alesssandro Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 come da titolo cerco amici per mettere su un team eventualmente qualche scambio di pokemon e lotta in piu volevo testare la mia squadra. chi è disponibile mi puo lasciare il suo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 ci sono io il mio codice amico e sotto il mio nome nome in game domenico e il codice amico è sotto la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Per quanto riguarda gli scambi, puoi aprire una discussione in una delle sezioni di questo subforum, a seconda delle tue esigenze.Sposto invece questa nella sezione dedicata alle lotte online, che terrai per le tue sfide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alesssandro Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 ci sono io il mio codice amico e sotto il mio nome nome in game domenico e il codice amico è sotto la foto ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Per un eventuale lottuccia al volo, contattami pure, è da un po' che non mi diverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alesssandro Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Per un eventuale lottuccia al volo, contattami pure, è da un po' che non mi diverto ok, ti aggiungo, cosi puoi darmi qualche consiglio, ho visto una cosa strano oggi : un dragonite shiny in una lotta a punteggio, fino che è un charizard evento ok .poi non so se unano il pkhex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 ok, ti aggiungo, cosi puoi darmi qualche consiglio, ho visto una cosa strano oggi : un dragonite shiny in una lotta a punteggio, fino che è un charizard evento ok .poi non so se unano il pkhex. Non hai mai visto un Dragonite Shiny? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.