Pokekit Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Il battler esperto chi è? Sono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 I'm ready Moete kita zo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Per i Superquattro: l'esaminatore sarà il noto Moderatore Kurobina! State pronti quindi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 BEEENEEE! Conosce già il mio team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 è un grande .comunque premetto che con kurobina non si puòò lottare è un vero portento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Mi iscrivoNick in arena: -lady_ale_99Capopalestra folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Mi iscrivoNick in arena: -lady_ale_99Capopalestra folletto!Bene, aggiorno! *DIN DON*Avviso! Le iscrizioni per capopalestra e superquattro chiudono questa sera alle 23:59!Se avete intenzione di iscrivervi, fatelo al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Bene, aggiorno! *DIN DON*Avviso! Le iscrizioni per capopalestra e superquattro chiudono questa sera alle 23:59!Se avete intenzione di iscrivervi, fatelo al più presto!Prima o poi spaccherò sto maledetto campanello c.cCambialo :C din don è mainstream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Lugas le selezioni in che tier le giochiamo? e poi è sfida secca o bo3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Per i Superquattro: l'esaminatore sarà il noto Moderatore Kurobina! State pronti quindi! E per i Capoapalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 E per i Capoapalestra? Per i capipalestra basterà una lotta tra i candidati. Chi vincerà otterrà il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ho vinto contro Andry nella sfida per la palestra Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ho vinto contro Andry nella sfida per la palestra Drago! Ma quando? Vi devo vedere io! Aspettate fino a domani, si devono ancora chiudere le candidature! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ma quando?Vi devo vedere io! Aspettate fino a domani, si devono ancora chiudere le candidature! Non lo avevi specificato se non sbaglio....una bo3 buttata al vento praticamente xDEDIT: Mi ero dimenticato che le selezioni cominciavano domani e quindi ci eravamo già messi d'accordo per lottare, sorry :/ Se ti invio il replay ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 *Din Don*Iscrizioni per capipalestra e superquattro chiuse!Ecco chi si è aggiudicato subito il posto, non avendo avversari:-MegaSceptile2002, sei il Capopalestra Veleno! Congratulazioni! -Valy03, sei il Superquattro Psico! Ricordati però che devi passare ancora l'esame di Kurobina! Congratulazioni! Ecco chi invece ha vinto la lotta contro il suo avversario:- -Monkey, sei il Capopalestra Drago! Congratulazioni! - poke96, sei il Capopalestra Acciaio! Complimenti! Per il resto, oggi cominciano le selezioni! Manderò personalmente un MP ad ognuno di voi, e insieme ci metteremo d'accordo sull'ora e il giorno della sfida! Stay tuned e Good Luck a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Aggiornamento!Date il benvenuto a...-R4PP3R, Capopalestra Volante! Congratulazioni! *Aggiornamento*Habemus Superquattro Lotta:-ArcticTeo, sei il Superquattro Lotta! Tantissime congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 *coff* ci sono anche io *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 AggiornamentoVi presento sua oscura maestà :- -Shark, Supequattro Buio! Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 AggiornamentoEcco il Signore del Fuoco:- DarkBlaziken34, sei il Capopalestra Fuoco! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Aggiornato il primo post con i ruoli assegnati finora.Ricordo a tutti che le selezioni finiranno entro il 20 Giugno, dopodiché il prima possibile la Lega avrà inizio! Stay tuned! AggiornamentoEcco sua leggiadra signoria,- -Queen_A, sei Capopalestra Folletto! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 FOLLETTO: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 FOLLETTO: Grazie Peter! <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 non vedo l'ora di sfidare le palestre (scrivo solo per rimanere aggiornato sul topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 PALESTRA ACQUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 AggiornamentoEcco a voi il dominatore dei sette mari,- -Touya, Capopalestra Acqua! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.