Vai al commento



Pumpkaboo si evolve? Anteprima sui prossimi episodi di Pokémon XY!


Vinkachu99

Post raccomandati

Ash Ketchum, insieme ai suoi compagni di sempre Serena, Lem e Clem, continua il suo viaggio attraverso la regione di Kalos, diretto alla Palestra di Fluxopoli dove spera di vincere la sua settima Medaglia locale. Ma quali avventure attendono i nostri eroi? Scopriamo cosa ci attende nei nuovi episodi di Pokémon XY!


 

 xy079_1 xy079_2


Nel prossimo episodio XY079: Feroce Battaglia alla Fabbrica Poké Ball! Pikachu contro Meowth!! (tradotto dal giapponese), il gruppo di ragazzi farà  una visita turistica alla Fabbrica Poké Ball, ma il tutto si rivela essere l'ennesima trappola del Team Rocket che ruba tutte le Poké Ball di Ash e compagni, dicendo loro di dover effettuare una manutenzione. Essendo l'unico Pokémon non rinchiuso in una Poké Ball, Pikachu fa del suo meglio per salvare gli altri Pokémon. La puntata verrà  trasmessa in Giappone il 25 giugno 2015 su TV Tokyo.


xy080_1 xy080_2


Durante l'XY080: Braixen e Pancham!! Un Affascinante Spettacolo Focoso!! (tradotto dal giapponese) la nostra Serena parteciperà  al suo secondo Varietà  Pokémon, dove il tema principale sarà  la creazione dei Pokébignè. Insieme ai suoi Braixen e Pancham, Serena mette in mostra tutta la sua eleganza con molto stile. Ma quando si avvicina l'Esibizione Libera, sembra ci siano problemi dietro le quinte. L'episodio verrà  mandato in onda il 2 luglio 2015.


rotom_di_oakL'episodio XY081 è chiamato Ash Salta nel Tempo! Il Desiderio di Rotom! (tradotto dal giapponese) dove Ash e i suoi amici si fermano in un Hotel un po' rovinato. Dopo essersi preparati, i ragazzi notano un campo di battaglia nel seminterrato dove un uomo di nome Mantello che usa i Pokémon in un modo molto strano. Ma, cosa accade ad Ash!? L'episodio verrà  trasmesso il 9 luglio 2015.


pumpkaboo_jessie abomasnow_anime


In un piccolo volantino della Namco sono stati rivelati altri 2 episodi. Il primo, l'XY082 è chiamato Il festival dei Gourgeist! Addio, Pumpkaboo!? (tradotto dal giapponese) verrà  trasmesso il 23 luglio 2015 e sarà  l'episodio dove il Pumpkaboo di Jessie si evolverà  in Gourgeist. Il secondo è l'XY083: Attraverso le Montagne Innevate! Mamoswine e Abomasnow!! (tradotto dal giapponese) che verrà  mandato in onda invece il 30 luglio. Purtroppo non si hanno ulteriori informazioni e nemmeno immagini dagli episodi.


elenco_puntato2.gif Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:
XY079: Feroce Battaglia alla Fabbrica Poké Ball! Pikachu contro Meowth!! in onda il 25 giugno 2015.
XY080: Braixen e Pancham!! Un’Accattivante Performance Infuocata!! in onda il 2 luglio 2015.
XY081: Ash Salta nel Tempo! Il Desiderio di Rotom! in onda il 9 luglio 2015
XY082: Il festival di Gourgeist! Addio, Pumpkaboo!? in onda il 23 luglio 2015.
XY083: Attraverso le Montagne Innevate! Mamoswine e Abomasnow!! in onda il 30 luglio 2015.
SS033: Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale IV in onda nel 2015.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

In un piccolo volantino della Namco sono stati rivelati altri 2 episodi. Il primo, l'XY082 è chiamato Il festival dei Gourgeist! Addio, Pumpkaboo!? (tradotto dal giapponese) verrà  trasmesso il 23 luglio 2015 e sarà  l'episodio dove il Pumpkaboo di Jessie si evolverà  in Gourgeist.

Me lo immaginavo ;)

Modificato da GreenDelphox96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avranno fatto centinaia di episodi con la trama "il Team Rocket tenta di rubare le Pokéball, ma Pikachu sta fuori e salva i compagni". Che rottura :c


 


Forte l'evoluzione del Pumpkaboo di Jessie, i loro pokemon evolvono ogni fatta di Papa ^-^''


Ma che almeno se lo tenga stretto quel Gourgeist!  :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, Pumpkaboo evoluto non mi dispiacerebbe, ma anche così va bene.

La storia di Rotom non è una novità , infatti in un episodio di Lotte Galattiche (mi pare il primo dopo una determinata pausa delle Serie su K2) ne compare un esemplare in tutte le sue sei forme nell'Antico Chateau.
Mi piacciono i Pokémon aiutanti degli avversari di Serena nel Varietà  Pokémon, entrambi senza braccia. Vorrei vedere un Lickitung aiutare con la lingua, senza contare che Honedge al massimo taglia gli ingredienti. :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, sembrano episodi interessanti! ^-^

Ma intanto vorrei capire se quest'ultimi trasmessi in Italia erano gli ultimi :(

Non ne sono sicurissimo ma credo termineranno sabato prossimo, ripeto però non ne sono sicuro, possono pure andare poco più avanti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne sono sicurissimo ma credo termineranno sabato prossimo, ripeto però non ne sono sicuro, possono pure andare poco più avanti :)

Si possono trovare online in italiano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono trovare online in italiano?

Si ma possibilmente è meglio guardarli su K2 gli episodi di Pokémon, capisco l'orario piuttosto scomodo, però... ;)

Non ne sono sicurissimo ma credo termineranno sabato prossimo, ripeto però non ne sono sicuro, possono pure andare poco più avanti :)

Mmh, speriamo dai. Per me è già  tanto se ci sono anche prossima settimana. Pensavo non ci fossero stati già  da questa >_>

Grazie :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, Pumpkaboo evoluto non mi dispiacerebbe, ma anche così va bene.

La storia di Rotom non è una novità , infatti in un episodio di Lotte Galattiche (mi pare il primo dopo una determinata pausa delle Serie su K2) ne compare un esemplare in tutte le sue sei forme nell'Antico Chateau.

Mi piacciono i Pokémon aiutanti degli avversari di Serena nel Varietà  Pokémon, entrambi senza braccia. Vorrei vedere un Lickitung aiutare con la lingua, senza contare che Honedge al massimo taglia gli ingredienti. :look:

Scusa ma lickytung c'è le ha le braccia (o sbaglio?). Immagino (spero) che quella venga squalificata perchè il suo pokemon mangia l'impasto. Tema piuttosto scontato dato il Cameo di Miette (spero che passi il turno)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma lickytung c'è le ha le braccia (o sbaglio?). Immagino (spero) che quella venga squalificata perchè il suo pokemon mangia l'impasto. Tema piuttosto scontato dato il Cameo di Miette (spero che passi il turno)

Ma non usa le braccia, troppo scontato puaha

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo curioso per l'episodio del salto nel tempo di Ash e di Rotom :D


Secondo me, comunque, fra poco faranno un nuovo video anteprima dei nuovi episodi che dovranno uscire: è da un po' che non ne danno uno nuovo di preview generale e poi ci sono pochissime immagini sui nuovi episodi annunciati (che oltretutto sono pochi), quindi speriamo ^^


Poi faranno presto anche la nuova opening, secondo me, con una musica diversa però: getta ban ban sta per salutarci :( anche perché ne fanno uscire 2 con musiche diverse ogni anno, e getta ban ban c'è già  da 6 mesi, tuttavia non mi dispiacerebbe vedere una nuova opening (anche se getta ban ban resterà  la migliore for ever ♥)


Modificato da -Kaneki
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...