Vai al commento

The Unofficial Millennium League: Le Palestre!

Lugas

Post raccomandati

Scusate ragazzi, ho visto che Touya è partito per Londra il 14 e non logga da quella data, volevo quindi chiedervi se sia possibile sfidare i capi palestra successivi, oppure se dovrò attendere il suo ritorno.

Sostituisco io, vieni in Arena! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi ma....chi è che aspirerebbe a un posto temporaneo ?   Sarebbe una cosa alquanto inutile diventare elite buio, costruirsi un team e una strategia, sapendo poi che tra un po' di tempo bisogna abbandonare il posto :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Perdonatemi ma....chi è che aspirerebbe a un posto temporaneo ?   Sarebbe una cosa alquanto inutile diventare elite buio, costruirsi un team e una strategia, sapendo poi che tra un po' di tempo bisogna abbandonare il posto :/

Non ti posso dare torto, infatti sarebbe meglio cercarlo in privato.

Btw, DarkBladerX perde la sfida nella Palestra Acqua, potrà  ritentare tra 2 giorni! ^^

Inoltre gli tolgo il segno perchè non ha mostrato più nessuna irregolarità .

Link al commento

Non ti posso dare torto, infatti sarebbe meglio cercarlo in privato.

Credo che la soluzione migliore sia quella di sempre, ovvero che tu sostituisca Shark nel periodo in cui non può essere disponibile....

Ma a questo punto è ovvio che bisogna tenere conto soprattutto della tua di disponibilità , visto che ti capita spesso di sostituire altri capi u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Credo che la soluzione migliore sia quella di sempre, ovvero che tu sostituisca Shark nel periodo in cui non può essere disponibile....

Ma a questo punto è ovvio che bisogna tenere conto soprattutto della tua di disponibilità , visto che ti capita spesso di sostituire altri capi u.u

Ho appena provveduto, se tutto va bene.

Link al commento

Dovreste darmi  il link dello sfidante in quanto non lo conosco e non l'ho mai visto  :/ 

Non ti preoccupare. Il tuo sfidante è in arena proprio ora. Se fai veloce potete lottare. Al termine della lotta comunicatemi il risultato.

Link al commento

*Attenzione*

Per un periodo del tutto limitato, sostituirò Touya in palestra. Ma non significa che abbandono il mio posto di elite. Sarò capopalestra acqua ed elite4 Elettro. Annuncio anche che il mio orario cambia in "Quando sono in arena challatemi" dicendo che volete sfidarmi per la Lega.

Ricopre due ruoli?

Sì. Visto che adesso il "Ponte" dei capopalestra è bloccato, cercherò di far andare gli sfidanti verso la vetta più alta!

Link al commento

*Attenzione*

Per un periodo del tutto limitato, sostituirò Touya in palestra. Ma non significa che abbandono il mio posto di elite. Sarò capopalestra acqua ed elite4 Elettro. Annuncio anche che il mio orario cambia in "Quando sono in arena challatemi" dicendo che volete sfidarmi per la Lega.

Sì. Visto che adesso il "Ponte" dei capopalestra è bloccato, cercherò di far andare gli sfidanti verso la vetta più alta!

Ok va bene

Link al commento

Palestra Acqua aperta!

Sala Elettro aperta!

Informo che nel pomeriggio forse non ci sarò. (Forse)

Link al commento

Palestra Acqua aperta!

Sala Elettro aperta!

Informo che nel pomeriggio forse non ci sarò. (è certo)

:tf:

Link al commento

*Attenzione*

Posso dire che "quando sono in arena challatemi" è un orario un po' instabile? :P

Link al commento

Posso dire che "quando sono in arena challatemi" è un orario un po' instabile? :P

Lo dico perché mi sono accorto che qualche piccola volta non ho rispettato gli orari (Anche se non avevo prenotazioni) per impegni personali. In ogni caso avviso io quando sono in arena. Devi sfidarmi tu?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...