo psico tra le palestre! Guarda meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non c'è lo psico tra le palestre! Guarda meglio! ci sono i super 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ci sono i super 4? Si, ma prima pensiamo alle palestre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Si, ma prima pensiamo alle palestre! lo so però con il tipo psico me la cavo di più puoi inserirmi nei super4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 lo so però con il tipo psico me la cavo di più puoi inserirmi nei super4? Quando aprirò la discussione sui superquattro (dopo aver trovato tutti i capipalestra ovviamente), potrai iscriverti! Il tipo psico ci sarà di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Quando aprirò la discussione sui superquattro (dopo aver trovato tutti i capipalestra ovviamente), potrai iscriverti! Il tipo psico ci sarà di sicuro! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Nick in Arena: Victor91 Tipo della Palestra per cui mi candido: Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Nick in arena: cdfertoloTipo s4 per cui mi candido: Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Aggiornati i candidati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Nick in arena: TheShadowKing00Tipo Elité: Buio Se giochiamo in OU è perfetto, se giochiamo in VGC sono spacciato. Comunque spero di essere scelto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Nick in arena:MegaSceptile2002Mi candido per la Palestra VelenoP.S. E' identico al Progetto Palestre Online,oggigiorno tutti cercano di copiarlo :/ Non faccio nomi di chi ha cercato di copiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Nick in arena:MegaSceptile2002 Mi candido per la Palestra Veleno P.S. E' identico al Progetto Palestre Online,oggigiorno tutti cercano di copiarlo :/ Non faccio nomi di chi ha cercato di copiarlo Come già spiegato, sarà diverso! Leggi tutti i messaggi prima di criticare! Btw, aggiorno la lista dei candidati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma è solo su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma è solo su SD? Yup! Solo in arena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Okay, allora mi candido, non posso spostarmi su 3dsMi candido temporaneamente sia chiaro, ho gli esami sarò disponibile poco ma ci sarò, per motivo di sbago :3Nick in arena: Shark0Mi candido per la palestra Buio :3 (per quelli delle palestre online, lo so che vi ho promesso che tornavo, infatti torno dopo estate, non prendetemi come un fifone che ho paura di darth ecc xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Okay, allora mi candido, non posso spostarmi su 3ds Mi candido temporaneamente sia chiaro, ho gli esami sarò disponibile poco ma ci sarò, per motivo di sbago :3 Nick in arena: Shark0 Mi candido per la palestra Buio :3 (per quelli delle palestre online, lo so che vi ho promesso che tornavo, infatti torno dopo estate, non prendetemi come un fifone che ho paura di darth ecc xD) Il Superquattro buio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Il Superquattro buio! XD Oh ho visto che è occupato, se vuoi cambio palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Oh ho visto che è occupato, se vuoi cambio palestra No, per ora ci sono le candidature! Va bene Buio! Vi devo selezionare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lip Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Salve a tutti! Il titolo della discussione dice tutto: ho bisogno di 8 persone disposte a prendere il ruolo di Capipalestra e di 4 disposte a farmi da Superquattro per la lega che sto progettando! Ovviamente, se ci saranno più candidati organizzerò un torneo per ogni tipo di Capopalestra! Per i Superquattro invece organizzerò dei provini e osserverò il loro comportamento in arena! Ecco gli 8 tipi per i Capipalestra: 1a palestra: tipo coleottero 2a palestra: tipo veleno 3a palestra: tipo acqua 4a palestra: tipo volante 5a palestra: tipo fuoco 6a palestra: tipo folletto 7a palestra: tipo acciaio 8a palestra: tipo drago (ovvio XD) Ecco i quattro tipi per i Superquattro: 1°: tipo lotta 2°: tipo elettro 3°: tipo buio 4°: tipo psico Chiunque voglia partecipare, indichi il tipo di capopalestra o superquattro che vuole diventare e il relativo nick in arena! Le iscrizioni sono aperte fino a data da destinarsi, dunque avete tutto il tempo! P.S. Per il Progetto Palestre Online: non vi sto copiando, organizzo questa lega in preparazione alla prossima che organizzerà il forum, ma potete partecipare anche voi se volete! P.P.S. Tutto questo è a scopo ricreativo, non di lucro! Per ora i candidati sono: Palestra coleottero: Palestra veleno: MegaSceptile2002 Palestra acqua: Touya Palestra volante: Palestra fuoco: DarkBlaziken34 Palestra folletto: FredXCX Palestra acciaio: Palestra drago: -Monkey Elite lotta: cdfertolo Elite elettro: Elite buio: TheShadowKing, -Shark Elite psico: Valy03 Stay tuned! Mi candido a capopalestra di tipo Volante - Nick: R4PP3R Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 btw rifaccio la richiesta, se è occupata anche questa giuro che cambio nick in cieco:Nick in arena: Shark0Mi candido per la palestra Spettro/rip pensavo che ci selezionavi direttamente dalla richiesta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 btw rifaccio la richiesta, se è occupata anche questa giuro che cambio nick in cieco: Nick in arena: Shark0 Mi candido per la palestra Spettro /rip pensavo che ci selezionavi direttamente dalla richiesta xD Tranquillo XD Se hai visto, ti ho aggiunto ai candidati dell'elite buio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ultima domanda, selezionerai tutti quando avrai tutti i posti occupati oppure hai una data precisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ultima domanda, selezionerai tutti quando avrai tutti i posti occupati oppure hai una data precisa? Aspetterò un po', poi quando vedrò abbastanza gente cominceranno le selezioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Nick in arena: SunnyMi candido per l'elite di tipo elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.