Vai al commento

Sveglia

rjelfn

Post raccomandati

Inviato

E anche quest'anno è arrivata l'estate! Si va a letto più tardi, ci si sveglia dopo... Ma quanto dopo? A che ora vi svegliate solitamente la mattina?

Inviato

Oggi mi sono svegliato alle 8, ho provato ad alzarmi, sono crollato, mi sono svegliato di nuovo alle 10 e sono sceso dal letto alle 10:30

Inviato

Dipende! Di solito mi alzo alle 9.00. Ma d'estate non ho un orario preciso, alle 10.30 è l'orario della mia sveglia, che non sempre rispetto però!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Durante il periodo scolastico dormo pochissimo, dato che sto sveglio fino alle 2 di notte e mi sveglio alle 6 / 6:30.

D'estate cerco di recuperare, ma spesso mi sveglio alle 9 come alle 11, non ho un orario preciso. n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Guest DarkMoon
Inviato

Quando mi sveglio....umh...mai? :mki:

Inviato

Io pensavo di potermela tirare per il mio record odierno, con la sveglia che segnava le undici, ma voi mi devastate.

Comunque generalmente anch'io mi sveglio alle 10, 10:30, poiché non riesco a prendere sonno prima di mezzanotte

Inviato

Dipende da quello che devo fare, di solito alle 10 circa

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ehm, non ho un orario preciso. Per esempio oggi mi sono alzato alle 13.10, più o meno. Di solito, invece, mi sveglio verso le 12.20 circa.
Non sono proprio un tipo mattiniero, no :(

Inviato

Purtroppo non ho un orario preciso (anche se ho finito le superiori da un pezzo) mi sveglio stranamente a orari diversi tipo alle 9 oppure massimo alle 10, non solo anche di meno tipo le 6 o le 8 :facepalm: 

Inviato

Se vengo lasciato dormire posso dormire a oltranza fino a quando mi sveglio per la fame, quindi sulle 13 circa,

ma dato che il generale deve fare le pulizie finisco sempre con l'alzarmi per le 9/9.30

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...