Vai al commento


Tutti i 721 Pokémon conosciuti in un unico disegno!


ZarRomanov

Post raccomandati

Come cavolo ha fatto?


Ma poi alcuni Pokémon come per esempio Groudon non sono molto ma molto più grandi di Wailord?Ho capito che Wailord è gigante ma ha esagerato.


Ho trovato Charizard è in basso,prossima missione:Trovare Scrafty.


Comunque Complimenti all'autore del disegno,ma seriamente come cavolo ha fatto?Ashtagghiamo(?) tutti #ComeCavoloHaFatto? XD.


Epicità  pura.


Modificato da -Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo che trova Durant riceverà  da me 0.01 pp! xD

Riuscite a trovarlo?

Durante si trova sotto hoppa :-)

Come cavolo ha fatto?

Ma poi alcuni Pokémon come per esempio Groudon non sono molto ma molto più grandi di Wailord?Ho capito che Wailord è gigante ma ha esagerato.

Ho trovato Charizard è in basso,prossima missione:Trovare Scrafty.

Comunque Complimenti all'autore del disegno,ma seriamente come cavolo ha fatto?Ashtagghiamo(?) tutti #ComeCavoloHaFatto? XD.

Epicità  pura.

Scrafty è accanto a garbodor e sotto gotitelle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come cavolo ha fatto?

Ma poi alcuni Pokémon come per esempio Groudon non sono molto ma molto più grandi di Wailord?Ho capito che Wailord è gigante ma ha esagerato.

stando al videogioco, wailord è lungo 14.50 m, groudon è alto solo 3,5 m, e archeogroudon 5,0 m  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7LMFnTR.jpg


 


No, vabbé, questo genio ha disegnato pure Lugia Oscuro (è stato tipo il secondo Pokémon che ho notato), è da sposare  :love_emote:


Mi fa una gran tenerezza Wailmer tondo-tondo in cima a Wailord :XD:


Sarebbe stato forse ancora più sadico interessante se avesse sparpagliato per bene tutti i Pokémon, così è troppo facile trovarli, intanto perché sono disposti in ordine di generazione a partire dal basso, con i leggendari in posizione centrale, poi perché le varie forme sono raggruppate, con le Megaevoluzioni piazzate tutte nella parte più alta del disegno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È il vulpix con una coda apparso solo nel manga *^*. Questo è un genio. Lì vicino c'è anche Shelder corona

Grazie

Impostato subito come sfondo e quanta pazzia pazienza amore vita verso i pokemon servono per fare quella cosa io ho appena finito di vedere il video e fantastico c'è persino il floette di az un pikachu col monocolo pichu con l'orecchio strano tutti

Ci sono anche le sfere rosse e blu

Ho messo come sfondo il disegno e wailord e così grande che pjvhIpa.jpg si vede il suo colore

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra la testa di Arceus Blu e le forme degli arbok, perché c'è un Vulpix col ciuffo bianco? Sapete chi è?

Mi pare che abbiano già  risposto: è il Vulpix a una coda apparso solo nel manga, se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'e' da dire che mancano:

- Volcanion con "l'anello aperto"

- Gli unown con lettere greche e ebraiche comparsi nel terzo film

- Scheletro di Aerodactyl e Scheletro di Kabutops (sono due forme di MissingNo in prima generazione)

 

u.u

 

XD

C'è anche una quinta forma di MissingNo. in prima generazione...

Questa: Missingno_Y.png

 

Invece c'è il fantasmino?

E il sostituto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...