Vai al commento

Quali Super Poteri vorreste avere?

Guest Ravenblack

37 utenti hanno votato

1. 1.

• Capacità di volare
      10
    • Super velocità
      10
    • Respirare sott'acqua
      6
    • Telepatia
      6
    • Telecinesi
      8
    • Teletrasporto
      13
    • Controllo degli elementi
      8
    • Super forza
      3
    • Invisibilità
      11
    • Elasticità
      2
    • Prevedere il futuro
      9
    • Controllo della mente
      17
    • Invulnerabilità
      7
    • Super vista
      0
    • Rigenerazione parti del corpo
      1

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

io penso che l'immortalità  sia un potere, cioè ovviamente si trova sempre un metodo per morire ma intanto  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

ok e invece cosa ne pensi della rigenerazione?

Cosa intendi per rigenerazione?

Che uno riprende le forze, o che se muore si rigenera tornando in vita?

Link al commento

io penso che l'immortalità  sia un potere, cioè ovviamente si trova sempre un metodo per morire ma intanto  :stupid:

L'immortalità  da sola non è una così tanta bella cosa, lo diventa solo se affiancata pure dall'invincibilità  o qualcosa del genere, altrimenti ti ritrovi soltanto col non poter morire anche se hai ferite gravissime tali da causare la morte più  volte :/

Link al commento

Guest Gingaehlf

L'immortalità  da sola non è una così tanta bella cosa, lo diventa solo se affiancata pure dall'invincibilità  o qualcosa del genere, altrimenti ti ritrovi soltanto col non poter morire anche se hai ferite gravissime tali da causare la morte più  volte :/

vero, però grazie a interventi chirurgici penso si possa ovviare :/

poi sicuramente lo affiancherei a qualcos'altro, ma senza sbilanciarmi troppo 

Link al commento

L'invisibilità  è già  una cosa che ho per natura.

Il teletrasporto farebbe parecchio comodo, anche la telecinesi. In effetti, il teletrasporto renderebbe volare e la supervelocità  un po' inutili secondo me.

Link al commento

Controllo degli elementi, telecinesi, capacità  di volare.

Non è in lista, ma ho sempre sognato di avere i poteri di Gwen (quella di Ben 10).

Dev'essere una figata pazzesca poter creare ampi di forza, ed in più potrei volare, spostare oggetti (oppure rubarli davanti alle facce ignare della gente :stupid: ), creare un letto volante instantaneo... Tutto :Q

Gwen? Pffff: Paradox è il migliore :sisi:
Link al commento

Guest Ravenblack

L'hai aggiunta ora, fai schifo :sneaky:  :XD:

Comunque direi Telecinesi, controllo degli elementi e controllo della mente :P

Ma non l'ho aggiunta ora! XD

Link al commento

L'hai aggiunta ora, fai schifo :sneaky::XD:

Comunque direi Telecinesi, controllo degli elementi e controllo della mente :P

Allora psicocinesi in generale, ossia:

- Telecinesi (levitazione di oggetti e di se stessi)

- Pirocinesi (controllo del fuoco).

- Idrocinesi (controllo dell'acqua)

- Criocinesi (controllo del giacchio e generazione di correnti di aria)

- Eliocinesi (controllo delle correnti d'aria)

- Geocinesi (controllo della terra, delle placche tettoniche e del metabolismo delle piante)

- Controllo del clima

- Modifica delle probabilità 

- Cronocinesi (controllo del tessuto spaziotemporale)

- Elettrocinesi (controllo e creazione di scariche elettriche)

- Possibilità  di aumentare o diminuire le vibrazioni molecolari di un oggetto per permettere la combustione

- Teletrasporto

- Modifica della materia

- Possibilità  di creare ologrammi e manifestazioni astrali

Tutti sono poteri psicocinetici ;)

Link al commento

io non vorrei dirti niente

ma che centra col mio messaggio che hai citato :sweat:

Non so perché si è cancellata la parte iniziale del messaggio :( Intendevo, sarebbe più corretto anziché aggiungere roba raggruppare tutto in "poteri psicocinetici" :th_sisi:

io aggiungerei telecinesi :mki:

Ed era questo il messaggio da citare :facepalm:
Link al commento

Tutto  :tf:

Seriamente,se devo sceglierne solo 3,vorrei avere teletrasporto,controllo della mente e invisibilita'. E andrei a fare il ladro con i miei poteri fighi$$imi(?).  :D

Entrerei nei negozi invisibile,da invisibile controllerei la mente dei negozianti e chiunque sia in negozio per fargli bloccare telecamere e porte ecc,sempre col controllo della mente gli farei mettere tutto in un grande sacco,poi me ne andrei col teletrasporto facendo andare via l'effetto dl controllo mentale.  :D

Link al commento

Assolutamente la Super Velocità . Non serve spiegazioni, mi chiamo Speedy apposta.

Poi, gli altri poteri? Vorrei avere anche la possibilità  di volare, per vedere al meglio tutto quanto ma anche per andare da un'altra parte senza ostacoli che mi rompano le scatole, chi non ha mai desiderato di volare?

L'ultimo invece... ho fatto un pò una fatica sceglierlo, ma alla fine sono riuscito a scegliero. Vorrei avere la possibilità  di Prevedere il Futuro, non che sia un potere brutto ma essendo una persona molto curiosa, mi piacerebbe sapere cosa potrebbe succedere nel futuro, se ad esempio avremmo le macchine volanti che vanno da sole con il vapore oppure dei super computer strateghi e trasparenti da far invidia cento volte le console. Anche per sapere se ci saranno brutte notizie, come succede sempre attualmente, ci sono più notizie brutte che quelle belle.

Perfetto, ho finito di scegliere tutti i poteri che erano presenti, ora posso andare a riposarmi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...