Mudkip17 Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 ciao mi servirebbero un belsprout o linea evolutiva femmina con voracita e un exgutte o linea evolutiva con coglibacche femmina pago 0.01 pp a pike dato che mi interessa solo sesso e abilita contattate questo utente per scambiare http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/17950-layla-serizawa/e contattate me una volta effettuata lo scambio per essere pagati e urgente ragazzi grazie mille
Fenrir Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Provo a breedarli dato che ho solo una copia dei suddetti pokemon con questa abilità ,appena mi escono contatto Layla
Arson Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Avete già fatto? E se no ti servirebbero flawless?
Mudkip17 Inviato 14 giugno, 2015 Autore Inviato 14 giugno, 2015 no le breedda lei quindi se lui fa questi due pike a layla sono apposto
Fenrir Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Chiedo scusa ma ieri sera mi sono addormentato e il 3ds si è scaricato completamente,chiedo scusa ancora ma è colpa delle pastiglie,lo faccio stasera perchè di giorno lavoro
Mudkip17 Inviato 15 giugno, 2015 Autore Inviato 15 giugno, 2015 Chiedo scusa ma ieri sera mi sono addormentato e il 3ds si è scaricato completamente,chiedo scusa ancora ma è colpa delle pastiglie,lo faccio stasera perchè di giorno lavoroa che punto sei senno chiedo ad altri ragazzi se li avete scrivete che è urgente e non si e fatto sentire
Fenrir Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Mi escono molti maschi,femmina non esce come l'hai chiesta,ho cambiato pokemon ma niente ancora(e ne ho fatti più di 40 ma non ho dove metterne più)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.