Vai al commento


[Contest di Grafica] Pokémon Kawaii!


NekoCult

Post raccomandati

Contest di Grafica Pokémon Kawaii Contest!

large.jpg

 

 

 

Ciao a tutti! Benvenuti al Contest di Grafica a tema Pokémon Kawaii! Lo scopo è quindi di creare un set che rispecchi la pucciosità  del pokémon o dei pokémon scelti ^^ A giudicare i vostri lavori con me ci saranno -Demo e Megadiancie., che ringrazio ancora per la disponibilità .

 

Il Modulo da compilare per partecipare:

 

-Nickname sul forum:
-Personaggio scelto:
-Lavoro:
-Commento personale

Ecco i premi


86f9a9ef5ccbc25eeac091faaa978887.jpg


1º posto =>2,00PP
2º posto =>1,00 PP
3º posto =>0,50 PP
Premio Originalità  => 0,30 PP

 

Regole:

-Si può usare uno o più pokémon esistenti (no fakemon)

-Nessuna limitazione di editing

-Non uscire fuori tema

 

Ci tengo a precisare che i vostri lavori devono essere inediti, pertanto non potete copiarli/riutilizzarli. Per qualsiasi dubbio, contattatemi in MP. Preferirei che questa discussione venga usata solamente per pubblicare i lavori ;)

 

635479716483964931.png

Il Contest terminerà  il 30 giugno, ma potrebbe essere prolungato.

 

Partecipa anche al contest di disegno! Clicca qui !

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname sul forum: Layla Serizawa
-Personaggio scelto: Sylveon
-Lavoro: 

FzYQVTf.png

2sy2NDP.gif

 

-Commento personale: Ok non sapevo cosa fare, l'ho realizzato in 5 minuti proprio xD 

Sylveon è troppo puccioso di suo, rosa con i suoi fiocchetti <3 quindi ho scelto lui u.u lol

No comment per il resto xD

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname sul forum: -Tobias
-Personaggio scelto: Swadloon

 

 CDCZOCM.png 

 

KHiGISn.png


-Commento personale: a molti non piace come pokèmon, ma io lo trovo carinissimo! E' così tenero e buffo con il mantello di foglie e si vergogna a farsi vedere, poi nell'anime ha un verso troppo divertente :''

Ci ho lavorato tutto il giorno, quindi spero di vincere qualcosa (?)

 

Se vi piace mettete un like! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname sul forum: Raven94
-Personaggio scelto: Raichu

CoikZ5H.jpg

 

FP55XBF.jpg

 

-Commento personale:

Ho scelto di usare Raichu perchè è uno dei miei pokemon preferiti e l'immagine id base utilizzata è fantasticamente pucciosa!

Guardatelo come vi chiede di prenderlo in braccio *.* aaaaaaw xD

Spero vi piaccia e se vi piace un like non guasta mai ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname sul forum:

Simo97


-Personaggio scelto:

Pikachu

 

sHKFq1O.gif

 

TyWqDwj.gif

 

-Commento personale:

Buh, eccomi qui, come promesso ad un giudice u.u

Per questo contest ho scelto Pikachu, sicuramente un Pokémon molto semplice e adatto in tutto e per tutto per essere puccioso u.u (Guardatelo che carino *^*)... Passiamo al commento "tecnino" va. Lol

Allora per questo contest avevo intenzione di creare qualcosa ad effetto, che non faccio solitamente; così ho sperimentato diverse cose, ed hai alla fine ecco qui il risultato. La parte che mi piace di più questo lavoro sono il fascio di luce giallo e rosa intorno a Pikachu (lo amo), la texture dello sfondo e le stelle che percorrono tutto il suo corpo; Per quest'ultimo ci ho messo un bel po' visto che non era una gif preimpostata ma semplicemente un immagine. Poi vabbè, ho aggiunto le diverse colorazioni, bagliori, scritte ecc...

Beh che dire... spero vi piaccia!... Buona fortuna a tutti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname sul forum:


Haku


 


-Personaggio scelto:


Mew


 


-Lavoro:


 


1xAYFnB.png XSimln0.png


 


-Commento personale:


Partiamo subito dicendo che ho scoperto di non saper fare lavori kawaii. Visto che siamo in Estate ormai ho scelto di usare questo Mew che prova a mangiare un gelato (in un modo assolutamente adorabile >w<). Ho usato come colore per lo sfondo il giallino, richiamando il colore di una pallina di gelato, al fine di evitare di rendere tutto troppo monocromatico usando solo il rosa. Successivamente ho messo qualche texture per decorarlo. Poi ho usato un pennello per ottenere quel motivo rosato dietro Mew e infine ho posizionato due linee bianche ai margini per dare un effetto più morbido per così dire.


È un po' penoso in effetti, ma non riuscivo proprio a trovare idee ewe Comunque buona fortuna a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho provato anche io c:

 

-Nickname sul forum: .alphafire.
-Personaggio scelto: Teddiursa, Pancham, Cubchoo.
-Lavoro: 

49XRtTw.png wtDVLhj.png


-Commento personale: Ok, non so quanto siano d'aspetto puccioso rispetto agli altri lavori... Ma personalmente li ho trovati carinissimi *^*

Non vincerò, nemmeno mi qualificherò (lol), però ho dovuto fare questa cosa uwu Appena ho visto l'immagine mi sono detta "Sono carinissimi. Sarete voi i soggetti del mio lavoro per il contest!"

Beh, spero in bene e che vi piaccia :3

 

Alla prossima (Forse domani riprendo la matita in mano e provo a fare qualcosa per quello di disegno.. oddeo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci provo, sperando di essere ancora in tempo D: 

 

-Nickname sul forum: Holly29

-Personaggio scelto: Eevee 

-Lavoro:

2vvoz61.jpg

2whnzox.jpg



-Commento personale:  Avevo scritto "Solo per il contest" ma mettendo gli effetti l'ho per sbaglio coperto. Quindi l'ho riscritto.

Mi sono immaginata Eevee, in un pomeriggio caldo e luminoso, che ripensa al suo incontro con l'amore della sua vita. (si oggi mi sento romantica xD) e di conseguenza ho creato questo collage- sequenza. 

Ovviamente Eevee pensa e sa che si rivedranno.

Ho trovato l'immagine dei due Eevee troppo tenera e così mi è partita l'idea xD *-* 

 

Ok basta. Per oggi il mio romanticismo può finire qui xD

 

Buona fortuna a tutti. ^^

 

 

 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

R3y1jzC.png orXZDkz.png
 
-Nickname sul forum: Delilah.
-Personaggio scelto: Pikachu.
-Commento personale: Pikachu è troppo Kawaii, e un Pikachu travestito da giullare lo è ancora di più! *^*

Mi sono concentrato molto sui toni dell'azzurro. Hope u like it. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname sul forum: Chube
-Personaggio scelto: Hoopa
-Lavoro:
z0a3MlT.png
 
qpXWjlQ.png
 
-Commento personale:
Mah, niente da dire. Hoopa è un personaggio che mi incuriosisce abbastanza, e non è il classico Pokémon tenero! 
Mi sono divertito nel fare il set, buona fortuna a tutti! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...