Tails Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=Gn4yPl_KZxk Data di Uscita al Cinema 29 Gennaio 2016 E Niente Arriva il 3 Capitolo del Panda Po Commentate qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 e una mia impressione o hanno cambiato la voce di po? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 e una mia impressione o hanno cambiato la voce di po? Si in questo trailer la voce di Po è quella del Doppiatore della Serie TV Ma Spesso nei trailer usano altre voci... Quindi Molto Probabilmente all'uscita nelle sale cinematografiche Sentiremo di Nuovo l'accoppiata Po-Fabio Volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Modificato inserendo [Film] al titolo della discussione! Il film uscirà nella sale il 29 Gennaio 2016, aggiunto al primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 e una mia impressione o hanno cambiato la voce di po? Mi sembra che abbiano cambiato anche la voce di Shifu(non mi ricordo come si scrive ma insomma è il maestro :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Mi sembra che abbiano cambiato anche la voce di Shifu(non mi ricordo come si scrive ma insomma è il maestro :3) a me sembra la stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Si in questo trailer la voce di Po è quella del Doppiatore della Serie TV Ma Spesso nei trailer usano altre voci... Quindi Molto Probabilmente all'uscita nelle sale cinematografiche Sentiremo di Nuovo l'accoppiata Po-Fabio Volo Solo a me non è mai piaciuta l'accoppiata Po-Fabio Volo, considerato che quest'ultimo non è nemmeno un doppiatore professionista? Sinceramente avrei preferito che fosse affidato a Fabrizio Vidale, il doppiatore principale di Jack Black (che nella versione originale americana presta la sua voce a Po)! Questa voce, per intenderci: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/vocefv.mp3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Non vedevo l'ora... è la mia serie di film d'animazione preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Meh, il trailer mi ha lasciato un po'strano: mi hai fatto il big spoiler(che si era intuito dal finale del 2o, ma vbb) del padre e lo hai messo in una circostanza abbastanza singolare, ciò non toglie che il film potrebbe comunque essere bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Esilarante. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Chissà come si evolverà la faccenda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Speriamo, io Fabio Volo l'ho adorato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ancora vanno avanti con quel panda obeso?Dei due che hanno fatto + serie TV, l'unico che riesco a vedere a sprazzi è il primo. Troppa cromosomicità fine a sé stessa per i miei gusti, e dalla scena del padre deduco che Po rimanga il solito demente.Ovviamente lo vedrò se e quando passerà in TV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ancora vanno avanti con quel panda obeso?Dei due che hanno fatto + serie TV, l'unico che riesco a vedere a sprazzi è il primo. Troppa cromosomicità fine a sé stessa per i miei gusti, e dalla scena del padre deduco che Po rimanga il solito demente.Ovviamente lo vedrò se e quando passerà in TV.Beh anche il Padre non scherza a quanto a demenzialità come noti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Beh anche il Padre non scherza a quanto a demenzialità come noti xDNon dubitavo. Il numero di cromosomi è ereditario, d'altronde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ancora vanno avanti con quel panda obeso?Dei due che hanno fatto + serie TV, l'unico che riesco a vedere a sprazzi è il primo. Troppa cromosomicità fine a sé stessa per i miei gusti, e dalla scena del padre deduco che Po rimanga il solito demente.Ovviamente lo vedrò se e quando passerà in TV. La Serie TV non mi è mai piaciuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ma quando mai che faranno il terzo? Wtf.Comunque, come al solito, il primo film o il secondo sembra spettacolare ma dopo un po' dei sequels ci stancano. Vedremo come accadrà nel terzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.