Vai al commento


La sai l'ultima?


Axelf

  

33 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, HAHA.
      13
    • No. *si nasconde nell'angolino*
      20


Post raccomandati

Ieri guardando un video su YouTube ho scoperto che la funzione di poter spostare i Pokémon in blocco nei BOX esisteva fin dalla terza generazione, e non dalla quinta, dove la funzione era palese, essendoci un'icona che ti attivava questa funzione. E voi, lo sapevate, o avete vissuto nell'oblio (?) come me per tutti questi anni? owo


 


Esempi.


 


Terza generazione. (premi SELECT)


8DyI4Rr.png 6YVTHKq.png


 


Quarta generazione. (premi Y)


1B0hQ1q.png D4kF3un.png


 


Quinta generazione, con iconcina.


drJml1z.png 3qqvulO.png


 


Boh, ho voluto aprire questa discussione per far presente questa funzione anche a tutte le altre persone che non la conoscevano, come me. :°)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che cos? Non lo sapevo per niente, davvero io spostavo un poke alla volta come sempre e anche adesso >,<'


No vabbe -.-' :facepalm: ore e minuti sprecati per spostare tutti i poke in ordine perfetto ._.'


Invece su XY&ORAS come funziona? Devo sperimentare adesso! >.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che cos? Non lo sapevo per niente, davvero io spostavo un poke alla volta come sempre e anche adesso >,<'

No vabbe -.-' :facepalm: ore e minuti sprecati per spostare tutti i poke in ordine perfetto ._.'

Invece su XY&ORAS come funziona? Devo sperimentare adesso! >.<

Su XY e ORAS funziona allo stesso modo che nella quinta generazione. C'è l'iconcina da premere (oppure anche un tasto, mi pare sempre Y)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haha mi sentivo esattamente come te. :°D

Prego! ^^

Eccomi ho sperimentato su AlphaSapphire, basta premere SELECT oppure c'e quella iconcina verde che non l'ho mai considerata :facepalm: mi sento rinato (?) e allo stesso tempo nabbo, forse piu di Ash :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ne ero al corrente fino ad un attimo fa ma, piuttosto che nascondermi dietro un angolino, sto pensando e ripensando agli ANNI trascorsi a spostare Pokémon UNO ALLA VOLTA senza uno straccio di indicazioni, da parte della GF, per fare diversamente  :fg:


Quanto sono stata contenta quando, con l'avvento di B2W2, finalmente è stato possibile muoverli in gruppo: ora scopro che c'era questa possibilità  da DUE GENERAZIONI? Scusate...


 


PobwjsE.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ne ero al corrente fino ad un attimo fa ma, piuttosto che nascondermi dietro un angolino, sto pensando e ripensando agli ANNI trascorsi a spostare Pokémon UNO ALLA VOLTA senza uno straccio di indicazioni, da parte della GF, per fare diversamente :fg:

Quanto sono stata contenta quando, con l'avvento di B2W2, finalmente è stato possibile muoverli in gruppo: ora scopro che c'era questa possibilità  da DUE GENERAZIONI? Scusate...

PobwjsE.gif

Ho avuto una reazione simile alla tua. Mi chiedo perché la GF non l'abbia mai fatto notare. Chessó potevano farlo dire ad un PG random che trovavi dentro ad un centro Pokémon. Molte volte le persone nei Centri Pokémon ti danno molte indicazioni utili. :/

#SHOCK #RIVELAZIONI

l'ho scoperto adesso :facepalm:

Io non lo sapevo neanche nella quinta, anzi non lo so ancora...

*corre a nascondersi dentro il muro*

Ora tutti a riorganizzare i BOX. :you: HAHA <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo quindi io ho perso ore intere della mia vita su HeartGold a spostare i Pokèmon UNO alla volta quando si potevano spostare in blocco? La mia infanzia è rovinata :cry:

Direi che hai proprio reso l'idea! à§Aà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...