Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Forse non hai capito o Zeruel ha ingannato il medium la notte del morte di haven o la notte della non morte di matt, non ci sono alternative o zeruel non avrebbe agito la partita sarebbe già  chiusa perchè i lupi sono più dei buoni.

Non so cosa dirti, ma Zeruel non ha agito

Forse non hai capito o Zeruel ha ingannato il medium la notte del morte di matt o la notte della non morte di Matt, non ci sono alternative o zeruel non avrebbe agito la partita sarebbe già  chiusa perchè i lupi sono più dei buoni.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Gingio, scusa la mia ignoranza in materia, ma cosa significa sweetheart?Purtroppo il mio inglese è proprio penoso. ^^"Per il resto mi spiace, ma ormai ti considero lupo e sono d'accordo con la risposta ch ti ha dato Gae. Ragazzi, basta rinviare oltre, oggi si deve andare di Ginger, come ha detto anche lui questa cosa sta diventando ridicola.

^

Votatemi ed evitate di prendere penalità , lasciate vivere un inattivo e uccidete un lupo.

Comunque posso assicurarvi che Zeruel non è intervenuto quando il medium ha chiesto di Haven, né quando ha chiesto di Mat.

"Sweetheart" significa tipo "tesoro" ma lo uso in modo ironico. In inglese probabilmente suona anche male, vbb:

"Tesoro, togliti da lì" et similia, spero di aver reso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI EMAOSHAWOTT
 
Allora, premesso che in questo LiT ho cercato di non espormi troppo (Visto che nello scorso LiT mi hanno sbranato la seconda notte, "usando" le mie teorie per confondere le acque, lasciando il mistero sul motivo della mia uccisione), ho cercato di mantenermi "in mezzo", sulla linea che divide "Lupohh2!!1" e L'"insospettabile" cittadino. 
Forse, non avendo presentato molte "prove" della mia "luposità " (Come avrei dovuto ed avrei voluto fare) mi sono spostato più da una parte, rendendomi vulnerabile rispetto ai lupi, avevo in mente un piano. 
Io comunque vi "controllavo", in tutte le operazioni capitela plz. 
Il mio potere mi sarebbe stato utile per sviluppare un piano, che avrei messo in atto oggi, ma, a quanto pare, non ho fatto in tempo, ed avrei dovuto giocare prima le mie carte. 
 
Ma ora passiamo ai sospetti:
Madre_Tortura: Si è "riattivato" in mezzo alla disputa JaJa-Demos, e questo mi sembra strano. 
Ginger: Non ci sono mai state accuse dirette su di lui (o forse ci sono state, ma senza una risposta o comunque molto marginale), da tenere sottocchio.
JaJa-Demos: Tutta questa storia mi pare strana, non c'è da escludere l'ipotesi nella quale entrambi potrebbero essere buoni. Ma da dove è iniziata questa storia? Mhh...

Poi, beh, gli altri sospetti li avete e li state già  analizzando, senza il bisogno del mio aiuto. 

 

Addio, addioaddio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^

Votatemi ed evitate di prendere penalità , lasciate vivere un inattivo e uccidete un lupo.

Comunque posso assicurarvi che Zeruel non è intervenuto quando il medium ha chiesto di Haven, né quando ha chiesto di Mat.

"Sweetheart" significa tipo "tesoro" ma lo uso in modo ironico. In inglese probabilmente suona anche male, vbb:

"Tesoro, togliti da lì" et similia, spero di aver reso

Ma votatemi cosa? Quello che dici è impossibile Zeruel ha agito una delle due notti o la partita sarebbe stata chiusa la notte scorsa con la morte di Lucinda/marty e poi noi ne stiamo discutendo e tu ci lasci con un votatemi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io debbo andare e tornerò tardi, quindi non voterò e mi giustifico, io, a meno di plot twistoni arrogherei o mud o demo

Buona serata

Sulla base di cosa? inestitenza del Molise? 

Comunque dobbiamo arrogare Ginger0 oggi

La cosa va avanti da troppo tempo

Se voleva dimostrarci di essere buono,lo avrebbe fatto prima

Ma votatemi cosa? Quello che dici è impossibile Zeruel ha agito una delle due notti o la partita sarebbe stata chiusa la notte scorsa con la morte di Lucinda/marty e poi noi ne stiamo discutendo e tu ci lasci con un votatemi?

Se vuole farsi votare,onestamente,ben venga.

Ha finito le difese e vuole usare la più estrema

Ora ri-vado,ci si rivede tra una mezz'oretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Forse non hai capito o Zeruel ha ingannato il medium la notte del morte di matt o la notte della non morte di Matt, non ci sono alternative o zeruel non avrebbe agito la partita sarebbe già  chiusa perchè i lupi sono più dei buoni.

Io non so se sia morto o no, ma i mod non gli/le hanno detto che Zeruel ha agito.

È così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma votatemi cosa? Quello che dici è impossibile Zeruel ha agito una delle due notti o la partita sarebbe stata chiusa la notte scorsa con la morte di Lucinda/marty e poi noi ne stiamo discutendo e tu ci lasci con un votatemi?

Non siamo discutendo.

Mi state imponendo il vostro pensiero assolutamente sbagliato, io sono sicuro che Zeruel non sia intervenuto in quel caso.

Per cui non ha senso continuar con chi sa di aver ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sulla base di cosa? inestitenza del Molise? 

Comunque dobbiamo arrogare Ginger0 oggi

La cosa va avanti da troppo tempo

Se voleva dimostrarci di essere buono,lo avrebbe fatto prima

Se vuole farsi votare,onestamente,ben venga.

Ha finito le difese e vuole usare la più estrema

Ora ri-vado,ci si rivede tra una mezz'oretta

La mia non è una difesa, non devo difendermi da nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, stasera esco con alcuni amici.

Perciò alle 19 me ne vado e, visto che ho finito le giustifiche e so chi votare, voterò ginger alle 18:50.

Scusatemi se voto così presto ma non ho scelta. :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non siamo discutendo.

Mi state imponendo il vostro pensiero assolutamente sbagliato, io sono sicuro che Zeruel non sia intervenuto in quel caso.

Per cui non ha senso continuar con chi sa di aver ragione

Allora:

Tu stai dicendo che il medium:

Non è stato ingannato la notte della morte di Haven, ergo Haven era il Pingu.

Non è stato ingannato la notte della non morte di Matt, ergo Bot era Ritsuko.

Le due ipotesi sono in contraddizione o Haven era il Pingu e allora bot ha mentito, ergo era lupo.

O Haven era veramente il Pingu e Bot era Zeruel che ha prima ingannato il medium e poi è stato sbranato, ma siccome Zeruel aveva mandato il messaggio, come da te riferito, si sarebbe fatto riconoscere dai lupi, ergo non c'è altra soluzione.

Oppure Haven era il Pingu e Bot Ritsuko, ergo i lupi sono più dei buoni e allora perchè siamo qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah

demo e giagia

Non pensate di passare inosservati

ci ricordiamo di voi

Approposito

una domanda

ma l'mp quando è stato aperto?

L'ho già  detto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@mud


 


Rileggendo i tuoi commenti, non ne ho trovato solo uno dove sei indeciso, però ho notato un indecisione generale un po'strana, tipo ogni commento cambiavi opinione, beh eri indeciso come hai detto, ma comunque è stao un po'strano il tuo comportamento, diciamo che ti sospetto un po'meno, non 0 però


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@mud

 

Rileggendo i tuoi commenti, non ne ho trovato solo uno dove sei indeciso, però ho notato un indecisione generale un po'strana, tipo ogni commento cambiavi opinione, beh eri indeciso come hai detto, ma comunque è stao un po'strano il tuo comportamento, diciamo che ti sospetto un po'meno, non 0 però

Io non sono un indeciso

Sono L'INDECISO

Anyway,di solito ci sono dopocena,ma oggi(e come da oggi ogni santo giorno credo)è probabile che non ci sia,So,vado a votare Gin

Scusate se è presto,ma potrei andare da un momento all'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...