Vai al commento
Iniziative invernali 2019

Contest di Grafica

letscore

[Ufficiale] Discussione Politica - Governo Italiano

Recommended Posts

Discussione Politica - Governo Italiano

Questa discussione è incentrata sul mondo della politica in generale. 

Piccola premessa.
~ Dato che la politica è da sempre un argomento di molta discussione chiedo fin da subito, per cortesia, di mantenere un atteggiamento corretto e rispettoso verso le idee altrui. Grazie mille! :)
Se si dialoga in maniera serena è molto più facile capirsi e spiegare i propri ideali.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Argomentino pesantino

Mah...non seguo molto queste cose anche xke viene il nervoso a sentir parlare dei nostri politici (se si possono così definire)

Cmq penso che non ci sarà  mai un politico che svolgerà  bene il suo lavoro ( c'è sempre un inganno sotto a quel che fanno)

Link al messaggio

Ho provveduto a cambiare i colori del titolo, visto che quelli di prima creavano epilessia(?), lasciando comunque un piccolo richiamo alla bandiera italiana. :)

Grande Hexial! Alla fine l'abbiamo trovata una combinazione corretta! ^^

La cosa che più mi fa meraviglia, è come i giornali o alcuni personaggi dicano che la crisi stia passando basandosi su numeri, ma nella vita quotidiana a me sembra che questi segnali di ripresa non ci siano proprio!! Voi che ne dite? ^^

Link al messaggio

La cosa che più mi fa meraviglia, è come i giornali o alcuni personaggi dicano che la crisi stia passando basandosi su numeri, ma nella vita quotidiana a me sembra che questi segnali di ripresa non ci siano proprio!! Voi che ne dite? ^^

Dico che questa ripresa se la stanno solo immaginando oppure avviene solo nei loro portafogli!

Link al messaggio

Credo che la crisi in realtà  è per i ceti molto poveri. Perché non è possibile che ogni ristorante che io veda è sempre pieno... E mi chiedo sempre: ma la crisi dov'è?

Link al messaggio