Vai al commento


cos'ha di speciale inazuma eleven?


Post raccomandati

a me sembra un'accozzaglia di cose messe solo per dare una sostanza al prodotto :fg:

 

tanto per dire "si giocano a calcio ma fanno anche viaggi extradimensionali" :fg:

a parte che secondo me tu hai creato sto topic solo per commentare negativamente con gli altri sto gioco

ma guarda eh che se non ci fossero stati diciamo così "imprevisti" loro sarebbero rimasti buoni e zitti nella raimon :fg:

gli imprevisti ostacolano  1)il giocare a calcio in modo pulito (go 1) 2) il futuro (go 2) 3) la salvezza del pianeta terra da un invasione aliena (go 3)

personalmente mi piacciono sia l'anime che il gioco, ma più il gioco perché oltre alla storia base si esterna ed inoltre decidi tu cosa fanno i giocatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti spiego,non ho mai avuto interesse nel vedere inazuma eleven,ne ho mai avuto interesse nel giocare ai suoi giochi,ho aperto questo topic per cercare di capire cosa abbia di così speciale da essere seguito


 


e da quel che ho potuto leggere sia qui,sia anche su siti esterni,ho raggiunto la conclusione (e questo è e rimane un mio parere,che poi magari altre persone condivideranno) che non è un prodotto che merita tutta l'attenzione che ha,sia come anime,sia come gioco


 


ma ripeto questa è una mia opinione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti spiego,non ho mai avuto interesse nel vedere inazuma eleven,ne ho mai avuto interesse nel giocare ai suoi giochi,ho aperto questo topic per cercare di capire cosa abbia di così speciale da essere seguito

 

e da quel che ho potuto leggere sia qui,sia anche su siti esterni,ho raggiunto la conclusione (e questo è e rimane un mio parere,che poi magari altre persone condivideranno) che non è un prodotto che merita tutta l'attenzione che ha,sia come anime,sia come gioco

 

in pratica hai chiesto intorno senza mai vedere niente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in sostanza si,ma ho fatto una ricerca abbastanza eterogenea,sia su internet,che chiedendo ai bambini che vengono nella fumetteria dove vado di solito

ma non ti devi basare sulle opinioni altrui, così ti influenza ad odiarlo e non sai se ti può piacere o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non ti devi basare sulle opinioni altrui, così ti influenza ad odiarlo e non sai se ti può piacere o no

 

i bambini della fumetteria ne parlavano bene

 

ho anche letto la trama dell'anime,e ripeto a mio parere non è un prodotto che meriti tutto l'interesse che riceve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meta_Knight, considera che tu sei cresciuto con anime completamente diversi, sicuramente a un livello superiore di IE. È chiaro che ti disgusta... Se non ci mettono dentro idiozie ai giovani d'oggi non piace nulla. Fattene una ragione, i tempi sono cambiati. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è appunto originale per questo

ah sì, fare l'ennesima volta la stessa cosa fra holly e benji, mila e shiro ed altre robe del genre

Ehm,sì, ma quelli sono belli

Ben vengano i combattimenti e le tecniche ma motivatele, dannazione. IE non ne aveva il bisogno, ci sono già  gli shonen per quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i bambini della fumetteria ne parlavano bene

 

ho anche letto la trama dell'anime,e ripeto a mio parere non è un prodotto che meriti tutto l'interesse che riceve

adesso mi vieni a dire che tu dai retta ai bambini?

vabbene okay non posso dire niente contro la tua opinione lol

Ehm,sì, ma quelli sono belli

Ben vengano i combattimenti e le tecniche ma motivatele, dannazione. IE non ne aveva il bisogno, ci sono già  gli shonen per quello

ma allora non doveva esistere per niente in base a quello che dici

è speciale perché è una via di mezzo fra shonen e robe tipo holly e benji, è questa la peculiarità  OVVIAMENTE con una parte di sé stesso dentro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meta_Knight, considera che tu sei cresciuto con anime completamente diversi, sicuramente a un livello superiore di IE. È chiaro che ti disgusta... Se non ci mettono dentro idiozie ai giovani d'oggi non piace nulla. Fattene una ragione, i tempi sono cambiati. :(

 

mi fai sentire vecchio :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbene okay non posso dire niente contro la tua opinione lol

ma allora non doveva esistere per niente in base a quello che dici

è speciale perché è una via di mezzo fra shonen e robe tipo holly e benji, è questa la peculiarità 

A me sembra un mapazzone fra gli anime sugli sport e gli shonen

Guardate robe fiere, non mapazzoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra un mapazzone fra gli anime sugli sport e gli shonen

Guardate robe fiere, non mapazzoni

 

il termine mapazzone mi da un senso di inquietudine :fg:

 

andrò a cercare il suo significato su internet,sempre che lo abbia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il termine mapazzone mi da un senso di inquietudine :fg:

 

andrò a cercare il suo significato su internet,sempre che lo abbia 

un termine di master chef che vuol dire roba troppo abbondante e senza spirito

comunque di anime di calcio e di shonen ce ne sono a bizzeffe, almeno questo va fuori dal solito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è dispregiativo,ma immaginavo che fosse una cosa più volgare

no tu hai detto che non la devo pensare come complimento, io ho pensato l'esatto contrario, sapendo che odi inazuma credo che volessi qualcosa di più duro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no tu hai detto che non la devo pensare come complimento, io ho pensato l'esatto contrario, sapendo che odi inazuma credo che volessi qualcosa di più duro 

 

eh no

 

quel termine non è un complimento,e fin qui siamo tutti d'accordo

 

quando l'ho letto,ho immaginato che fosse un termine decisamente volgare,qualcosa si dispregiativo,ma con cattiveria,volgare,ignorante

 

poi alla fine si è rivelato un termine si dispregiativo,ma molto meno volgare di come me lo ero immaginato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh no

 

quel termine non è un complimento,e fin qui siamo tutti d'accordo

 

quando l'ho letto,ho immaginato che fosse un termine decisamente volgare,qualcosa si dispregiativo,ma con cattiveria,volgare,ignorante

 

poi alla fine si è rivelato un termine si dispregiativo,ma molto meno volgare di come me lo ero immaginato

 come te lo eri immaginato o come speravi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inazuma Eleven è un bel videogioco, o meglio, lo era.


Fino al 3°, la trama era semplice (non contando le cinquemila tecniche impossibili da fare) e ben strutturata.


Ma da Inazuma Eleven Go (soprattutto da questa serie), è diventato un vero è proprio macello.


Del tipo, i produttori non ci ragionano, non scartano nessuna idea, anche quelle sceme o inverosimili, tanto che il gioco si è aggiudicato il titolo "Calcio  fantascienza".


...


Con Inazuma Eleven Go sono stati aggiunti gli Spiriti Guerrieri. Una mossa che i produttori pensavano azzeccata, ma che (a parer mio) è stata una cavolata. Ma fin qui, ancora tutto filava...


Nel seguito, Go Chrono Stone, il gioco diventa qualcosa di veramente esagerato. Vengono aggiunti, infatti, Miximax ed Armature, facendo diventare i giocatori "Cavalieri dello Zodiaco".


Poi, i viaggi nel tempo. Ma cosa... insomma, potrebbe essere una buona idea, ma cosa diavolo c'entra con il calcio?! Per di più, i personaggi della storia (Giovanna D'Arco, Liu Bei ecc.) non si spaventano a vedere ragazzi del futuro guidati da un orso blu parlante. Anzi, si dimostrano ottimi allenatori per la squadra, nonostante non abbiamo mai visto un pallone.


In Go Galaxy, il gioco è veramente qualcosa di pazzesco. Ma non in senso positivo. 


Gli alieni sfidano tutto l'universo a calcio (e di questo ne parlerò dopo), minacciando di invadere i pianeti che perderanno.


La squadra viaggia nello spazio con un treno (ma che...) e batte i diversi pianeti. 


 


Ora, parlando del calcio... in quel gioco, nelle prime serie, viene visto non solo come un gioco, ma come uno stile di vita.


In Go, il calcio viene rappresentato come l'unico sport che merita di esistere e che è amato da tutti, tanto che gli alieni sfidano tuttto l'universo a calcio.


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inazuma Eleven è un bel videogioco, o meglio, lo era.

Fino al 3°, la trama era semplice (non contando le cinquemila tecniche impossibili da fare) e ben strutturata.

Ma da Inazuma Eleven Go (soprattutto da questa serie), è diventato un vero è proprio macello.

Del tipo, i produttori non ci ragionano, non scartano nessuna idea, anche quelle sceme o inverosimili, tanto che il gioco si è aggiudicato il titolo "Calcio fantascienza".

...

Con Inazuma Eleven Go sono stati aggiunti gli Spiriti Guerrieri. Una mossa che i produttori pensavano azzeccata, ma che (a parer mio) è stata una cavolata. Ma fin qui, ancora tutto filava...

Nel seguito, Go Chrono Stone, il gioco diventa qualcosa di veramente esagerato. Vengono aggiunti, infatti, Miximax ed Armature, facendo diventare i giocatori "Cavalieri dello Zodiaco".

Poi, i viaggi nel tempo. Ma cosa... insomma, potrebbe essere una buona idea, ma cosa diavolo c'entra con il calcio?! Per di più, i personaggi della storia (Giovanna D'Arco, Liu Bei ecc.) non si spaventano a vedere ragazzi del futuro guidati da un orso blu parlante. Anzi, si dimostrano ottimi allenatori per la squadra, nonostante non abbiamo mai visto un pallone.

In Go Galaxy, il gioco è veramente qualcosa di pazzesco. Ma non in senso positivo.

Gli alieni sfidano tutto l'universo a calcio (e di questo ne parlerò dopo), minacciando di invadere i pianeti che perderanno.

La squadra viaggia nello spazio con un treno (ma che...) e batte i diversi pianeti.

Ora, parlando del calcio... in quel gioco, nelle prime serie, viene visto non solo come un gioco, ma come uno stile di vita.

In Go, il calcio viene rappresentato come l'unico sport che merita di esistere e che è amato da tutti, tanto che gli alieni sfidano tuttto l'universo a calcio.

Prima o poi faranno la serie God (non Go) in cui arriva dio che dice di aver creato l'universo facendo esplodere un pallone (Big bang) e manda una squadra di calcio composta di angeli a sfidare i protagonisti. Ovviamente se i protagonisti perdono verranno mandati all'inferno, non ha mica senso giocare se non ci sono pianeti/la specie umana/universi/galassie da distruggere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima o poi faranno la serie God (non Go) in cui arriva dio che dice di aver creato l'universo facendo esplodere un pallone (Big bang) e manda una squadra di calcio composta di angeli a sfidare i protagonisti. Ovviamente se i protagonisti perdono verranno mandati all'inferno, non ha mica senso giocare se non ci sono pianeti/la specie umana/universi/galassie da distruggere

okay criticare ma se ti pavoneggi puoi anche andartene n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...