Vai al commento

[Torneo non ufficiale] First Pokémon Millenium Averagemons Tournament: Scatena la tua fantasia!

Stitch98

Post raccomandati

Inviato

Siete già  otto. Facciamo che aspetto fino a domenica prossima, e poi inizia il torneo.

Inviato

ma non avevo visto che finalmente si faceva un torneo in uno degli other metas

ovviamente partecipo

io volevo organizzare un classic hackmons / balanced hackmons / linked ma nessuno gioca sti formati

Inviato

che wooper è più bello

Beh, non si parla dei più usati, ma dei più forti, quindi questa motivazione non vale
Inviato

Beh, non si parla dei più usati, ma dei più forti, quindi questa motivazione non vale

wooper e quagsire sono esattamente uguali in averagemons: stesse stats, stesso moveset, stessi tipi e abilità 

quindi usare uno o l'altro non fa differenza solo che siccome si possono usare i primi stadi la gente preferisce usare le preevoluzioni dato che non si vedono mai in giro. non c'è una motivazione del perchè wooper sia più usato di quagsire... o per lo meno io lo uso perchè è più bello ;)

Inviato

wooper e quagsire sono esattamente uguali in averagemons: stesse stats, stesso moveset, stessi tipi e abilità 

quindi usare uno o l'altro non fa differenza solo che siccome si possono usare i primi stadi la gente preferisce usare le preevoluzioni dato che non si vedono mai in giro. non c'è una motivazione del perchè wooper sia più usato di quagsire... o per lo meno io lo uso perchè è più bello ;)

Eh no,Wooper è più leggero di Quagsire,quindi prende meno danni da low kick :P

Inviato

Eh no,Wooper è più leggero di Quagsire,quindi prende meno danni da low kick :P

E da Grass Knot soprattutto ;)
Inviato

é iniziato il torneo?

Siamo 10, quindi non saprei se farlo iniziare ancora... Chiamate i vostri amichi e chiedete se possono partecipare. Facciamo che aspettiamo fino a mercoledì, poi iniziamo.
Inviato

Stitch mi sa che purtroppo non potrò partecipare perché da venerdì fino al 05/07 non potrò collegarmi ad internet. Mi spiace veramente perché era una bella iniziativa

Inviato

Stitch mi sa che purtroppo non potrò partecipare perché da venerdì fino al 05/07 non potrò collegarmi ad internet. Mi spiace veramente perché era una bella iniziativa

Va bene, mi dispiace :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...