Stitch98 Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Siete già otto. Facciamo che aspetto fino a domenica prossima, e poi inizia il torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ritiro tutto! Non partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 ma non avevo visto che finalmente si faceva un torneo in uno degli other metas ovviamente partecipo io volevo organizzare un classic hackmons / balanced hackmons / linked ma nessuno gioca sti formati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Pronto a farmi ararePartecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Comunque ho scoperto l'arcano mistero per cui Wooper>Quagsire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Comunque ho scoperto l'arcano mistero per cui Wooper>Quagsire Diccelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Comunque ho scoperto l'arcano mistero per cui Wooper>Quagsire Eviolite? **fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Eviolite?**fuggw**L'eviolite è bannata dagli averagemons. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Comunque ho scoperto l'arcano mistero per cui Wooper>Quagsire che wooper è più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 che wooper è più bello Beh, non si parla dei più usati, ma dei più forti, quindi questa motivazione non vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Beh, non si parla dei più usati, ma dei più forti, quindi questa motivazione non vale wooper e quagsire sono esattamente uguali in averagemons: stesse stats, stesso moveset, stessi tipi e abilità quindi usare uno o l'altro non fa differenza solo che siccome si possono usare i primi stadi la gente preferisce usare le preevoluzioni dato che non si vedono mai in giro. non c'è una motivazione del perchè wooper sia più usato di quagsire... o per lo meno io lo uso perchè è più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 wooper e quagsire sono esattamente uguali in averagemons: stesse stats, stesso moveset, stessi tipi e abilità quindi usare uno o l'altro non fa differenza solo che siccome si possono usare i primi stadi la gente preferisce usare le preevoluzioni dato che non si vedono mai in giro. non c'è una motivazione del perchè wooper sia più usato di quagsire... o per lo meno io lo uso perchè è più bello Eh no,Wooper è più leggero di Quagsire,quindi prende meno danni da low kick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Eh no,Wooper è più leggero di Quagsire,quindi prende meno danni da low kick E da Grass Knot soprattutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 é iniziato il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 é iniziato il torneo? Siamo 10, quindi non saprei se farlo iniziare ancora... Chiamate i vostri amichi e chiedete se possono partecipare. Facciamo che aspettiamo fino a mercoledì, poi iniziamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Uppettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Proprio nessuno si vuole iscrivere? Ma proprio nessuno nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Stitch mi sa che purtroppo non potrò partecipare perché da venerdì fino al 05/07 non potrò collegarmi ad internet. Mi spiace veramente perché era una bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Stitch mi sa che purtroppo non potrò partecipare perché da venerdì fino al 05/07 non potrò collegarmi ad internet. Mi spiace veramente perché era una bella iniziativa Va bene, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Basta, sto facendo la bracket...Ecco la bracket! http://challonge.com/averagemonPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ragazzi, dovreste lottare entro domenica prossima, 04/06/2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma e'gia'iniziata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma e'gia'iniziata? Si, ma nessuno ha lottato fin ora.. Vuoi iscriverti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Si, ma nessuno ha lottato fin ora.. Vuoi iscriverti? Si se c'e' posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.