Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Ema mi sembra non si fosse schierato da nessuna parte in particolare, non era nemmeno tanto attivo. Dopo lu è il secondo "inattivo", btw è morta Ale perché aveva 10 di penalità  penso

Abbiamo un altro giorno per il conflitto demo-jaja :o

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno

penalità  strikes again,e la gente che non vota non ci è di aiuto

aspettiamo il suo testamento,magari ci da informazioni sul suo ruolo

Su ema non posso dire quasi niente,aspettiamo il suo testamento.

Però un secondo

chi ha votato ieri ema?

madre tortura

perché?

Il fatto delle reazioni non me la conta giusta (che sia il mago? xdxdxd)

Boh,mi sembra tanto una mossa da lupi inesperti

oggi sarebbe stato facilmente accusabile :fg:

btw ci vediamo nel pomeriggio,a dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno

penalità  strikes again,e la gente che non vota non ci è di aiuto

aspettiamo il suo testamento,magari ci da informazioni sul suo ruolo

Su ema non posso dire quasi niente,aspettiamo il suo testamento.

Però un secondo

chi ha votato ieri ema?

madre tortura

perché?

Il fatto delle reazioni non me la conta giusta (che sia il mago? xdxdxd)

Boh,mi sembra tanto una mossa da lupi inesperti

oggi sarebbe stato facilmente accusabile :fg:

btw ci vediamo nel pomeriggio,a dopo

Pak non c'è il mago :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MartyPoke è morta per le penalità ... E sinceramente non mi aspettavo la morte di EmaOshawott. Lo sospettavo per la sua inattività , per il suo cambiamento di comportamento, boh...

Devo dire di essere molto deluso da voi. Tra quelli che mi hanno votato ci sono dei lupi e ne sono consapevole, ma anche dei buoni. È per questo che sono sorpreso. Ho rischiato di andare al rogo per accuse stupide (o che comunque valevano anche per jaja). Non ho detto niente prima? Non lo ha fatto neanche jaja (ma almeno io avevo un motivo). Sapete che se jaja mi ha detto di essere lupo in team e poi afferma qui in Piazza che era per scoprire i lupi in team è matematicamente lupa, vero? Quindi se mi mandate al rogo è perché non mi credete? Mi sarei inventato tutto? E poi, scusate, ma alla fine sono venuto io a confessare in Piazza, non lei. Non potete accusarmi per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MartyPoke è morta per le penalità ... E sinceramente non mi aspettavo la morte di EmaOshawott. Lo sospettavo per la sua inattività , per il suo cambiamento di comportamento, boh...

Devo dire di essere molto deluso da voi. Tra quelli che mi hanno votato ci sono dei lupi e ne sono consapevole, ma anche dei buoni. È per questo che sono sorpreso. Ho rischiato di andare al rogo per accuse stupide (o che comunque valevano anche per jaja). Non ho detto niente prima? Non lo ha fatto neanche jaja (ma almeno io avevo un motivo). Sapete che se jaja mi ha detto di essere lupo in team e poi afferma qui in Piazza che era per scoprire i lupi in team è matematicamente lupa, vero? Quindi se mi mandate al rogo è perché non mi credete? Mi sarei inventato tutto? E poi, scusate, ma alla fine sono venuto io a confessare in Piazza, non lei. Non potete accusarmi per questo.

se jaja fosse lupa saresti già  stato sbranato no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MartyPoke è morta per le penalità ... E sinceramente non mi aspettavo la morte di EmaOshawott. Lo sospettavo per la sua inattività , per il suo cambiamento di comportamento, boh...

Devo dire di essere molto deluso da voi. Tra quelli che mi hanno votato ci sono dei lupi e ne sono consapevole, ma anche dei buoni. È per questo che sono sorpreso. Ho rischiato di andare al rogo per accuse stupide (o che comunque valevano anche per jaja). Non ho detto niente prima? Non lo ha fatto neanche jaja (ma almeno io avevo un motivo). Sapete che se jaja mi ha detto di essere lupo in team e poi afferma qui in Piazza che era per scoprire i lupi in team è matematicamente lupa, vero? Quindi se mi mandate al rogo è perché non mi credete? Mi sarei inventato tutto? E poi, scusate, ma alla fine sono venuto io a confessare in Piazza, non lei. Non potete accusarmi per questo.

ripeto: non ho mai detto di essere lupo in team :fg:

la smetti di mettermi in bocca cose che non ho detto?

facile così, allora pure io posso inventare roba solo per mandarti al rogo , eppure non lo faccio

edit: faccio colazione a dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mud mi ha chiesto di avvisargli che il pc gli è morto (di nuovo)

è resucitato abbastanza in fretta

Anyway siamo 12 e si continua

Vorrei fare una domanda ai mod: In caso i giocatori delle 2 fazioni fossero pari(6 e 6) il gioco continuerebbe o si fermerebbe?

Comunque,analizziamo un attimo i 3 morti

Lucinda: 3 volte non ha votato,poco da dire,l'eliminazione c'era 

MartyPoke13: é morta per le penalità . Colpa nostra. Abbiamo diviso male i voti e ci andata di mezzo una penalizzata.

EmaOshawott: Really? I lupi la vedono la piazza o scrivono con Random.Org i partecipanti in base al numero e uccidono chi esce fuori?Cioè,io l'avrei sospettato,e non sarei stato l'unico. Farei un applauso ai lupi che hanno ucciso un abbastanza probabile candidato al rogo odierno

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi scusate moltissimo per la penalità  ma avendo internet che va a 32kbps e potendo solo usare il cellulare non ho fatto in tempo a votare.

Per questo uso la giustifica oggi (in caso la ritiro come fanno gli altri sueg)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

le rielabori per far "farmi dire" quello che ti conviene? ;)

Rielaborare significa una cosa sola.

Se sarà  diversa penso che sia bluff e i moddini bravi lo diranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Anyway siamo 12 e si continua

Vorrei fare una domanda ai mod: In caso i giocatori delle 2 fazioni fossero pari(6 e 6) il gioco continuerebbe o si fermerebbe?

Più che dai giocatori dipende dai voti al rogo.

Tipo, metti che Makoto sia ancora vivo e non abbia usato ancora il potere, si potrebbe essere 11 a 6 in un certo senso e si potrebbe continuare. Idem se anche Makoto fosse morto insieme a Pen-Pen e fosse ancora vivo Gendo con Israfel morto. Poi dipende anche dalla fazione corrente di Maya (L'avvocato, che se muore viene estratto dal random).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le rielabori per far "farmi dire" quello che ti conviene? ;)

Le rielaboro perché il regolamento non lo vieta, voglio vedere se dirai qualcosa tipo.

"Oh, ma io non ho affatto detto queste cose, lui è un lupo che mi vuole incastrare!1!1!!1666!"

E fu così che tutti seguirono jaja.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve


é il vostro Mud Muciacia che parla


Qui Rogo-Attack,nel disperato tentativo di animare la piazza e di trovare candidati al rogo


Prendiamo un attimo la lista dei 12 superstiti:


 



ErMudkip


Gaetano


Ginger


IcyFlame


Jaja


Madre_Tortura


PakOnTheFloor


Poke96


Pride


Sui-Kun


Zebble


-Demos

Eccoli qua,in tutto il loro splendore

Di questi 12 però togliamo chi ha votato: 

 ErMudkip

Gaetano


Ginger


IcyFlame


Jaja


Madre_Tortura


PakOnTheFloor


Poke96


Pride


Sui-Kun


Zebble


-Demos


Ne rimangono 6... Guarda caso,come ,nelle previsioni più pessimistiche, il numero dei lupi ancora in vita


Li metto in ordine di come li vorrei arrogare(anche se non penso tutti e 6 siano lupi)


Madre_Tortura


Ginger


Pride


Sui-kun


Zebble


Poke96


Seguiremo questa lista? Oppure no? Chi lo sa?


Io la terrò a mente... Poco,ma sicuro(per essere precisi,più si sale,più aumentano i sospetti che ho verso di voi


 




Più che dai giocatori dipende dai voti al rogo.


Tipo, metti che Makoto sia ancora vivo e non abbia usato ancora il potere, si potrebbe essere 11 a 6 in un certo senso e si potrebbe continuare. Idem se anche Makoto fosse morto insieme a Pen-Pen e fosse ancora vivo Gendo con Israfel morto. Poi dipende anche dalla fazione corrente di Maya (L'avvocato, che se muore viene estratto dal random).




Ok grazie


Quindi nelle peggiori previsioni possono essere 6 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve

é il vostro Mud Muciacia che parla

Qui Rogo-Attack,nel disperato tentativo di animare la piazza e di trovare candidati al rogo

Prendiamo un attimo la lista dei 12 superstiti:

ErMudkip

Gaetano

Ginger

IcyFlame

Jaja

Madre_Tortura

PakOnTheFloor

Poke96

Pride

Sui-Kun

Zebble

-Demos

Eccoli qua,in tutto il loro splendore

Di questi 12 però togliamo chi ha votato:

ErMudkip

Gaetano

Ginger

IcyFlame

Jaja

Madre_Tortura

PakOnTheFloor

Poke96

Pride

Sui-Kun

Zebble

-Demos

Ne rimangono 6... Guarda caso,come ,nelle previsioni più pessimistiche, il numero dei lupi ancora in vita

Li metto in ordine di come li vorrei arrogare(anche se non penso tutti e 6 siano lupi)

Madre_Tortura

Ginger

Pride

Sui-kun

Zebble

Poke96

Seguiremo questa lista? Oppure no? Chi lo sa?

Io la terrò a mente... Poco,ma sicuro(per essere precisi,più si sale,più aumentano i sospetti che ho verso di voi

Ok grazie

Quindi nelle peggiori previsioni possono essere 6

what? Perchè sospetti anche chi si è giustificato?

intendo, io ieri mi sono giustificato perchè ero impegnato, e penso che lo farò pure oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

what? Perchè sospetti anche chi si è giustificato?

Guarda,più che altro per può darsi che si siano giustificati volutamente. Poi se consideri che il più alto sospetto fra i 6,cioè Tu,ha il 40%,puoi capire tutto sulla lista

EDIT:Dio,gli outspeed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve

é il vostro Mud Muciacia che parla

Qui Rogo-Attack,nel disperato tentativo di animare la piazza e di trovare candidati al rogo

Prendiamo un attimo la lista dei 12 superstiti:

 

ErMudkip

Gaetano

Ginger

IcyFlame

Jaja

Madre_Tortura

PakOnTheFloor

Poke96

Pride

Sui-Kun

Zebble

-Demos

Eccoli qua,in tutto il loro splendore

Di questi 12 però togliamo chi ha votato: 

 ErMudkip

Gaetano

Ginger

IcyFlame

Jaja

Madre_Tortura

PakOnTheFloor

Poke96

Pride

Sui-Kun

Zebble

-Demos

Ne rimangono 6... Guarda caso,come ,nelle previsioni più pessimistiche, il numero dei lupi ancora in vita

Li metto in ordine di come li vorrei arrogare(anche se non penso tutti e 6 siano lupi)

Madre_Tortura

Ginger

Pride

Sui-kun

Zebble

Poke96

Seguiremo questa lista? Oppure no? Chi lo sa?

Io la terrò a mente... Poco,ma sicuro(per essere precisi,più si sale,più aumentano i sospetti che ho verso di voi

 

Ok grazie

Quindi nelle peggiori previsioni possono essere 6

Oppure tutta questa scenetta Jaja-Demo potrebbe essere stata tutta una farsa per farci distogliere gli occhi da Ginger che potrebbe essere Sachiel, così prendono tempo ammazzano i piloti e se ne restano meno di tre Sachiel diventa immortale.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure tutta questa scenetta Jaja-Demo potrebbe essere stata tutta una farsa per farci distogliere gli occhi da Ginger che potrebbe essere Sachiel, così prendono tempo ammazzano i piloti e se ne restano meno di tre Sachiel diventa immortale.

Anche

In effetti Gin e Benson se la battono per il primo posto nella lista,Gin con il 35% e Benson con il 40%. E in effetti farei scendere Benson a 30,cambiando la lista così

Ginger

Madre_Tortura

Pride

Sui-kun

Zebble

Poke96

Io ora vado

A dopo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...