Vai al commento

[Torneo non ufficiale] First Pokémon Millenium Averagemons Tournament: Scatena la tua fantasia!

Stitch98

Post raccomandati

Beh, non si parla dei più usati, ma dei più forti, quindi questa motivazione non vale

wooper e quagsire sono esattamente uguali in averagemons: stesse stats, stesso moveset, stessi tipi e abilità 

quindi usare uno o l'altro non fa differenza solo che siccome si possono usare i primi stadi la gente preferisce usare le preevoluzioni dato che non si vedono mai in giro. non c'è una motivazione del perchè wooper sia più usato di quagsire... o per lo meno io lo uso perchè è più bello ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wooper e quagsire sono esattamente uguali in averagemons: stesse stats, stesso moveset, stessi tipi e abilità 

quindi usare uno o l'altro non fa differenza solo che siccome si possono usare i primi stadi la gente preferisce usare le preevoluzioni dato che non si vedono mai in giro. non c'è una motivazione del perchè wooper sia più usato di quagsire... o per lo meno io lo uso perchè è più bello ;)

Eh no,Wooper è più leggero di Quagsire,quindi prende meno danni da low kick :P

Link al commento

é iniziato il torneo?

Siamo 10, quindi non saprei se farlo iniziare ancora... Chiamate i vostri amichi e chiedete se possono partecipare. Facciamo che aspettiamo fino a mercoledì, poi iniziamo.
Link al commento

Stitch mi sa che purtroppo non potrò partecipare perché da venerdì fino al 05/07 non potrò collegarmi ad internet. Mi spiace veramente perché era una bella iniziativa

Va bene, mi dispiace :(
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...