MightyKey Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Salve a tutti ragazzi, oggi volevo presentarvi il mio team. Il mio team è formato da 2 core.....Cominciamo!!! Entei @ LeftoversAbility: PressureEVs: 236 HP / 252 Atk / 20 SpeAdamant Nature- Sacred Fire- Protect- Stone Edge- Iron Head Un set fisico per il nostro Re di Fuoco. Per lui ho fatto un set "" bulky "". Nel team svolge il ruolo di togliere di mezzo i pokemon che darebbero fastidio agli altri elementi della core. Svolge il suo ruolo alla perfezione, l' unica cosa che non mi convince del suo set sono i Leftovers. Gastrodon @ Rindo BerryAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 80 Def / 176 SpAModest Nature- Scald- Earth Power- Protect- Ice Beam Secondo elemento della prima core. Insieme a Entei lavora molto bene, perchè mentre Entei fa fuori i pokemon avversari, Gastrodon assorbe gli attacchi d'acqua avversari potenziandosi l'attacco speciale.Tipico set per un Gastrodon, l'unica cosa che forse è diversa è Ice Beam al posto di Recover. Gli ho dato la Rindo Berry per resistere ad alcuni attacchi di tipo erba. Venusaur @ VenusauriteAbility: OvergrowEVs: 252 HP / 96 Def / 100 SpA / 56 SpD / 4 SpeBold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Leech Seed- Protect Ultimo pokemon della prima core e prima Mega del team. Non riuscivo a trovare nessun pokemon che aiutasse gli altri nelle core quindi ho deciso di usare il buon vecchio Venusaur. Gli evs sono stati distribuiti come quelli del Mega-Venusaur di Cybertron. Resiste a molti attacchi e dà molto fastidio con il Leech Seed. L'unico dubbio che mi sale è: è meglio Sludge Bomb o Spore??? Lucario @ Life OrbAbility: Inner FocusEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Vacuum Wave- Aura Sphere- Protect- Flash Cannon Ecco a voi il primo pokemon della seconda core. Lucario con un set da attaccante speciale. Arreca tanti danni agli avversari. L'unica spiegazione da dare è il motivo di Vacum Wave al posto di Dragon Pulse, semplicemente non mi serviva un mossa di tipo drago avendo già Salamence e poi ho notato che non avevo mosse priority quindi è anche per questo che ho deciso di darli Vacum Wave. Salamence @ SalamenciteAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Double-Edge- Protect Tipico set per M-Mence. Ho preferito darli Intimidate per indebolire gli avversari ovviamente stando attenti ai vari Bisharp, Braviary e Milotic. L'unico dubbio cade su D-Dance non mi ci trovo bene e vorrei cambiarla se possibile non EQ perchè dovrei proteggermi con gli altri pokemon Clefable @ Sitrus BerryAbility: UnawareEVs: 252 HP / 108 Def / 28 SpA / 116 SpD / 4 SpeBold Nature- Follow Me- Icy Wind- Helping Hand- Protect Arriviamo all'ultimo pokemon del team e della seconda core. Il mio caro amico Clefable che aiuta gli altri membri del team a mandare KO i pokemon avversari senza problemi. Tipico set per Clefable solamente che al posto di Moonblast ho preferito dare Icy Wind per lo speed control. Se volete ci sono anche due piccoli replay: http://replay.pokemonshowdown.com/battlespotdoublesvgc2015-240803204 & http://replay.pokemonshowdown.com/battlespotdoublesvgc2015-240819273 Ecco questo è il mio team !! Grazie per aver letto tutto il testo Aspetto vostri consigli!!! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.