Vai al commento

The Unofficial Millennium League: Le Palestre!

Lugas

Post raccomandati

Lo dico perché mi sono accorto che qualche piccola volta non ho rispettato gli orari (Anche se non avevo prenotazioni) per impegni personali. In ogni caso avviso io quando sono in arena. Devi sfidarmi tu?

No, no

Dicevo per dire (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mai fatto polemiche, mi sembra solo strano il fatto che crashi, dai regole, pretendi di avere ragione... comunque come gia detto non mi importa vincere per ottere il titolo, volevo constatare se ero in grado di avere la meglio o meno.

se c'è bisogno di fare i capricci per ottenere le cose fai pure, io ne sto fuori.

Link al commento

Ho lottato con Michael,ho crashato e si è messo a fare polemiche.

Comunque non dovrebbe essere qui,le candidature sono chiuse  :mumblo:

mai fatto polemiche, mi sembra solo strano il fatto che crashi, dai regole, pretendi di avere ragione... comunque come gia detto non mi importa vincere per ottere il titolo, volevo constatare se ero in grado di avere la meglio o meno.

se c'è bisogno di fare i capricci per ottenere le cose fai pure, io ne sto fuori.

Smettetela entrambi. Micheal può partecipare, non aveva visto il topic con le candidature e ci teneva tantissimo.

Però Micheal, Scepty crasha molto spesso, quindi cerca di essere paziente e di aspettare, grazie.

Domani rilottate e mi fate vedere il replay se non sono in Arena!

Link al commento

Con queste altre parole mi hai detto "Sei un bambino viziato che pretende di vincere tutto e avere sempre ragione".

Io non faccio i capricci,sei tu che ti sei messo a mettere faccine alle random provocandomi.Mi sembra scorretto far entrare qualcuno quando le candidature sono chiuse.

Link al commento

Con queste altre parole mi hai detto "Sei un bambino viziato che pretende di vincere tutto e avere sempre ragione".

Io non faccio i capricci,sei tu che ti sei messo a mettere faccine alle random provocandomi.Mi sembra scorretto far entrare qualcuno quando le candidature sono chiuse.

Hai letto cosa ho scritto sopra?_?

Link al commento

Smettetela entrambi. Micheal può partecipare, non aveva visto il topic con le candidature e ci teneva tantissimo.

Oh,aspettate.Se ci tiene così tanto può passare avanti,spero perderai la prossima sfida  ;)

​Buona sfortuna e mi raccomando:perdi la bo3 per 2-0  ^^ 
Link al commento

Oh,aspettate.Se ci tiene così tanto può passare avanti,spero perderai la prossima sfida   ;)

​Buona sfortuna e mi raccomando:perdi la bo3 per 2-0   ^^

Ma perché dovete fare i bambini?

Domani rifate la bo3, punto. Non credo che il tuo avversario provi tanto gusto a vincere in questo modo.

Link al commento

Domani rifate la bo3, punto. Non credo che il tuo avversario provi tanto gusto a vincere in questo modo.

Dato che è entrato irregolarmente può benissimo continuare il suo tragitto in questo modo.

Come già  detto,buona sfortuna!  ;) 

Link al commento

finalmente uno che ragiona

Dato che è entrato irregolarmente può benissimo continuare il suo tragitto in questo modo.

Come già  detto,buona sfortuna!   ;)

confermo, sei infantile

ragazzi calma   :(

l'ultima volta che mi sono arrabbiato è stato una cosa come 4 anni fa, tranquillo :)

Link al commento

Non vi sembra di esagerare adesso voi due? Vi state comportando peggio di mio cugino di quattro anni. Un senso di civiltà  visto che siamo in pubblico, non flammiamo la discussione generale e risolviamo tutti insieme le cose in privato affinché non si verifichi più una cosa simile. Vi prego dunque di non provocarvi più a vicenda perché è inutile. Anzi è distruttivo. Abbiamo già  avuto dei problemi più pesanti di questo... Un lotta si può anche rifare perché è pur sempre una lotta. Così si distrugge tutto. Un mese di lavoro! Sentire che litigate per una sfida ad un capopalestra è grave. Volete fare il capopalestra? Vi lascio anche il mio posto se le cose stanno così. Fatevi un esame di coscienza perché io così non voglio nemmeno lottare!!!!

Link al commento

Non vi sembra di esagerare adesso voi due? Vi state comportando peggio di mio cugino di quattro anni. Un senso di civiltà  visto che siamo in pubblico, non flammiamo la discussione generale e risolviamo tutti insieme le cose in privato affinché non si verifichi più una cosa simile. Vi prego dunque di non provocarvi più a vicenda perché è inutile. Anzi è distruttivo. Abbiamo già  avuto dei problemi più pesanti di questo... Un lotta si può anche rifare perché è pur sempre una lotta. Così si distrugge tutto. Un mese di lavoro! Sentire che litigate per una sfida ad un capopalestra è grave. Volete fare il capopalestra? Vi lascio anche il mio posto se le cose stanno così. Fatevi un esame di coscienza perché io così non voglio nemmeno lottare!!!!

hai ragione è stupido :D

chiedo scusa a tutti e non so come mi sia venuto in mente di partecipare a una cosa simile.

troppi problemi, volevo tutt'altro... a mai più rivedersi o/

Link al commento

Se mi chiami bambino di 4 anni sei fuori strada,sono solo sfacciato e dico ciò che penso e la verità .

Ormai il danno è stato fatto e non voglio più ripararlo,ogni giorno mi trovo davanti qualcuno che vuole mettermi i bastoni fra le ruote.Quindi Lugas prenditi la palestra e non ne parliamo più.

hai ragione è stupido :D

chiedo scusa a tutti e non so come mi sia venuto in mente di partecipare a una cosa simile.

troppi problemi, volevo tutt'altro... a mai più rivedersi o/

Beh,se chiedi scusa io non accetto lacrime di coccodrillo 

Link al commento

Se mi chiami bambino di 4 anni sei fuori strada,sono solo sfacciato e dico ciò che penso e la verità .

Ormai il danno è stato fatto e non voglio più ripararlo,ogni giorno mi trovo davanti qualcuno che vuole mettermi i bastoni fra le ruote.Quindi Lugas prenditi la palestra e non ne parliamo più.

-Scepty dai, basta adesso! Nessuno ha ragione e nessuno torto, quindi adesso continuiamo questo tour e che vinca il migliore! ^^

Link al commento

1)[beh,se chiedi scusa io non accetto lacrime di coccodrillo] io ho chiesto scusa a tutti tranne che a te, tutto sincero

2)[se mi chiami bambino di 4 anni sei fuori strada] ti chiedo scusa invece se ti tratto come un bambino di 13 anni; lol, sei grande ormai -_-

3)"mettere i bastoni tra le ruote" si chiama vita, e se inciampi da solo non dare la colpa ad altri

4)io non valgo niente, tu idem, quindi basta con questa sceneggiata che agli altri complica solo la vita

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...