Monochromatic Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 L'App Ufficiale Pokémon Jukebox è finalmente disponibile su Google Play in Europa e negli Stati Uniti per tutti i dispositivi Android!Ogni giorno sarà possibile ascoltare tre diversi brani che cambieranno periodicamente, il tutto senza alcuna spesa. L’app permette di personalizzare tali brani mediante l’aggiunta di diversi effetti sonori che potranno essere riprodotti assieme al brano stesso toccando dei pulsanti che verranno visualizzati sullo schermo. L’applicazione sarà anche dotata di una funzione che permetterà di ascoltare i brani selezionati in una modalità di riproduzione continua, proprio come nei videogiochi!Pokémon Jukebox permetterà inoltre di acquistare dei brani aggiuntivi che potranno essere cercati in base al titolo od allo stato d’animo. Tramite l'app si potranno acquistare anche i brani giornali o dei medley, una raccolta di brani. Tutti i brani possono essere salvati ed ordinati in categorie personalizzate e sarà possibile decidere se un brano si dissolverà nel successivo o se non ci saranno interruzione tra la fine di un brano e l’inizio di un altro. E' stata aggiunta una reazione da letscore, MatBig, Hylian e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Mi ispira, corro a provarla. \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 sembra interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Scarico Immediatamente per provarla! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Scarico subitoooooo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Appena lo apro con BlueStacks mi da errore, ma vabbé...Credo che sia perchè non ho sincronizzato con la carta di credito, o qualcosa del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Wow, carina l'idea di ascoltare le musiche dal cell se non sei al pc. Quasi quasi lo scarico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Idea carina, peccato che tutti i commenti sono "Mi da errore appena lo apro". Come inizio non è buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Davvero bella, ma non riesco a trovare la battle theme di gold vs red sul monte argento, non c'è o il nome è diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 è molto carina come cosa ma perché c'è favij sull'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoF.99 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Carina come idea, ma quando arriverà anche su IOS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Carina come idea, ma quando arriverà anche su IOS? Su IOS cè già di tutto...Potrebbero lasciare questa un'esclusiva android... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 La scarico subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 L'ho provata. Gli audio hanno davvero una qualità magnifica *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 TROPPE volte Red and Blue. Ormai sono confermati i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 scaricata e provata. App ben fatta e ben pensata, peccato che per ogni musica voglion soldi alla fine...Dopo questa voglio cambiar la grafica sul mio samsung per ascoltare tutte le canzoni che ci ho messo sopra *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ma che bella notizia, corro a provarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 che ficata, la devo scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chicca Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Sará qualcosa di fantastico.... vado a provarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 (modificato) Provata... bella sì, non lo metto in dubbio, però continuerò ad ascoltarle su YouTube. Davvero bella, ma non riesco a trovare la battle theme di gold vs red sul monte argento, non c'è o il nome è diverso?È la stessa del Campione (ed è la migliore di O/A/HG/SS ). Modificato 24 giugno, 2015 da Jerry'98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Provata... bella sì, non lo metto in dubbi, però continuerò ad ascoltarle su YouTube. È la stessa del Campione (ed è la migliore di O/A/HG/SS ). Grazie mille e si è la migliore *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 (modificato) la apro e mi dice E-000:Closing Pokèmon Jukebox, come posso risolvere? Edit. L'app non funziona se il dispositivo ha i permessi di root Modificato 25 giugno, 2015 da Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ah bello, interessante Sicuramente mio nipote lo scaricherà uno di questi giorni, sempre se ha voglia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 L'idea è geniale e stupenda! Appena ho un attimo la proverò!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati