Dragneel_X765 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ragazzi adesso esageriamo e solo un gioco maledizione. Non viglio più leggere certi commenti. Intasiamo solo la discussione principale per le prenotazioni delle palestre. Se volete proprio continuare fatelo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ragazzi adesso esageriamo e solo un gioco maledizione. Non viglio più leggere certi commenti. Intasiamo solo la discussione principale per le prenotazioni delle palestre. Se volete proprio continuare fatelo in privato Si, adesso basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 ATTENZIONE:Qualche volta potrei mancare ma raramente se tutta la giornata cercherò di avvertire Per non avere problemi mi potete sfidare anche quando mi vedete Online in arena .Grazie e scusate il disgio (PS: D'inverno e Autunno ci sarò di più ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sfido il capo palestra acquaNome utente nella Pokémon Millennium Arena: DarkBladerXsGiorno e orario della Sfida: Oggi alle 21,15 o se puoi anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 DarkBladerXs viene inondato dalla potenza delle onde! Perde per 5-0. Ritenta fra 3 giorni. (O erano 2?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 DarkBladerXs viene inondato dalla potenza delle onde! Perde per 5-0. Ritenta fra 3 giorni. (O erano 2?) Non riuscirò mai a prendere la medaglia della palestra acqua D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 DarkBladerXs viene inondato dalla potenza delle onde! Perde per 5-0. Ritenta fra 3 giorni. (O erano 2?)2 giorni effettivi. Al terzo giorno può riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 DarkBladerXs viene inondato dalla potenza delle onde! Perde per 5-0. Ritenta fra 3 giorni. (O erano 2?) OOOOOO IMMENSO POKEKIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 acefly conquista la medaglia arsenico. complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Uhm ciao cosi chi ha preso il mio posto durante la mia assenza? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Uhm ciao cosi chi ha preso il mio posto durante la mia assenza? :0 Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Uhm ciao cosi chi ha preso il mio posto durante la mia assenza? :0 Andry ti sostituisce Shark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Andry ti sostituisce Shark. Shark è tornato, può riprendere il posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Shark è tornato, può riprendere il posto. Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Sì ma lo sono ancora per poco disponibile, io riparto tra qualche giorno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: Lucinda92Giorno e orario della Sfida: 22.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Chi è il capopalestra Volante al momento? Nei prossimi giorni vorrei sfidarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Chi è il capopalestra Volante al momento? Nei prossimi giorni vorrei sfidarlo Stiamo provvedendo a trovarne uno fisso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: lucinda92Giorno e orario della Sfida: oggi tra un ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: lucinda92 Giorno e orario della Sfida: oggi tra un ora Ciao lucinda, attualmente il Capopalestra Coleottero si sta riposando a causa di un infortunio. Ti informerò io personalmente appena si rimetterà in sesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ciao lucinda, attualmente il Capopalestra Coleottero si sta riposando a causa di un infortunio. Ti informerò io personalmente appena si rimetterà in sesto! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Attenzione ragazzi date il benvenuto al nuovo capopalestra di tipo volante : Lugas95 !!ATTENZIONEDate benvenuto al nuovo capopalestra tipo acqua: Pokekit mentre per il super quattro tipo Elettro -AndryEdit: I ruoli sono Permanenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 *Annuncio*Annuncio ufficialmente l'apertura delle candidature per il ruolo di Superquattro Psico. Ci serve gente brava, esperta, dato che si tratta dell'ultimo Superquattro prima del Campione.Le candidature chiuderanno domani 14 Agosto alle 23.59.Fatevi avanti se sentite di avere i requisiti adatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 (dopo anni) sfido il Capopalestra Volante, Lugas, per la mia quarta medaglia oggi alle 21.Nick in arena: giobruNon credo serva MP, dato che sei qua spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 (dopo anni) sfido il Capopalestra Volante, Lugas, per la mia quarta medaglia oggi alle 21. Nick in arena: giobru Non credo serva MP, dato che sei qua spesso Ok, ti aspetto allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.