Tails Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=Gn4yPl_KZxk Data di Uscita al Cinema 29 Gennaio 2016 E Niente Arriva il 3 Capitolo del Panda Po Commentate qua
Fox Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 e una mia impressione o hanno cambiato la voce di po?
Tails Inviato 21 giugno, 2015 Autore Inviato 21 giugno, 2015 e una mia impressione o hanno cambiato la voce di po? Si in questo trailer la voce di Po è quella del Doppiatore della Serie TV Ma Spesso nei trailer usano altre voci... Quindi Molto Probabilmente all'uscita nelle sale cinematografiche Sentiremo di Nuovo l'accoppiata Po-Fabio Volo
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 Modificato inserendo [Film] al titolo della discussione! Il film uscirà nella sale il 29 Gennaio 2016, aggiunto al primo post.
Martyny Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 e una mia impressione o hanno cambiato la voce di po? Mi sembra che abbiano cambiato anche la voce di Shifu(non mi ricordo come si scrive ma insomma è il maestro :3)
Fox Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 Mi sembra che abbiano cambiato anche la voce di Shifu(non mi ricordo come si scrive ma insomma è il maestro :3) a me sembra la stessa
Haunter Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 Si in questo trailer la voce di Po è quella del Doppiatore della Serie TV Ma Spesso nei trailer usano altre voci... Quindi Molto Probabilmente all'uscita nelle sale cinematografiche Sentiremo di Nuovo l'accoppiata Po-Fabio Volo Solo a me non è mai piaciuta l'accoppiata Po-Fabio Volo, considerato che quest'ultimo non è nemmeno un doppiatore professionista? Sinceramente avrei preferito che fosse affidato a Fabrizio Vidale, il doppiatore principale di Jack Black (che nella versione originale americana presta la sua voce a Po)! Questa voce, per intenderci: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/vocefv.mp3
cespun Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 Non vedevo l'ora... è la mia serie di film d'animazione preferita
Pride Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 Meh, il trailer mi ha lasciato un po'strano: mi hai fatto il big spoiler(che si era intuito dal finale del 2o, ma vbb) del padre e lo hai messo in una circostanza abbastanza singolare, ciò non toglie che il film potrebbe comunque essere bello
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Ancora vanno avanti con quel panda obeso?Dei due che hanno fatto + serie TV, l'unico che riesco a vedere a sprazzi è il primo. Troppa cromosomicità fine a sé stessa per i miei gusti, e dalla scena del padre deduco che Po rimanga il solito demente.Ovviamente lo vedrò se e quando passerà in TV.
Tails Inviato 22 giugno, 2015 Autore Inviato 22 giugno, 2015 Ancora vanno avanti con quel panda obeso?Dei due che hanno fatto + serie TV, l'unico che riesco a vedere a sprazzi è il primo. Troppa cromosomicità fine a sé stessa per i miei gusti, e dalla scena del padre deduco che Po rimanga il solito demente.Ovviamente lo vedrò se e quando passerà in TV.Beh anche il Padre non scherza a quanto a demenzialità come noti xD
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Beh anche il Padre non scherza a quanto a demenzialità come noti xDNon dubitavo. Il numero di cromosomi è ereditario, d'altronde.
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Ancora vanno avanti con quel panda obeso?Dei due che hanno fatto + serie TV, l'unico che riesco a vedere a sprazzi è il primo. Troppa cromosomicità fine a sé stessa per i miei gusti, e dalla scena del padre deduco che Po rimanga il solito demente.Ovviamente lo vedrò se e quando passerà in TV. La Serie TV non mi è mai piaciuta!
Combo Inviato 19 agosto, 2015 Inviato 19 agosto, 2015 Ma quando mai che faranno il terzo? Wtf.Comunque, come al solito, il primo film o il secondo sembra spettacolare ma dopo un po' dei sequels ci stancano. Vedremo come accadrà nel terzo...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.