Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Chiariamo a Lord che per il suo ruolo le penalità  valgono solo se con almeno un voto aggiuntivo.


 


Lord scrive in piazza "Le penalità  al rogo in questo LiT valgono solo se hanno almeno un voto aggiuntivo"


 


A me viene voglia di mangiarmelo e per evitare rivelazioni emulo in piazza un fail.


 


Lord, ti sbrano. ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eddai, Zeb e Gaetano erano facilissimi da sgamare, jaja andava mandata subito al rogo dopo le contraddizioni messe in evidenza da Demo...

Dai, avevo fornito TUTTE le prove possibili per mandarla al rogo :facepalm:

Btw sì, sono Shinji. Ho guadagnato la seconda vita con Light <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro


Pride ha fatto un fail assurdo il giorno dopo che è stato salvato mat.


Erano le 21.50 e decidiamo di salvarlo di nuovo (per contattare l'ultimo angelo che aveva mandato il messaggio anonimo tramite l'ultimo messaggio di mat) e infy ce lo chiede per l'ultima volta, e gli diciamo di usare il potere


Poi scompare e non ritorna più, condannando Mat, facendoci perdere un giorno al rogo e il contatto con l'ultimo angelo. 


Maledizione Pride D:


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eddai, Zeb e Gaetano erano facilissimi da sgamare, jaja andava mandata subito al rogo dopo le contraddizioni messe in evidenza da Demo...

E tu da quando tifi per i buoni? Chi sei? Abbandona questo corpo! IO TI ESORCIZZO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiariamo a Lord che per il suo ruolo le penalità  valgono solo se con almeno un voto aggiuntivo.

Lord scrive in piazza "Le penalità  al rogo in questo LiT valgono solo se hanno almeno un voto aggiuntivo"

A me viene voglia di mangiarmelo e per evitare rivelazioni emulo in piazza un fail.

Lord, ti sbrano. ♥

Come ti ho detto in MP, tu non me l'avevi detto. :looksi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti è giusto che abbiano vinto i lupi :tf: Però nemmeno avanzare un sospetto su Zeb!

Ma io riponevo massima fiducia in zeb sin dal secondo giorno, poi mi ha pugnalato alle spalle dicendomi che mi sospettava e infine l'altro ieri ho capito che era lupo. Gli ho detto che l'avevo sgamato, gli ho fatto perdere 20 anni di vita e alla fine mi sono rimangiato tutto dicendogli nah non è possibile che tu sia lupo XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...