Vai al commento

Looking For Arceus


Lip

Post raccomandati

Arceus si può trovare ahiny solo nell ultimo evento (quello del film di hoppa ) e defog è un mt di 4a gen quindi non si può ottenere ^^

Un mio amico ha Arceus con defog.. quindi non mi interessa come, dove, quando e perchè... LO VOGLIO perchè si può ottenere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Un mio amico ha Arceus con defog.. quindi non mi interessa come, dove, quando e perchè... LO VOGLIO perchè si può ottenere 

Il tuo amico usa i cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=uJCw8krFnck

con la banca puoi solo mandare i pokemon di bianco in x e non il contrario

Non ho mai detto che deve essere per forza shiny

non dire balle, hai appena modificato il messaggio originale, ma avevi scritto esplicitamente SHINY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i pkmn da x e y a nero nn si possono trasferire nn vi informate su you tube girano un sacco di caz...... e poi per imparagli defog lo dovresti trasferire a platino no a nero :3

ah vero... vabbè fatto sta che mi serve arceus con defog che come hai detto tu, si può avere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con la banca puoi solo mandare i pokemon di bianco in x e non il contrario

non dire balle, hai appena modificato il messaggio originale, ma avevi scritto esplicitamente SHINY

Sherlock guarda che esce scritto l'ultima modifica...

Cmq abbiamo assoldato che si può avere.. non shiny ma si può!! Quindi se qualcuno ha sto maledetto Arceus con defog, si faccia avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So due le cose:


O Il tuo amico ha l'arceus ottenuto con il Flauto Cielo di Diamante e Perla ( ma lo vedo abbastanza strano dato che non è stato distribuito,da quel che ricordo)


O è Cheat :/ o Legal Hack


 


Almeno da quello che riesco a dedurre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So due le cose:

O Il tuo amico ha l'arceus ottenuto con il Flauto Cielo di Diamante e Perla ( ma lo vedo abbastanza strano dato che non è stato distribuito,da quel che ricordo)

O è Cheat :/ o Legal Hack

 

Almeno da quello che riesco a dedurre.

In realtà  il flauto cielo è stato distribuito tramite dono segreto: *spam*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  il flauto cielo è stato distribuito tramite dono segreto: *spam*

apparte lo spam dove nn c'è scritto nulla XD il flauto celo nn è mai stato distribuito l'arceus che dico io che è stato distribuito su platino è quello con fragortempo fendispazio e l'altra mossa esclusiva di giratina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apparte lo spam dove nn c'è scritto nulla XD il flauto celo nn è mai stato distribuito l'arceus che dico io che è stato distribuito su platino è quello con fragortempo fendispazio e l'altra mossa esclusiva di giratina

Scusami avevo sbagliato link.. :( *spam*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse riesco io a procurartelo, da Platino ma né Shiny né flawless :) ...

Però devo fargli dimenticare una mossa tra Fendispazio, Fragortempo, Oscurotuffo o Giudizio :) ...

Se ti interessa mandami un MP :)

In pratica per averlo bisogna

•Insegnargli Scacciabruma su Diamante, Perla o Platino mediante MN

•Trasferirlo su Oro HG o Argento SS dove Scacciabruma non è riconosciuta come MN

•Trasferirlo su Bianco, Nero, Bianco 2 o Nero 2

•E poi sulla Banca Pokémon

P.S. Non scrivere link ad altri siti di Pokémon! È Spam!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apparte lo spam dove nn c'è scritto nulla XD il flauto celo nn è mai stato distribuito l'arceus che dico io che è stato distribuito su platino è quello con fragortempo fendispazio e l'altra mossa esclusiva di giratina

In realtà  l'Arceus con fragortempo fendispazio giudizio ed oscurotuffo era un dono segreto di Hg/Ss non di platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...