pluchimitico Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 il creatore di questo disegno e stato molto bravo ma volcanion non è un pokemon ufficiale ma è comunque spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 (modificato) Come cavolo ha fatto?Ma poi alcuni Pokémon come per esempio Groudon non sono molto ma molto più grandi di Wailord?Ho capito che Wailord è gigante ma ha esagerato.Ho trovato Charizard è in basso,prossima missione:Trovare Scrafty.Comunque Complimenti all'autore del disegno,ma seriamente come cavolo ha fatto?Ashtagghiamo(?) tutti #ComeCavoloHaFatto? XD.Epicità pura. Modificato 21 giugno, 2015 da -Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 (modificato) Il primo che trova Durant riceverà da me 0.01 pp! xDRiuscite a trovarlo? Modificato 21 giugno, 2015 da -carlo3000- E' stata aggiunta una reazione da Lux1309 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Il primo che trova Durant riceverà 0.01 pp! xDRiuscite a trovarlo?L'Importante è che sia riuscito a trovare Scrafty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Vicino a Palkia, al lato della sua testaPS: per essere più preciso: a fianco della testa di palkia e sopra registeelC'è anche Pichu Spunzorek lì vicino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lux1309 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Il primo che trova Durant riceverà da me 0.01 pp! xDRiuscite a trovarlo?Durante si trova sotto hoppa :-) Come cavolo ha fatto?Ma poi alcuni Pokémon come per esempio Groudon non sono molto ma molto più grandi di Wailord?Ho capito che Wailord è gigante ma ha esagerato.Ho trovato Charizard è in basso,prossima missione:Trovare Scrafty.Comunque Complimenti all'autore del disegno,ma seriamente come cavolo ha fatto?Ashtagghiamo(?) tutti #ComeCavoloHaFatto? XD.Epicità pura.Scrafty è accanto a garbodor e sotto gotitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Come cavolo ha fatto? Ma poi alcuni Pokémon come per esempio Groudon non sono molto ma molto più grandi di Wailord?Ho capito che Wailord è gigante ma ha esagerato. stando al videogioco, wailord è lungo 14.50 m, groudon è alto solo 3,5 m, e archeogroudon 5,0 m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Durante si trova sotto hoppa :-)Scrafty è accanto a garbodor e sotto gotitelleGrazie ma già l'avevo visto 5 minuti dopo il post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Date a quell'uomo un pokémon starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Date a quell'uomo un pokémon starter! Date a quell'uomo Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Per ogni contest di disegno ho sempre in mente di fare robe del genere.E poi non partecipo. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Che figata *Q* appena ho ingrandito l'immagine ho trovato Lotad *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 No, vabbé, questo genio ha disegnato pure Lugia Oscuro (è stato tipo il secondo Pokémon che ho notato), è da sposare Mi fa una gran tenerezza Wailmer tondo-tondo in cima a Wailord Sarebbe stato forse ancora più sadico interessante se avesse sparpagliato per bene tutti i Pokémon, così è troppo facile trovarli, intanto perché sono disposti in ordine di generazione a partire dal basso, con i leggendari in posizione centrale, poi perché le varie forme sono raggruppate, con le Megaevoluzioni piazzate tutte nella parte più alta del disegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ma questo è un pazzo geniale!!! E poi noto gli Arbok e Lugia Ombra, cioè... WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Bellissimo quel disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ho votato che c'è un vulpix strano vicino ai ekans e affianco ad arceus acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ho votato che c'è un vulpix strano vicino ai ekans e affianco ad arceus acqua È il vulpix con una coda apparso solo nel manga *^*. Questo è un genio. Lì vicino c'è anche Shelder corona E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Questo è pazzo, ma un pazzo geniale! Disegno a dir poco stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 È il vulpix con una coda apparso solo nel manga *^*. Questo è un genio. Lì vicino c'è anche Shelder coronaGrazie Impostato subito come sfondo e quanta pazzia pazienza amore vita verso i pokemon servono per fare quella cosa io ho appena finito di vedere il video e fantastico c'è persino il floette di az un pikachu col monocolo pichu con l'orecchio strano tuttiCi sono anche le sfere rosse e bluHo messo come sfondo il disegno e wailord e così grande che si vede il suo colore E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tra la testa di Arceus Blu e le forme degli arbok, perché c'è un Vulpix col ciuffo bianco? Sapete chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tra la testa di Arceus Blu e le forme degli arbok, perché c'è un Vulpix col ciuffo bianco? Sapete chi è? Mi pare che abbiano già risposto: è il Vulpix a una coda apparso solo nel manga, se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tra la testa di Arceus Blu e le forme degli arbok, perché c'è un Vulpix col ciuffo bianco? Sapete chi è? Leggi su, gli hanno risposto la stessa domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Anche Snorlax non scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 C'e' da dire che mancano:- Volcanion con "l'anello aperto"- Gli unown con lettere greche e ebraiche comparsi nel terzo film- Scheletro di Aerodactyl e Scheletro di Kabutops (sono due forme di MissingNo in prima generazione) u.u XD E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 C'e' da dire che mancano: - Volcanion con "l'anello aperto" - Gli unown con lettere greche e ebraiche comparsi nel terzo film - Scheletro di Aerodactyl e Scheletro di Kabutops (sono due forme di MissingNo in prima generazione) u.u XD C'è anche una quinta forma di MissingNo. in prima generazione... Questa: Invece c'è il fantasmino? E il sostituto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati