Vai al commento



La reazione dei fan al Nintendo Digital Event!


ZarRomanov

Post raccomandati

Metroid è un videogioco Nintendo (ovviamente) che è sempre stato caratterizzato da un'atmosfera cupa, macabra e (soprattutto) solitaria. Già  nel 2010 la Nintendo aveva fatto una PESSIMA figura con Metroid Other M e la gente si aspettava che dopo 5 anni la serie ritornasse al suo splendore originale, invece se e escono fuori con un gioco del genere (cartoonesco, luminoso e con 4 giocatori) che non rende minimamente giustizia per chi (come me) aspettava un buon titolo della serie. Una cosa del genere sarebbe andata bene come modalità  extra, oppure se avessero annunciato già  un buon Metroid questo spin off sarebbe stato più accettato, invece tutto questo è traducibile come un enorme dito medio verso i fan della saga


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi si è refreshata la pagina quindi piango perché avevo fatto un po' di risposte ma le rifaccio Uff

 

Non ho mai giocato a Metroid, chi mi spiega perché questo titolo è tanto odiato?

Metroid è un po' come il Gesù dei videogiochi: non lo si vede per moltissimo tempo ma quando torna è spettacolare. è un gioco che l'anno prossimo compie 30 anni e ha fatto la storia, sia per come tutti i suoi titoli siano bene o male amati dai fan (persino Other M che fa discutere tuttora molte persone) sia per come sia riuscito allo stesso tempo a subire e a portare l'innovazione nel campo videoludico senza deludere i fan, è passato da un gioco 2D di esplorazione che ha messo le basi per moltissimi giochi ad un semi-FPS che ha cambiato il genere degli shooter pur mantenendo il suo stile fantascientifico e di isolazione.

 

Secondo me sono tutti arrabbiati perché non hanno annunciato il nuovo gioco Pokemon xD.
(Comunque Metroid fa cagare veramente)

quello non è degno di essere chiamato Metroid :(

 

Metroid potrà  anche non piacere ai fan,che hanno tutto il diritto di lamentarsi,ma non sarebbe stato meglio se avessero cancellato quell orribile gioco ( se si può definire gioco ) di Animal Crossing? Che fra un po' diventerà  una serie annuale mi sa ...

Metroid piace ai fan, è quel gioco che non è Metroid lol. Questa volta Nintendo mi ha veramente stupito, questa era una cosa veramente basilare: proseguire la serie Prime su Wii U (perché sì, su Wii U uno shooter multiplayer collaborativo in stile Metroid, anche senza Samus ma in HD sarebbe piaciuto a chiunque) e allo stesso tempo rendere gloria agli originali proseguendo la serie 2D su 3DS, e invece nulla °-°''


Ahahahahah i dislike a Metroid sono aumentati a più di 48.000 :o

chissà  chi ha contribuito *coff coff crea account google per mettere altri dislike coff coff*


Posso capire che i fan di Metroid (lo sono anch'io) siano scoinvolti ma questa petizione mi pare esagerata. In primo luogo le petizione sono inutili ma la gente purtroppo non lo capisce, in secondo luogo questo Metroid Prime: Federation Force è molto simile a Metroid Prime: Hunters. Infatti si potrà  giocare anche in singolo. L'unica differenza è che Samus farà  soltanto un'apparizione. Inoltre il produttore di Metroid Prime è intenzionato a continuare la serie infatti in un intervista ha detto due cose molto importanti. La prima:
"Non sono coinvolto nei giochi 2D di Metroid. Mi sento che potremmo fare ancora qualcosa con Metroid Prime. Non posso dirvi quando, ma voglio fare un altro gioco della serie. Alla fine di Metroid Prime 3: Corruption, Samus si allontana con la sua navicella ed in lontananza si vede un'altra nave. Chi ha giocato a Metroid Prime Hunters dovrebbe sapere che quella nave è di Sylux. Voglio spiegare cosa è successo tra Sylux e Samus. Sto anche pensando che in questo gioco potrebbe essere coinvolta la Federazione Galattica. Per questo stiamo sviluppando questo gioco, per spiegare qual'è il ruolo della Federazione nella galassia." La seconda:
"Se iniziassimo su Wii U adesso, il progetto impiegherebbe più o meno tre anni. Quindi probabilmente sarà  sulla console NX. Ci vuole tempo, ma è necessario per includere tanti contenuti, richiede un grande lavoro da parte degli sviluppatori. Invece di disperdere l'avventura su pianeti diversi, mi piacerebbe creare un unico mondo di gioco con una linea temporale ben definita, e dare al giocatore la possibilità  di cambiarla. Questa è una possibile idea interessante che ho in mente... ma capisco anche le critiche sulla difficoltà  di Echoes."

Metroid in 3D è ancora salvo. Dovremmo preoccuparci di più per i Metroid in 2D, dato che l'ultimo in sviluppo per 3DS è stato cancellato.

più che altro è il secondo DI FILA che cancellano, prima hanno cancellato Dread che se non sbaglio era a buon punto con lo sviluppo e poi hanno bloccato quello con la VALKIRIE, che era solo all'inizio ma secondo me potrebbe aver avuto un concept interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...