Vai al commento


[Film] Kung Fu Panda 3


Tails

Post raccomandati

e una mia impressione o hanno cambiato la voce di po?

Si in questo trailer la voce di Po è quella del Doppiatore della Serie TV Ma Spesso nei trailer usano altre voci... Quindi Molto Probabilmente all'uscita nelle sale cinematografiche Sentiremo di Nuovo l'accoppiata Po-Fabio Volo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si in questo trailer la voce di Po è quella del Doppiatore della Serie TV Ma Spesso nei trailer usano altre voci... Quindi Molto Probabilmente all'uscita nelle sale cinematografiche Sentiremo di Nuovo l'accoppiata Po-Fabio Volo

Solo a me non è mai piaciuta l'accoppiata Po-Fabio Volo, considerato che quest'ultimo non è nemmeno un doppiatore professionista?  :(

 

Sinceramente avrei preferito che fosse affidato a Fabrizio Vidale, il doppiatore principale di Jack Black (che nella versione originale americana presta la sua voce a Po)!

 

Questa voce, per intenderci:

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/vocefv.mp3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, il trailer mi ha lasciato un po'strano: mi hai fatto il big spoiler(che si era intuito dal finale del 2o, ma vbb) del padre e lo hai messo in una circostanza abbastanza singolare, ciò non toglie che il film potrebbe comunque essere bello :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora vanno avanti con quel panda obeso?

Dei due che hanno fatto + serie TV, l'unico che riesco a vedere a sprazzi è il primo. Troppa cromosomicità  fine a sé stessa per i miei gusti, e dalla scena del padre deduco che Po rimanga il solito demente.

Ovviamente lo vedrò se e quando passerà  in TV.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora vanno avanti con quel panda obeso?

Dei due che hanno fatto + serie TV, l'unico che riesco a vedere a sprazzi è il primo. Troppa cromosomicità  fine a sé stessa per i miei gusti, e dalla scena del padre deduco che Po rimanga il solito demente.

Ovviamente lo vedrò se e quando passerà  in TV.

Beh anche il Padre non scherza a quanto a demenzialità  come noti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora vanno avanti con quel panda obeso?

Dei due che hanno fatto + serie TV, l'unico che riesco a vedere a sprazzi è il primo. Troppa cromosomicità  fine a sé stessa per i miei gusti, e dalla scena del padre deduco che Po rimanga il solito demente.

Ovviamente lo vedrò se e quando passerà  in TV.

 

La Serie TV non mi è mai piaciuta! :cry: 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quando mai che faranno il terzo? Wtf.


Comunque, come al solito, il primo film o il secondo sembra spettacolare ma dopo un po' dei sequels ci stancano. Vedremo come accadrà  nel terzo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...