Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Allora ho riletto la piazza di ieri, mi sembra ovvio che all'ordine del giorno ci sia demo vs Jaja, come avevo detto li sospettavo entrambi, ma adesso non penso proprio che siano entrambi lupi, al 100% uno lo è e l'altro no, unica altra ipotesi sarebbe che lo fossero entrambi, ma la vedo abbastanza improbabile, che siano entrambi buoni è invece impossibili perché oltre che le motivazioni diverse, parliamo anche di messaggi diversi, ergo uno dei due bluffa, di conseguenza entrambi buoni è impossibile.

Dal principio è demo quello che convince di più, ma andando avanti è stato abbastanza chiaro che non fosse così, oltre alle motivazioni ben espresse del comportamento di Jaja, ci sono anche da menzionare altre cose? Per esempio la prova di gae, che in teoria non certifica nulla, ma di fatto non è così, infatti il fatto che demo abbia subito accusato gae di stare facendo una messinscena non mi è piaciuto affatto e non solo perché credo che gae sia buono dato l'interrogatorio che mi ha fatti(che se ne fa un lupo di un interrogatorio così articolato?), ma anche perché mi è sembrato un "ti accuso perché mi hai accusato" da lupo, passando avanti un altro motivo che mi fa credere che tu sia cattivo sia mud, come ben sapete(almeno chi ha letto la piazza :asduj1: ) io non sospettavo molto di mud, però ció che è successo ieri mi ha fatto ricredere, difende subito demo appoggiandolo e appena la situazione si fa scomoda per demo si fa scomoda cambia idea dicendo che dato che gae e zeb la pensavano diversamente, anche lui aveva cambiato idea, e guarda caso loro sono i player migliori rimasti, io l'ho interpretato come un prima aiuto un mio compagno lupo, poi siccome sto diventando sospetto mi guadagno la fiducia dei migliori player, così loro non mi sospettano, io prima di questo non ti sospettavo, ma ora...e questo insomma si aggiunge alla lista delle prove vs demo

Salve

é il vostro Mud Muciacia che parla

Qui Rogo-Attack,nel disperato tentativo di animare la piazza e di trovare candidati al rogo

Prendiamo un attimo la lista dei 12 superstiti:

ErMudkip

Gaetano

Ginger

IcyFlame

Jaja

Madre_Tortura

PakOnTheFloor

Poke96

Pride

Sui-Kun

Zebble

-Demos

Eccoli qua,in tutto il loro splendore

Di questi 12 però togliamo chi ha votato:

ErMudkip

Gaetano

Ginger

IcyFlame

Jaja

Madre_Tortura

PakOnTheFloor

Poke96

Pride

Sui-Kun

Zebble

-Demos

Ne rimangono 6... Guarda caso,come ,nelle previsioni più pessimistiche, il numero dei lupi ancora in vita

Li metto in ordine di come li vorrei arrogare(anche se non penso tutti e 6 siano lupi)

Madre_Tortura

Ginger

Pride

Sui-kun

Zebble

Poke96

Seguiremo questa lista? Oppure no? Chi lo sa?

Io la terrò a mente... Poco,ma sicuro(per essere precisi,più si sale,più aumentano i sospetti che ho verso di voi

Ok grazie

Quindi nelle peggiori previsioni possono essere 6

Ah e quindi se uno ha impegni è lupo? Wow questa mi mancava
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Seriously mi sospettate?

Pensate veramente che io abbia rischiato punti in BL e voti al rogo non votando?

Cosa vi fumate?

Ah, e Gae, prima di darmi del lupo dacci prove sicure che sei buono, perché ora come ora hai il 50% come me sweetheart

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi sono i messaggi rielaborati dall'MP

"jaja, puoi farmi capire se sei solitaria o in team?"

"Sulla neve ci sono tante impronte."

Oppure

"Puoi dirmi chi sono gli altri?"

"Non mi è concesso."

Voi come interpretate queste frasi? A me sembrano da lupo in team.

Questi sono i messaggi rielaborati dall'MP

"jaja, puoi farmi capire se sei solitaria o in team?"

"Sulla neve ci sono tante impronte."

Oppure

"Puoi dirmi chi sono gli altri?"

"Non mi è concesso."

Voi come interpretate queste frasi? A me sembrano da lupo in team.

jaja, confermi di aver scritto queste frasi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi sono i messaggi rielaborati dall'MP

"jaja, puoi farmi capire se sei solitaria o in team?"

"Sulla neve ci sono tante impronte."

Oppure

"Puoi dirmi chi sono gli altri?"

"Non mi è concesso."

Voi come interpretate queste frasi? A me sembrano da lupo in team.

jaja, confermi di aver scritto queste frasi?

no, non confermo :fg:

Ma da dove te le sei uscite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho riletto la piazza di ieri, mi sembra ovvio che all'ordine del giorno ci sia demo vs Jaja, come avevo detto li sospettavo entrambi, ma adesso non penso proprio che siano entrambi lupi, al 100% uno lo è e l'altro no, unica altra ipotesi sarebbe che lo fossero entrambi, ma la vedo abbastanza improbabile, che siano entrambi buoni è invece impossibili perché oltre che le motivazioni diverse, parliamo anche di messaggi diversi, ergo uno dei due bluffa, di conseguenza entrambi buoni è impossibile.

Dal principio è demo quello che convince di più, ma andando avanti è stato abbastanza chiaro che non fosse così, oltre alle motivazioni ben espresse del comportamento di Jaja, ci sono anche da menzionare altre cose? Per esempio la prova di gae, che in teoria non certifica nulla, ma di fatto non è così, infatti il fatto che demo abbia subito accusato gae di stare facendo una messinscena non mi è piaciuto affatto e non solo perché credo che gae sia buono dato l'interrogatorio che mi ha fatti(che se ne fa un lupo di un interrogatorio così articolato?), ma anche perché mi è sembrato un "ti accuso perché mi hai accusato" da lupo, passando avanti un altro motivo che mi fa credere che tu sia cattivo sia mud, come ben sapete(almeno chi ha letto la piazza :asduj1: ) io non sospettavo molto di mud, però ció che è successo ieri mi ha fatto ricredere, difende subito demo appoggiandolo e appena la situazione si fa scomoda per demo si fa scomoda cambia idea dicendo che dato che gae e zeb la pensavano diversamente, anche lui aveva cambiato idea, e guarda caso loro sono i player migliori rimasti, io l'ho interpretato come un prima aiuto un mio compagno lupo, poi siccome sto diventando sospetto mi guadagno la fiducia dei migliori player, così loro non mi sospettano, io prima di questo non ti sospettavo, ma ora...e questo insomma si aggiunge alla lista delle prove vs demo

Ah e quindi se uno ha impegni è lupo? Wow questa mi mancava

 

Pride,potrebbe essere un impegno "programmato". Poi se noti io ho detto di voler votare Jaja ma visto che la maggioranza ha deciso Demo ho votato lui,per non fare morire penalizzati. Poi che siano morti comunque sono dettagli

P.S L'altroieri è morto Lugas,ieri Lucinda,oggi muore Poke96 e la "profezia" di Oceania si avvera 11/10

 

Questi sono i messaggi rielaborati dall'MP

"jaja, puoi farmi capire se sei solitaria o in team?"

"Sulla neve ci sono tante impronte."

Oppure

"Puoi dirmi chi sono gli altri?"

"Non mi è concesso."

Voi come interpretate queste frasi? A me sembrano da lupo in team.

jaja, confermi di aver scritto queste frasi?

 

 

no, non confermo :fg:

Ma da dove te le sei uscite?

E' in momenti come questi che capisci l'importanza di poter aprire MP di gruppo,possibilità  negata(Sventura a Te, Commisione L'Ornitornco[semi-cit]) dalla secs Commissione.

Ma se tipo: Mod,potreste confermare che ciò detto da Demo è accaduto davvero nell'MP che ha avuto Jaja o non vi è concesso?

 

Seriously mi sospettate?

Pensate veramente che io abbia rischiato punti in BL e voti al rogo non votando?

Cosa vi fumate?

Ah, e Gae, prima di darmi del lupo dacci prove sicure che sei buono, perché ora come ora hai il 50% come me sweetheart

Come detto prima a Pride potrebbe essere voluto. Ma anche no eh,è una lista più anima-piazza che una lista di sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriously mi sospettate?

Pensate veramente che io abbia rischiato punti in BL e voti al rogo non votando?

Cosa vi fumate?

Ah, e Gae, prima di darmi del lupo dacci prove sicure che sei buono, perché ora come ora hai il 50% come me sweetheart

Alors

1) Hai confessato in aver voluto affossare mono in piazza.

2) Lord ha detto avevi in corso *un opera di informazione generale*, ma prima in mp poi in piazza mi hai detto di non sapere nulla.

Alchè io mi domando non è che ha bluffato un big ruolo a Lord è l'ha ingannato e appena Lord si è fidato l'ha ammazzato? Perchè il tempo di spiegarti l'hai avuto tutto e scampi al rogo da 3 giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alors

1) Hai confessato in aver voluto affossare mono in piazza.

2) Lord ha detto avevi in corso *un opera di informazione generale*, ma prima in mp poi in piazza mi hai detto di non sapere nulla.

Alchè io mi domando non è che ha bluffato un big ruolo a Lord è l'ha ingannato e appena Lord si è fidato l'ha ammazzato? Perchè il tempo di spiegarti l'hai avuto tutto e scampi al rogo da 3 giorni.

Sono ciecato o non ho notato niente di ciò?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma se tipo: Mod,potreste confermare che ciò detto da Demo è accaduto davvero nell'MP che ha avuto Jaja o non vi è concesso?

Ma tipo secondo te non permettiamo gli screenshot e simili perché ci piace complicarci la vita?

Bluff o meno, sta a voi deciderlo.

Vi lascio scannarvi. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginger non cercare di passare inosservato,ci devi una spiegazione

Cioè quindi tu non sai nulla? Allora perchè Lord ha detto che ci potevi essere utile e sapevi qualcosa?

Se intendeva il mio ruolo capisco, se non lo intendeva allora non capisco

@mud ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pride,potrebbe essere un impegno "programmato". Poi se noti io ho detto di voler votare Jaja ma visto che la maggioranza ha deciso Demo ho votato lui,per non fare morire penalizzati. Poi che siano morti comunque sono dettagli

P.S L'altroieri è morto Lugas,ieri Lucinda,oggi muore Poke96 e la "profezia" di Oceania si avvera 11/10

E' in momenti come questi che capisci l'importanza di poter aprire MP di gruppo,possibilità  negata(Sventura a Te, Commisione L'Ornitornco[semi-cit]) dalla secs Commissione.

Ma se tipo: Mod,potreste confermare che ciò detto da Demo è accaduto davvero nell'MP che ha avuto Jaja o non vi è concesso?

Come detto prima a Pride potrebbe essere voluto. Ma anche no eh,è una lista più anima-piazza che una lista di sospetti

Stando a quanto dicono Zeb e Tano,a loro Jaja non è sospetta

E quindi A QUESTO PUNTO mi fido più di Jaja,sorry me for frecciatine(inglese level:Nocerino) e in effetti mi sorge spontaneo il perce Demos non abbia detto subito di aver trovato lupi,chesso,poteva dirlo ieri,che abbiamo arrogato un compagno di Classe di Shinji. Ci ho pensato ora sì,chiamatemi King Of Tardis,btw mi sembra sospetto

Pak che vota ere prima invece non mi risveglia alcun sospetto. Anzi,di solito i lupi aspettano molto prima di votare,specie se rischia di morire un loro compagno.

Lel

A questo punto mi fido più di Jaja = meglio non far morire gli eliminati, oltre alla mia teoria di prima aggiungiamo questa contraddizione.

Per quanto riguarda l'assenza programmata ti devo dare ragione, è già  capitata in passato, ma non è questo il caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se le cose stanno così,mi sembrano prove abbastanza compromettenti

Ma prima aspettiamo la sua difesa

Ora devo andare

Spot per noi!

Cioè io non ho parole la situazione qua si fa calda se sbagliamo un rogo potrebbero vincere i lupi e tu mandi lo spot?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A causa dell'assenza di ombrelloni liberi stiamo tornando prima e quindi ho il 3G

Stavo scrivendo stamattina (ma poiché internet è scomparso) che a causa del dibattito demo-jaja ginger è scomparso, quando ieri doveva "provare la sua bontà " e tutti ci siamo scordati di lui, quindi a parer mio demo è una distrazione per farci dimenticare di ginger lupo, poi se fosse jaja il vero lupo saremmo veramente messi male

Eppure tutto sembra puntare verso demo cattivo :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A causa dell'assenza di ombrelloni liberi stiamo tornando prima e quindi ho il 3G

Stavo scrivendo stamattina (ma poiché internet è scomparso) che a causa del dibattito demo-jaja ginger è scomparso, quando ieri doveva "provare la sua bontà " e tutti ci siamo scordati di lui, quindi a parer mio demo è una distrazione per farci dimenticare di ginger lupo, poi se fosse jaja il vero lupo saremmo veramente messi male

Eppure tutto sembra puntare verso demo cattivo :/

Icy, stai sbagliando tutto.

Prova a mettere a confronto le mie accuse e quelle di jaja, poi ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però in effetti lo sclero di demo solo per ammazzare un cittadino mi sembra leggermente esagerato.

O è un lupo che tenta il tutto per tutto umiliandosi come non mai o è sincero.

Btw io aspetto ancora testamenti vari/spiegazioni convincenti da ginger

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

ci sono le big gniùs


 


 


 


Allora, io ho risposto a tutto ciò che volevate e non dovrebbero più esserci dubbi (sia che io sia buono che io sia lupo).


La cosa di Lord è vera, io non so il suo ruolo ma lui sa il mio, e posso provarlo ora.


Come dissi a Gae, sapevo che Lord era in contatto con Shigeruminkia, il tipo che scopre i poteri, e oggi mi lui/lei mi ha contattato.


Avendo fiducia in me, mi ha detto ciò:


  1. Primo giorno non è successo nulla
  2. Il secondo giorno neanche
  3. Il terzo Shinji ha ottenuto la 2nd life e Bardiel ha attivato il potere (è successo la sera, per cui avrebbe dovuto segnalare un giocatore che sarebbe morto secondo il potere)
  4. La sera del quarto giorno ha agito Ramiel (come tutti sapevamo proteggendo Matbig, vbb) ed è stato inviato un messaggio ad Adam, anche se lui/lei non poteva sapere se l'avesse mandato Zeruel, se l'avesse mandata Ritsuko o se fosse arrivato il messaggio (nel caso in cui Adam fosse stato morto - ma esiste come verbo? -)
  5. La quinta sera (la sera dell' 1 luglio per intenderci, sto perdendo il filo dei giorni) ha agito Gendo Ikari (è morta Ale/Oceania come sapevamo)
  6. Il 2 luglio aka sesta sera ha agito sia Mari che Ramiel.

Non mi è stato detto altro, né su ieri né su oggi.


Ora, in caso voi siate vivi saprete che è vero, per cui fidatevi come ha fatto shigeruminkia plz che non voglio morire :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però in effetti lo sclero di demo solo per ammazzare un cittadino mi sembra leggermente esagerato.

O è un lupo che tenta il tutto per tutto umiliandosi come non mai o è sincero.

Btw io aspetto ancora testamenti vari/spiegazioni convincenti da ginger

Sono queste risposte che mi fanno ridere. Se sono certo che jaja sia lupa -se permetti- io cerco di mandarla al rogo. Non è questo l'obiettivo del gioco? Correggimi se sbaglio.

Ah, e la prima frase del tuo post non ha affatto senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono le big gniùs

 

 

 

Allora, io ho risposto a tutto ciò che volevate e non dovrebbero più esserci dubbi (sia che io sia buono che io sia lupo).

La cosa di Lord è vera, io non so il suo ruolo ma lui sa il mio, e posso provarlo ora.

Come dissi a Gae, sapevo che Lord era in contatto con Shigeruminkia, il tipo che scopre i poteri, e oggi mi lui/lei mi ha contattato.

Avendo fiducia in me, mi ha detto ciò:

  • Primo giorno non è successo nulla
  • Il secondo giorno neanche
  • Il terzo Shinji ha ottenuto la 2nd life e Bardiel ha attivato il potere (è successo la sera, per cui avrebbe dovuto segnalare un giocatore che sarebbe morto secondo il potere)
  • La sera del quarto giorno ha agito Ramiel (come tutti sapevamo proteggendo Matbig, vbb) ed è stato inviato un messaggio ad Adam, anche se lui/lei non poteva sapere se l'avesse mandato Zeruel, se l'avesse mandata Ritsuko o se fosse arrivato il messaggio (nel caso in cui Adam fosse stato morto - ma esiste come verbo? -)
  • La quinta sera (la sera dell' 1 luglio per intenderci, sto perdendo il filo dei giorni) ha agito Gendo Ikari (è morta Ale/Oceania come sapevamo)
  • Il 2 luglio aka sesta sera ha agito sia Mari che Ramiel.
Non mi è stato detto altro, né su ieri né su oggi.

Ora, in caso voi siate vivi saprete che è vero, per cui fidatevi come ha fatto shigeruminkia plz che non voglio morire :(

Ci sono pokissime cose che non quadrano.

2) la notte della morte di Haven al medium è stato detto che Haven fosse il pingu, smentito da Bot perchè il suo voto non valeva 0.

4) il medium è stato bloccato non potendo conoscere il ruolo di Matt.

6) Se per davvero avessero agito sia Mari che Ramniel non sarebbe dovuto morire nessuno invece Lord è morto.

Che mi dici di ció?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ci sono pokissime cose che non quadrano.

2) la notte della morte di Haven al medium è stato detto che Haven fosse il pingu, smentito da Bot perchè il suo voto non valeva 0.

4) il medium è stato bloccato non potendo conoscere il ruolo di Matt.

6) Se per davvero avessero agito sia Mari che Ramniel non sarebbe dovuto morire nessuno invece Lord è morto.

Che mi dici di ció?

 

Il medium è un ruolo infinito, mentre shigeru scopre solo i poteri ad uso limitato.

Sbagliato, il potere di Mari viene prima di quello di Ramiel.

Mari mi ha protetto, Lord è morto e poi è subentrato Ramiel, che non si sa chi abbia protetto (probabilmente me), ma comunque il potere di Mari ha agito.

Mi sono dimenticato di scriverlo xD

(ps. chiedi pure conferma ai mod di ciò che mi è stato detto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

ci sono le big gniùs

 

 

 

Allora, io ho risposto a tutto ciò che volevate e non dovrebbero più esserci dubbi (sia che io sia buono che io sia lupo).

La cosa di Lord è vera, io non so il suo ruolo ma lui sa il mio, e posso provarlo ora.

Come dissi a Gae, sapevo che Lord era in contatto con Shigeruminkia, il tipo che scopre i poteri, e oggi mi lui/lei mi ha contattato.

Avendo fiducia in me, mi ha detto ciò:

  1. Primo giorno non è successo nulla

Il secondo giorno neanche

Il terzo Shinji ha ottenuto la 2nd life e Bardiel ha attivato il potere (è successo la sera, per cui avrebbe dovuto segnalare un giocatore che sarebbe morto secondo il potere)

La sera del quarto giorno ha agito Ramiel (come tutti sapevamo proteggendo Matbig, vbb) ed è stato inviato un messaggio ad Adam, anche se lui/lei non poteva sapere se l'avesse mandato Zeruel, se l'avesse mandata Ritsuko o se fosse arrivato il messaggio (nel caso in cui Adam fosse stato morto - ma esiste come verbo? -)

La quinta sera (la sera dell' 1 luglio per intenderci, sto perdendo il filo dei giorni) ha agito Gendo Ikari (è morta Ale/Oceania come sapevamo)

Il 2 luglio aka sesta sera ha agito sia Mari che Ramiel.

Non mi è stato detto altro, né su ieri né su oggi.

Ora, in caso voi siate vivi saprete che è vero, per cui fidatevi come ha fatto shigeruminkia plz che non voglio morire :(

 

Edito, come mi è stato fatto notare, con due cosette.

La prima, shigeru non viene a conoscenza dei poteri ad uso illimitato, la seconda: la sesta sera hanno agito sia Mari che Ramiel, ma avendo Mari la precedenza è morto un giocatore, sad but true

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, finalmente eccomi.

Scusate l'assenza ma quando gli amici compiono gli anni non si hanno alternative. u.u

Anyway, stavo per scrivere che concordavo con gae, che vedevo la possibilità  che la rivelazione di demo fosse una scusa per distrarre da ginger. Insomma un modo per sopravvivere. E poi cosa succede? Ah già , arriva un plot twistone di quelli immensi. Gingio ci porta le big gnius, portando a favore della sua bontà  dei dati molto utili.

I'm happy. :mki:

Ah già , tre quarti di quei dati erano deducibili, e il resto non è probabile in alcun modo. E allora cosa sortirebbe questo messaggio? Ah già , ma a far sembrare ginger buono dopo che stamattina gae lo aveva di nuovo tirato in ballo!

Mamma mia che fortunata coincidenza, davvero.

Senza contare che tra tutte le persone ancora vive proprio di ginger si è andato a fidare il nostro amico scova poteri. Seems legit. :asduj1:

Dai, sinceramente, basta giocare.

Ve lo chiedo per favore, ragionate e fate 2+2 e dopo ditemi che ginger non è un lupo che cerca in tutti i modi di salvarsi, forza.

Ma il mio messaggio non si vuole fermare solo a questo.

Se gingio è lupo allora quella di demo è davvero un'uscita per salvare il *censura* (passatemi il termine asd) al suo compagno. Per quel che mi riguarda abbiamo due nomi.

E poi? Ah già , poi c'è il buon vecchio Mud che cambia idea con la frequenza con cui io cambio le mutande e non sapendo più cosa dire tira fuori gli spot. Ottimo, continuiamo così.

Bene, l'ultimo messaggio letto erano le big gnius di gingio. Ora recupero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Signori, finalmente eccomi.

Scusate l'assenza ma quando gli amici compiono gli anni non si hanno alternative. u.u

Anyway, stavo per scrivere che concordavo con gae, che vedevo la possibilità  che la rivelazione di demo fosse una scusa per distrarre da ginger. Insomma un modo per sopravvivere. E poi cosa succede? Ah già , arriva un plot twistone di quelli immensi. Gingio ci porta le big gnius, portando a favore della sua bontà  dei dati molto utili.

I'm happy. :mki:

Ah già , tre quarti di quei dati erano deducibili, e il resto non è probabile in alcun modo. E allora cosa sortirebbe questo messaggio? Ah già , ma a far sembrare ginger buono dopo che stamattina gae lo aveva di nuovo tirato in ballo!

Mamma mia che fortunata coincidenza, davvero.

Senza contare che tra tutte le persone ancora vive proprio di ginger si è andato a fidare il nostro amico scova poteri. Seems legit. :asduj1:

Dai, sinceramente, basta giocare.

Ve lo chiedo per favore, ragionate e fate 2+2 e dopo ditemi che ginger non è un lupo che cerca in tutti i modi di salvarsi, forza.

Ma il mio messaggio non si vuole fermare solo a questo.

Se gingio è lupo allora quella di demo è davvero un'uscita per salvare il *censura* (passatemi il termine asd) al suo compagno. Per quel che mi riguarda abbiamo due nomi.

E poi? Ah già , poi c'è il buon vecchio Mud che cambia idea con la frequenza con cui io cambio le mutande e non sapendo più cosa dire tira fuori gli spot. Ottimo, continuiamo così.

Bene, l'ultimo messaggio letto erano le big gnius di gingio. Ora recupero.

 

Ma se l'ho anche spiegato pls

Dimmi cosa non è probabile sweety :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, finalmente eccomi.Scusate l'assenza ma quando gli amici compiono gli anni non si hanno alternative. u.uAnyway, stavo per scrivere che concordavo con gae, che vedevo la possibilità  che la rivelazione di demo fosse una scusa per distrarre da ginger. Insomma un modo per sopravvivere. E poi cosa succede? Ah già , arriva un plot twistone di quelli immensi. Gingio ci porta le big gnius, portando a favore della sua bontà  dei dati molto utili.I'm happy. :mki:Ah già , tre quarti di quei dati erano deducibili, e il resto non è probabile in alcun modo. E allora cosa sortirebbe questo messaggio? Ah già , ma a far sembrare ginger buono dopo che stamattina gae lo aveva di nuovo tirato in ballo!Mamma mia che fortunata coincidenza, davvero.Senza contare che tra tutte le persone ancora vive proprio di ginger si è andato a fidare il nostro amico scova poteri. Seems legit. :asduj1:Dai, sinceramente, basta giocare.Ve lo chiedo per favore, ragionate e fate 2+2 e dopo ditemi che ginger non è un lupo che cerca in tutti i modi di salvarsi, forza.Ma il mio messaggio non si vuole fermare solo a questo.Se gingio è lupo allora quella di demo è davvero un'uscita per salvare il *censura* (passatemi il termine asd) al suo compagno. Per quel che mi riguarda abbiamo due nomi.E poi? Ah già , poi c'è il buon vecchio Mud che cambia idea con la frequenza con cui io cambio le mutande e non sapendo più cosa dire tira fuori gli spot. Ottimo, continuiamo così.Bene, l'ultimo messaggio letto erano le big gnius di gingio. Ora recupero.

Ma secondo te la mia era solo un'improvvisata per salvare Ginger? Guarda che era in quell'MP dal terzo/quarto giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...