-Gladion76 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Dopo 65 milioni di anni sono ancora qui con noi . Sono grandi, piccoli, carnivori, erbivori, ,terrestri e acquatici-cit.Questo mese è uscito finalmente Jurassic World e un certo canale ha istituito il Mega Jurassic, ma ora sto divagando.Guardavo un episodio del Mega Jurassic basato sul mio dinosauro preferito e mi sono detto: "Chissà qual è il dinosauro preferito degli altri su PM".Ditemi la vostra! Il mio preferito è lo Spinosauro, conosciuto grazie a Jurassic Park lll, la scintilla si è accesa quando il suddetto dinosauro ha fatto fuori il Rex. Lo adoro per la sua vela e il suo adattamento da dinosauro acquatico secondo i paleontologi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 La mia classifica: 1) Tirannosauro2) Velociraptor (e il simile ma di dimensioni maggior Deinonychus)3) Ankylosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Dopo 65 milioni di anni sono ancora qui con noi . Sono grandi, piccoli, carnivori, erbivori, ,terrestri e acquatici-cit.Questo mese è uscito finalmente Jurassic World e un certo canale ha istituito il Mega Jurassic, ma ora sto divagando.Guardavo un episodio del Mega Jurassic basato sul mio dinosauro preferito e mi sono detto: "Chissà qual è il dinosauro preferito degli altri su PM".Ditemi la vostra!Il mio preferito è lo Spinosauro, conosciuto grazie a Jurassic Park lll, la scintilla si è accesa quando il suddetto dinosauro ha fatto fuori il Rex. Lo adoro per la sua vela e il suo adattamento da dinosauro acquatico secondo i paleontologiAnch'io adoro lo spino, al secondo posto Dilofosauro e raptor.Comunque quella parte del film (dispiace dirlo a me :/) era una bufala, lo spinosauro sarà più grosso e avrà degli artiglioni giganti, ma ha delle ossa fragili rispetto al t-rex, e per questo non avrebbe speranze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Quello di George di "Peppa Pig". So cutie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Lo so, ma avevo 6-7 anni, lo so che se cade di schiena muore, ma lo adoro comunque, seguito dal Carcarodontosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Il mio dinosauro preferito è Aurorus, ha un'eleganza davvero unica A parte gli scherzi, non sono amante di dinosauri quindi non posso dire quale preferisco, però mi ha colpito molto l'Archaeopteryx (Che comunque non è un vero e proprio dinosauro) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Lo so, ma avevo 6-7 anni, lo so che se cade di schiena muore, ma lo adoro comunque, seguito dal Carcarodontosauro Già ... Poi io adoro l'Anchilosauro, il mio preferito tra gli erbivori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 È vero, è splendido, ma preferisco il Pachicefalosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 È vero, è splendido, ma preferisco il PachicefalosauroSecondo erbivoro preferito Anzi, questo mi piace quasi come l'Anky(Si chiama Dracorex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Mi ero scordato di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Il Brontosauro, perchè è docile, erbivoro e buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Il primo episodio di Mega Jurassic è stata un po' una fregatura, un po' tanto una fregatura. Btw, io adoro tantissimo i dinosauri, elencare tutti quelli che mi piacciono sarebbe un'impresa, però fra tutti, quelli che più trovo interessanti e che mi vengono in mente al momento, sono il Sinornithosaurus (gli attacchi di gruppo, il veleno, la possibilità di planare, cioè wow), il Therizinosaurus (tutto, dall'aspetto, alle abitudini, alle "parentele", è interessante) ed il Majungasaurus (non lo so, mi ha sempre attirato).Comunque, siccome si chiede di dinosauri in generali e non di quelli di Jurassik Park/World, non sarebbe meglio spostare in Quotidianità e Dintorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Il mio è il T-Rex, ma in MH sto odiano il mostro ispirato a lui, il fantomatico Deviljho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Il mio dinosauro preferito in assoluto è il Dimetrodon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Il mio dinosauro preferito in assoluto è il Dimetrodon! Se non ricordo male era uno dei primissimi dinosauri esistiti, da piccolo mi documentavo tantissimo sui dinosauri perché erano troppo belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Se non ricordo male era uno dei primissimi dinosauri esistiti, da piccolo mi documentavo tantissimo sui dinosauri perché erano troppo belli. A me piace moltissimo la "Vela" che ha sul dorso, che se non sbaglio serve per controllare la temperatura corporea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Il mio dinosauro preferito in assoluto è il Dimetrodon! Il Dimetrodonte non è propriamente un dinosauro, dovrebbe essere un semplice rettile antenato dei mammiferi, similmente ad essi ha infatti una sola apertura nel cranio ed ha denti di differenti dimensioni, mentre quelli dei rettili mi sembra siano tutti piuttosto simili. Resta il fatto che in effetti era proprio faigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Il Dimetrodonte non è propriamente un dinosauro, dovrebbe essere un semplice rettile antenato dei mammiferi, similmente ad essi ha infatti una sola apertura nel cranio ed ha denti di differenti dimensioni, mentre quelli dei rettili mi sembra siano tutti piuttosto simili. Resta il fatto che in effetti era proprio faigo Hai ragione, in realtà non è un vero e proprio dinosauro! Diciamo che è un parente di questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Raptor ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Il T-Rex! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ovviamente adoro io re cioè il caro Rexy peccato sia comparso solo nel tardo cretaceo. Poi mi piacciono i raptor hanno una intelligenza molto sviluppata.Tra gli erbivori invece mi piace il triceratopo (adoro i corni).Ah dimenticavo il mosasauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Tecnicamente il mosasauro non è un dinosauro.......Il primo episodio di Mega Jurassic è stata un po' una fregatura, un po' tanto una fregatura. Btw, io adoro tantissimo i dinosauri, elencare tutti quelli che mi piacciono sarebbe un'impresa, però fra tutti, quelli che più trovo interessanti e che mi vengono in mente al momento, sono il Sinornithosaurus (gli attacchi di gruppo, il veleno, la possibilità di planare, cioè wow), il Therizinosaurus (tutto, dall'aspetto, alle abitudini, alle "parentele", è interessante) ed il Majungasaurus (non lo so, mi ha sempre attirato).Comunque, siccome si chiede di dinosauri in generali e non di quelli di Jurassik Park/World, non sarebbe meglio spostare in Quotidianità e Dintorni?Non dirlo a me, si può l'autopsia a un T-rex ?Ho cercato una sezione, non sapevo si potesse mettere in generale in quotidianità e dintorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Mi è sempre piaciuto il Tirannosaurus Rex, e poi il Triceratopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ma ancora appresso ai cosi, i t-rex i velociraptor? PFF.Anchilosaurus master race! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 L'Edmontonia... si ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.