Vai al commento



Capipalestra e Superquattro cercansi!!


Lugas

Post raccomandati

Salve a tutti! ^^


Il titolo della discussione dice tutto: ho bisogno di 8 persone disposte a prendere il ruolo di Capipalestra e di 4 disposte a farmi da Superquattro per la lega che sto progettando! Ovviamente, se ci saranno più candidati organizzerò un torneo per ogni tipo di Capopalestra! ;)


Per i Superquattro invece organizzerò dei provini e osserverò il loro comportamento in arena!


 


Ecco gli 8 tipi per i Capipalestra:


1a palestra: tipo coleottero


2a palestra: tipo veleno


3a palestra: tipo acqua


4a palestra: tipo volante


5a palestra: tipo fuoco


6a palestra: tipo folletto


7a palestra: tipo acciaio


8a palestra: tipo drago (ovvio XD)


 


Ecco i quattro tipi per i Superquattro:


1°: tipo lotta


2°: tipo elettro


3°: tipo buio


4°: tipo psico


 


Chiunque voglia partecipare, indichi il tipo di capopalestra o superquattro che vuole diventare e il relativo nick in arena! ;)


Le iscrizioni sono aperte fino a data da destinarsi, dunque avete tutto il tempo!


 


P.S. Per il Progetto Palestre Online: non vi sto copiando, organizzo questa lega in preparazione alla prossima che organizzerà  il forum, ma potete partecipare anche voi se volete! ^^


 


P.P.S. Tutto questo è a scopo ricreativo, non di lucro!


 


Per ora i candidati sono:


 


Palestra coleottero: MatBig assegnata


Palestra veleno: MegaSceptile2002 assegnata


Palestra acqua: -Touya assegnata


Palestra volante: R4PP3R assegnata


Palestra fuoco: DarkBlaziken34 assegnata


Palestra folletto: -Queen_A assegnata


Palestra acciaio: poke96 assegnata


Palestra drago: -Monkey assegnata


 


Elite lotta: ArcticTeo assegnato


Elite elettro: Xenosy_y assegnato


Elite buio: -Shark assegnato


Elite psico: Valy03 assegnato


 


Stay tuned! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma alla fine è uguale al progetto alle palestra online, mi sembra inutile portare avanti due ''progetti'' che sono praticamente la stessa cosa, secondo il mio modestissimo parere u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma alla fine è uguale al progetto alle palestra online, mi sembra inutile portare avanti due ''progetti'' che sono praticamente la stessa cosa, secondo il mio modestissimo parere u.u

Fidati, non saranno la stessa cosa! ;)

Per ora cerco gente, poi più in là  farò sapere le mie intenzioni! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati, non saranno la stessa cosa! ;)

Per ora cerco gente, poi più in là  farò sapere le mie intenzioni! ^^

Ci fidiamo(?) spero che sia come dici tu :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma alla fine è uguale al progetto alle palestra online, mi sembra inutile portare avanti due ''progetti'' che sono praticamente la stessa cosa, secondo il mio modestissimo parere u.u

Ragazzi, per me è come dire che se c'è un torneo OU non ufficiale in corso nessun altro può aprire un torneo OU allora? No.

Ognuno fa quello che vuole, se vuole fare il suo progetto, lo fa, non vedo quale sia il problema ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, per me è come dire che se c'è un torneo OU non ufficiale in corso nessun altro può aprire un torneo OU allora? No.

Ognuno fa quello che vuole, se vuole fare il suo progetto, lo fa, non vedo quale sia il problema ^^

Un torneo é diverso da un progetto, é come se io creassi un lit :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma infatti nessuno sta dicendo che non deve aprirlo!  Da come è stato impostato inizialmente sembra uguale al progetto delle palestre online, mi spiegate il senso di avere due topic uguali ?   Poi come ha detto Lugas, le sue idee porteranno a un progetto diverso, e se ci riuscirai, tanto di cappello mio caro u.u


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma infatti nessuno sta dicendo che non deve aprirlo!  Da come è stato impostato inizialmente sembra uguale al progetto delle palestre online, mi spiegate il senso di avere due topic uguali ?   Poi come ha detto Lugas, le sue idee porteranno a un progetto diverso, e se ci riuscirai, tanto di cappello mio caro u.u

Dai dai basta! La discussione mi serve per chi vuole diventare capopalestra! Non me la intasate! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai dai basta! La discussione mi serve per chi vuole diventare capopalestra! Non me la intasate! :cry:

 

Hai pienamente ragione Lugas, scusateci l'OT gente! E in bocca al lupo a tutti quelli che entreranno a far parte di questo progetto ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai pienamente ragione Lugas, scusateci l'OT gente! E in bocca al lupo a tutti quelli che entreranno a far parte di questo progetto ^^

se volete copiare lanime ok cueste lege sono carine ma se tutti volete aprire delle lege palestre almeno dateli un nome ad eseempio il progeeto di ches puo esere la lega indigoleaugeches o la tua lugas un altro nome cosi si posono fare molte altre lege un po come lanime

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se volete copire lanime ok cueste lege sono carine ma se tutti volete aprire delle lege palestre almeno dateli un nomead eseempio il progeeto di ches puo esere la lega ingoleaugeches o la tua lugas un altro nome cosi si posono fare molte altre lege un po come lanime

Sisi non ti preoccupare, è ovvio che il nome sarà  diverso! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perce non lo ciami lega oras e poi so ce custa e una tua idea ma poso darti un picolo consiglio perce non fai la lega senza superquatro lo fai come neell anme un torneo e ci lo vince va nella sala onore e poi dopo aver batutto la lega puo batersi con i super quatro e il campione e una bella idea cosi lo fai asomigliare ance all anime

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...