Vai al commento


Tutti i 721 Pokémon conosciuti in un unico disegno!


ZarRomanov

Post raccomandati

Non trovo Turtwig, Slowbro e Togepi à§_à§


Vabbè, un giorno mi armo di pazienza e in qualche ora li becco


@quelli che non vedono Wailord, in effetti l'ha fatto un po' piccolo, ma mi pare sia... sulla sinistra? L'avevo visto ma ora non lo trovo più :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chissà  perchè piu' in alto di tutti ci sono MRayquaza e Dialga oscuro e non Arceus..

Perché sono in ordine di generazione, e in alto ci sono tutte le Mega Evoluzioni/Archeo Risvegli. :3

(Credo che Dialga Oscuro sia li perché in inglese è Primal Dialga, come Primal Kyogre e Primal Groudon, quindi l'ha messo tra gli Archeo Risvegli :°)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siiiiiiiiii il mio sogno si avvera ho sempre pensato "ma non esiste uno sfondo/disegno in cui ci siano tutti i pokémon finora conosciuti?" l'ho sempre cercato su internet, ora lo metto subito come sfondo sul cellulare ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho parole,rimango basito gia dal fatto dei 721 pike ma poi ha fatto anche tutte le diverse forme da vivillon a furfrou,i pikach cosplay,sawsbuck,unown,arbok per non parlare di lugia ombra e dialga oscuro..a tutti i tipi di arceus e deoxys e rotom e genesect cioè chi piu ne ha piu ne metta,ho pensato a spinda ma secondo me avrebbe rovinato il disegno se ne avesse disegnati tipo 10-15 ;)


 


ps:dimenticavo le megaevoluzioni cioè questo disegno è STORICO...complimentissimi


Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come.

Ha fatto.

:fg:

Veramente bravo, solo che ora dovrò impazzire per trovare il mio preferito in mezzo a quella folla. :alone:

Trovato sia porygon Z che skitty

Non trovo Wailord :tf:

Complimenti al disegnatore ^^

Sei un copione volevo scriverlo io :(

Peccato che mudkip sia un po' nascosto. Bravissimo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...