jaja Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ah Bottino, sai che t.v.b. ma ero io il lupo x2 che cercavi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Che poi Bot pensava che shamshel non l'avrebbe bloccato Blablabla e Gae lupi ad honorem. Pensavamo che gae fosse lilith lel by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Che poi Bot pensava che shamshel non l'avrebbe bloccato Blablabla e Gae lupi ad honorem. Pensavamo che gae fosse lilith lelNono ero il medium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 MA IO FACCIO UNA STRAGE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Nono ero il medium. Zeb ci ha raccontato dello scherzo di ieri. Stava morendo asd by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Sono buono o cattivo? Ditemelo voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mi sono sacrificato per GingerE voi lo uccideteCioè ciaone proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Zeb ci ha raccontato dello scherzo di ieri.Stava morendo asdOk ero Lilith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 D: Ma è già finito tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mi sono sacrificato per GingerE voi lo uccideteCioè ciaone proprioComunque io ti volevo lupo al posto di Haven, come Sachiel. Sappilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Eddai, Zeb e Gaetano erano facilissimi da sgamare, jaja andava mandata subito al rogo dopo le contraddizioni messe in evidenza da Demo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Comunque io ti volevo lupo al posto di Haven, come Sachiel. Sappilo. Anche io mi volevo lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Vi è andata bene perchè la seele non ha agito :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 D: Ma è già finito tutto Eri la guardia per caso? :C by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ma jaja perchè non hai sbranato demo subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Eri la guardia per caso? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ma jaja perchè non hai sbranato demo subito? Pensavamo fosse lilith e che sarebbe stato uno spreco di tempo Ma a quanto pare è shinji lol by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Chiariamo a Lord che per il suo ruolo le penalità valgono solo se con almeno un voto aggiuntivo. Lord scrive in piazza "Le penalità al rogo in questo LiT valgono solo se hanno almeno un voto aggiuntivo" A me viene voglia di mangiarmelo e per evitare rivelazioni emulo in piazza un fail. Lord, ti sbrano. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Chi é che diceva che zeb e light erano cittadini? #iolavevodetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Eddai, Zeb e Gaetano erano facilissimi da sgamare, jaja andava mandata subito al rogo dopo le contraddizioni messe in evidenza da Demo...Dai, avevo fornito TUTTE le prove possibili per mandarla al rogo Btw sì, sono Shinji. Ho guadagnato la seconda vita con Light <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Tra l'altroPride ha fatto un fail assurdo il giorno dopo che è stato salvato mat.Erano le 21.50 e decidiamo di salvarlo di nuovo (per contattare l'ultimo angelo che aveva mandato il messaggio anonimo tramite l'ultimo messaggio di mat) e infy ce lo chiede per l'ultima volta, e gli diciamo di usare il poterePoi scompare e non ritorna più, condannando Mat, facendoci perdere un giorno al rogo e il contatto con l'ultimo angelo. Maledizione Pride D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Eddai, Zeb e Gaetano erano facilissimi da sgamare, jaja andava mandata subito al rogo dopo le contraddizioni messe in evidenza da Demo...E tu da quando tifi per i buoni? Chi sei? Abbandona questo corpo! IO TI ESORCIZZO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 E tu da quando tifi per i buoni? Chi sei? Abbandona questo corpo! IO TI ESORCIZZO! Ma infatti è giusto che abbiano vinto i lupi Però nemmeno avanzare un sospetto su Zeb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Chiariamo a Lord che per il suo ruolo le penalità valgono solo se con almeno un voto aggiuntivo.Lord scrive in piazza "Le penalità al rogo in questo LiT valgono solo se hanno almeno un voto aggiuntivo"A me viene voglia di mangiarmelo e per evitare rivelazioni emulo in piazza un fail.Lord, ti sbrano. ♥Come ti ho detto in MP, tu non me l'avevi detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ma infatti è giusto che abbiano vinto i lupi Però nemmeno avanzare un sospetto su Zeb!Ma io riponevo massima fiducia in zeb sin dal secondo giorno, poi mi ha pugnalato alle spalle dicendomi che mi sospettava e infine l'altro ieri ho capito che era lupo. Gli ho detto che l'avevo sgamato, gli ho fatto perdere 20 anni di vita e alla fine mi sono rimangiato tutto dicendogli nah non è possibile che tu sia lupo XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.