Vai al commento

The Unofficial Millennium League: Le Palestre!

Lugas

Post raccomandati

Ragazzi adesso esageriamo e solo un gioco maledizione. Non viglio più leggere certi commenti. Intasiamo solo la discussione principale per le prenotazioni delle palestre. Se volete proprio continuare fatelo in privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi adesso esageriamo e solo un gioco maledizione. Non viglio più leggere certi commenti. Intasiamo solo la discussione principale per le prenotazioni delle palestre. Se volete proprio continuare fatelo in privato

Si, adesso basta!

Link al commento

ATTENZIONE:

Qualche volta potrei mancare  ma raramente se tutta la giornata cercherò di avvertire :D  

Per non avere problemi mi potete sfidare anche quando mi vedete Online in arena .

Grazie e scusate il disgio (PS: D'inverno e Autunno ci sarò di più :D

Link al commento

Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: lucinda92

Giorno e orario della Sfida: oggi tra un ora 

Ciao lucinda, attualmente il Capopalestra Coleottero si sta riposando a causa di un infortunio.

Ti informerò io personalmente appena si rimetterà  in sesto! ^^

Link al commento

Attenzione ragazzi date il benvenuto al nuovo capopalestra di tipo volante : Lugas95 !!

ATTENZIONE

Date benvenuto al nuovo capopalestra tipo acqua: Pokekit  mentre per il super quattro tipo Elettro -Andry

Edit: I ruoli sono Permanenti 

Link al commento

*Annuncio*

Annuncio ufficialmente l'apertura delle candidature per il ruolo di Superquattro Psico. Ci serve gente brava, esperta, dato che si tratta dell'ultimo Superquattro prima del Campione.

Le candidature chiuderanno domani 14 Agosto alle 23.59.

Fatevi avanti se sentite di avere i requisiti adatti! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...