Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Touché, provabile non probabile. Si ringrazia il correttore.

 

Son servite le lezioni di francese di Lord 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo te la mia era solo un'improvvisata per salvare Ginger? Guarda che era in quell'MP dal terzo/quarto giorno.

E hai usato quell'mp al momento opportuno.

Sto dicendo che le coincidenze difficilmente esistono, soprattutto se riguardano tutte ginger salvato dal rogo. o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E hai usato quell'mp al momento opportuno.

Sto dicendo che le coincidenze difficilmente esistono, soprattutto se riguardano tutte ginger salvato dal rogo. o.o

 

Una bella coincidenza che io abbia 12 voti al rogo perché ieri non ho votato.

Geniale, proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il medium è un ruolo infinito, mentre shigeru scopre solo i poteri ad uso limitato.

Sbagliato, il potere di Mari viene prima di quello di Ramiel.

Mari mi ha protetto, Lord è morto e poi è subentrato Ramiel, che non si sa chi abbia protetto (probabilmente me), ma comunque il potere di Mari ha agito.

Mi sono dimenticato di scriverlo xD

(ps. chiedi pure conferma ai mod di ciò che mi è stato detto)

L'angolo che inganna il medium è un potere ad uso finito, quindi a Shingeru avrebbe dovuto essere notificato, idem per l'angelo che blocca i poteri. Scusa ma tu hai detto che l'angelo che protegge dal rogo ti ha protetto e vorresti dirmi di non essere lupo?

Ma secondo te la mia era solo un'improvvisata per salvare Ginger? Guarda che era in quell'MP dal terzo/quarto giorno.

Chi? E quale mp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

L'angolo che inganna il medium è un potere ad uso finito, quindi a Shingeru avrebbe dovuto essere notificato, idem per l'angelo che blocca i poteri. Scusa ma tu hai detto che l'angelo che protegge dal rogo ti ha protetto e vorresti dirmi di non essere lupo?

 

Ho detto che probabilmente l'ha fatto, ma non lo si potrà  sapere mai.

Oltre a questa opzione, c'è anche l'opzione che abbia voluto salvare un altro giocatore (l'unica opzione è Pak) per cui Lord sia morto.

C'è il 50%, e proprio perché avreste potuto pensare così l'ho detto.

Per il potere del medium, ho chiesto ai mod e hanno detto che non viene notificato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'angolo che inganna il medium è un potere ad uso finito, quindi a Shingeru avrebbe dovuto essere notificato, idem per l'angelo che blocca i poteri. Scusa ma tu hai detto che l'angelo che protegge dal rogo ti ha protetto e vorresti dirmi di non essere lupo?

Chi? E quale mp?

Mi dispiace, è un segreto. Non posso dirti gli MP che ho aperto.

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace, è un segreto. Non posso dirti gli MP che ho aperto.

:facepalm:

Ah parlavi di Kaneki? Peccato che non è qui -.-

Ho detto che probabilmente l'ha fatto, ma non lo si potrà  sapere mai.

Oltre a questa opzione, c'è anche l'opzione che abbia voluto salvare un altro giocatore (l'unica opzione è Pak) per cui Lord sia morto.

C'è il 50%, e proprio perché avreste potuto pensare così l'ho detto.

Per il potere del medium, ho chiesto ai mod e hanno detto che non viene notificato

Ma non stiamo parlando del potere del medium, stiamo parlando del potere di due angeli, quello che inganna il medium e quello che lo blocca, entrambi ad uso limitato ( 2 volte).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah parlavi di Kaneki? Peccato che non è qui -.-

Ma non stiamo parlando del potere del medium, stiamo parlando del potere di due angeli, quello che inganna il medium e quello che lo blocca, entrambi ad uso limitato ( 2 volte).

Gaetano, connettiti. Stavo parlando dell'MP con jaja.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma non stiamo parlando del potere del medium, stiamo parlando del potere di due angeli, quello che inganna il medium e quello che lo blocca, entrambi ad uso limitato ( 2 volte).

 

Shamsel è ad uso illimitato, per cui non gli/le è stato notificato.

L'altro potere semplicemente non è stato usato, sweety.

E si, è una notizia rosa shocchino ma è la verità .

Ma tanto io sono lupo e merito il rogo, votatemi già  da ora e facciamola finita guyz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una bella coincidenza che io abbia 12 voti al rogo perché ieri non ho votato.

Geniale, proprio

Già , una bella coincidenza come i voti in realtà  siano 7 (c'è scritto nel testo ndz) e tu dica che sono 12. Non sembra che tu voglia tirare acqua al tuo mulino no.

Inoltre non consideriamo il fatto che l'aver penalità  non ti renda né lupo né buono.

Cioè i lupi non possono prendere penalità ? Seems legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Già , una bella coincidenza come i voti in realtà  siano 7 (c'è scritto nel testo ndz) e tu dica che sono 12. Non sembra che tu voglia tirare acqua al tuo mulino no.

Inoltre non consideriamo il fatto che l'aver penalità  non ti renda né lupo né buono.

Cioè i lupi non possono prendere penalità ? Seems legit.

 

Pardon, confuso con ieri.

Che poi pensare che quello sia tirare acqua al mulino e non vedere che mi sono confuso con ieri è veramente ridicolo, chiunque saprebbe che sono 7 e non costituirebbe una difesa abbastanza solida.

Se vuoi attaccarmi fallo con altro sweety

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pardon, confuso con ieri.

Che poi pensare che quello sia tirare acqua al mulino e non vedere che mi sono confuso con ieri è veramente ridicolo, chiunque saprebbe che sono 7 e non costituirebbe una difesa abbastanza solida.

Se vuoi attaccarmi fallo con altro sweety

Gingio non sono Mono o Gilga sfortunatamente per te. Io non attacco, ragiono.

Ma forse a te questo da fastidio, in fondo non puoi fingerti vittima ed attaccarmi come hai fatto con Mono quando volevi salvare Haven/affossare la ragazza.

P.S. Scusa se il tono sembra scontroso, non era mia intenzione, voglio solo aiutare i buoni a trionfare e, mi spiace dirlo, ma ad ogni messaggio che mandi mi sembri sempre più lupo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shamsel è ad uso illimitato, per cui non gli/le è stato notificato.

L'altro potere semplicemente non è stato usato, sweety.

E si, è una notizia rosa shocchino ma è la verità .

Ma tanto io sono lupo e merito il rogo, votatemi già  da ora e facciamola finita guyz

Non stiamo parlando di Shamshel, stiamo parlando di Zeruel -.-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non stiamo parlando di Shamshel, stiamo parlando di Zeruel -.-.

As I said, Zeruel non ha semplicemente agito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma pliz,se volete sospettarmi fatelo per motivi seri non perchè ho provato a portare un po' d'ignoranza in questa piazza(Cioè,se non avete colto la cit siete dei "ce scifo" ma vbb)

Comunque io prima avrò detto che mi fidavo più di Jaja ma se non sbaglio poi ho detto che sospettavo di entrambi. O sbaglio,signor Pride?(che è comunque l'unico che mi sospetta come si deve) 
Anyway Gingerò mi sembra abbastanza lupo

Ho scritto questo messaggio con una fretta incredibile e volevo salutarvi con un altro spot ma ehi,vengo sospettato,quindi no
Vi lascio(devo andare) con questa cit:

"''CCEZIONALE!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf
É impossibile o i lupi avrebbero già  vinto, Nice try ma si è capito che sei lupo.[/quote

Sweetheart,

Zeruel non ha agito ingannando il medium dicendo che MatBig è Penpen, e la cosa migliore è che ho ragione.

Qualsiasi cosa tu dica sarà  falsa, poiché io ho le certezze dalla mia parte e voi siete o 1) lupi o 2) cittadini che giocano molto male.

Ora, quando alla fine dei giochi io avrò ragione ve lo dirò sweetheart, intanto oggi mandatemi al rogo e mettere fine a questa mia triste esistenza che si sta trascinando e mi sta ridicolizzando da poco.

Goodbye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É impossibile o i lupi avrebbero già  vinto, Nice try ma si è capito che sei lupo.[/quote

Sweetheart,

Zeruel non ha agito ingannando il medium dicendo che MatBig è Penpen, e la cosa migliore è che ho ragione.

Qualsiasi cosa tu dica sarà  falsa, poiché io ho le certezze dalla mia parte e voi siete o 1) lupi o 2) cittadini che giocano molto male.

Ora, quando alla fine dei giochi io avrò ragione ve lo dirò sweetheart, intanto oggi mandatemi al rogo e mettere fine a questa mia triste esistenza che si sta trascinando e mi sta ridicolizzando da poco.

Goodbye

Il dubbio su Pen Pen non è su Matt è su Haven, ed è stato smentito da bot che non mentiva visto che il medium lo ha controllato la sera della non morte di Matt.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ah, e aggiungo.

Mi ha detto che ieri non è stato usato nulla, mentre il giorno prima non sa poiché è stato bloccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É impossibile o i lupi avrebbero già  vinto, Nice try ma si è capito che sei lupo.[/quote

Sweetheart,

Zeruel non ha agito ingannando il medium dicendo che MatBig è Penpen, e la cosa migliore è che ho ragione.

Qualsiasi cosa tu dica sarà  falsa, poiché io ho le certezze dalla mia parte e voi siete o 1) lupi o 2) cittadini che giocano molto male.

Ora, quando alla fine dei giochi io avrò ragione ve lo dirò sweetheart, intanto oggi mandatemi al rogo e mettere fine a questa mia triste esistenza che si sta trascinando e mi sta ridicolizzando da poco.

Goodbye

Gingio, scusa la mia ignoranza in materia, ma cosa significa sweetheart?

Purtroppo il mio inglese è proprio penoso. ^^"

Per il resto mi spiace, ma ormai ti considero lupo e sono d'accordo con la risposta ch ti ha dato Gae. Ragazzi, basta rinviare oltre, oggi si deve andare di Ginger, come ha detto anche lui questa cosa sta diventando ridicola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

ame="Ginger" post="2090868" timestamp="1436109073"]

Il dubbio su Pen Pen non è su Matt è su Haven, ed è stato smentito da bot che non mentiva visto che il medium lo ha controllato la sera della non morte di Matt.

Non so cosa dirti, ma Zeruel non ha agito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, mi spiace se non ho risposto a demo ma il mio cellulare si era scaricato, il punto che mi fa insospettire èstata la tua uscita ieri, proprio in concomitanza con ginger che tra l'altro ti difende dicendo che jaja è la cattiva...

Comunque io penso che demo è stato mandato da ginger per confondere le acque e boh, TAGrse anche perché gin ha un ruolo importante (?)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...