Sol Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Salve a tutti! Voglio prima di tutto congratularmi a nome di tutta la giuria per i vostri lavori, è sempre difficile dover scegliere dei vincitori tra tutti i bellissimi lavori che avete consegnato! Complimenti vivissimi!Ma bando alle ciance, ed eccovi i vincitori! Al terzo posto troviamo...... EmaOshawott! Vince 10 PokéPoints, un Fiocco Speciale nel profilo e una targhetta! Al secondo posto troviamo...... Prince! Vince 15 PokéPoints, un Fiocco Speciale nel profilo e una targhetta! E al primo posto troviamo...... Domenico1616! Vince 20 PokéPoints, una copia del gioco Tomodachi Life, un Fiocco Speciale nel profilo e una targhetta! Mentre il Premio Originalità va a...... Dangi! Vince 12 PokéPoints e una targhetta! Dal quarto all'ottavo posto abbiamo...Porygon-ZKuro`TatyChubePokéfan98Che vincono 7 PokéPoints ciascuno!Mentre il premio di consolazione va a...Jack.-Queen_AAmon-RaIndomitable Tamerâ„¢StefosLittle DonphanAlohomoraChe vincono 2 PokéPoints ciascuno! Bene, il contest si conclude qui. I giudici Hexial, Kiyro, Marko99 e Sol colgono ancora l'occasione di ringraziare tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Eh vabbè... Ci ho provato. Complimenti a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Complimenti ai vincitori! Bella classifica e grazie per la consolazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ammetto, sono rimasta un po' delusa; ma riconosco che la mia foto era carente sotto molti punti di vista Complimenti a tutti comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Faticavo ad aspettarmi la consolazione, figuriamoci un quarto posto! Complimenti a tutti (vincitore dell'originalità in primis, l'insieme era davvero ben elaborato! ), sebbene mi sarei aspettato un podio leggermente diverso, senza togliere nulla ai vincitori: di foto stupende ne ho viste moltissime! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Io sono sconvolto in generale, non aggiungo altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 In confronto ad altre, la mia era decisamente pessima xD Complimenti a tutti per le belle foto *^*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Dai meglio di niente ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più... ma forse la mia foto non era all'altezza delle altre...Va beh... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Compliments a tutti o/ (e anche a me, una volta tanto ahahahah) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più... ma forse la mia foto non era all'altezza delle altre...Va beh... grazie La tua foto era bellissima. Flower Power (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 bhee per me direi che va piú che bene ( visto che la foto non era degna di uno " uau " lol ) anche se avrei visto sul podio altri :3 per alcuni posso dire che non si sono meritati il posto che hanno avuto ma ormai vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Non ho avuto modo di partecipare al contest.Complimenti ai vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Complimenti a tutti!! Spero di rifarmi presto in un altro contest!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Sono felice dai ;DCongratulazioni a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 La tua foto era bellissima. Flower Power (?) Grazie mille ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Non potrei essere più felice <3Grazie a tutti per i complimenti (), ho dato veramente il massimo e sono molto soddisfatto.Ringrazio lo staff per la disponibilità , complimenti a tutti gli altri e per quelli che non hanno raggiunto il podio non preoccupatevi: arriverà anche il vostro momento Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Grazie mille! E' stato davvero un contest carino e mi sono divertito a scattare la fotografia, infatti, la prima cosa che dovrò fare è ringraziare la mia amata Angela e scusarmi per il maltrattamento subito (?)Vi amo, thaaaaaaanksss!*arraffa i Poképoints e fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 neanche la consolazione D: à§-ৠfaceva così pena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più... ma forse la mia foto non era all'altezza delle altre...Va beh... grazie bhee per me direi che va piú che bene ( visto che la foto non era degna di uno " uau " lol ) anche se avrei visto sul podio altri :3 per alcuni posso dire che non si sono meritati il posto che hanno avuto ma ormai vbb Ma no! Non pensate che la vostra foto abbia carenze varie, semplicemente è normale che una volta decretate le foto più belle tecnicamente e concettualmente, si debba poi fare un duro lavoro di selezione Forza!neanche la consolazione D: à§-ৠfaceva così pena? Non potevamo dare il premio di consolazione a tutti tutti eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Complimenti a tutti ma...Pokefan98 > All.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ammetto, sono rimasta un po' delusa; ma riconosco che la mia foto era carente sotto molti punti di vista Complimenti a tutti comunque.Non essere delusa Personalmente trovo che la tua foto fosse favolosa eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Eh vabbè, che devo dire?Il mio portafortuna non mi ha portato tanta fortuna XDCongrats a tutti! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.