Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

non ci saresti mai riuscito u.u 

Dovevo colpirti con più insistenza, ma solo io sospettavo di te... 

Avrei rischiato di andare al rogo se fossi stato troppo insistente, sprecando così il mio potere.

Era quello che speravo facessi, anche perché contro di me non avevi nulla di concreto.

Sarebbe stata una bella sfida. :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era quello che speravo facessi, anche perché contro di me non avevi nulla di concreto.

Sarebbe stata una bella sfida. :cool:

Non sarebbe servito uno scontro se dopo la mia morte avrei dimostrato il mio ruolo (come fatto) e ti avrei accusato nel testamento. 

Speravo che dopo aver ucciso un lupo (light) i cittadini mi avrebbero ascoltato. Così avrei vinto ma senza uno scontro. 

Purtroppo nessuno mi ha ascoltato sul tuo conto... quindi per la prossima volta, se capirò che sei lupo preparati ad uno scontro in piazza u.u

Keita nab <3

quella persona non vuole proprio uscire dalla BL... se a questo lit avesse giocato bene sarebbe uscito -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottengo il potere di killare e chi vado a colpire? La vittima protetta dalla guardia. Si vede che sono un McFail.

Light ma io ti lovvo! Quando hai detto che ero il medium mi hai dato la spinta per tentare il tutto per tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quella persona non vuole proprio uscire dalla BL... se a questo lit avesse giocato bene sarebbe uscito -.-

In effetti poteva evitarselo, non solo per le penalità , ma dai... Rivelarsi medium a un lupo appena martoriato?! Ahahahaha  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe servito uno scontro se dopo la mia morte avrei dimostrato il mio ruolo (come fatto) e ti avrei accusato nel testamento. 

Speravo che dopo aver ucciso un lupo (light) i cittadini mi avrebbero ascoltato. Così avrei vinto ma senza uno scontro. 

Purtroppo nessuno mi ha ascoltato sul tuo conto... quindi per la prossima volta, se capirò che sei lupo preparati ad uno scontro in piazza u.u

quella persona non vuole proprio uscire dalla BL... se a questo lit avrebbe giocato bene sarebbe uscito -.-

 

GILGAAAAAA!!! L'ITALIANO!!! T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha già  accolto :tf:

benvenuto tra noi -Lù-Mc_Fail :tf:

ah, ero kozo, avevo lasciato anche un indizio nel testamento, inoltre credo che mono fosse mari

e light, avevo smontato tutte le tue difese, ti avevo sgamato, e hai deciso di sbranarmi

GILGAAAAAA!!! L'ITALIANO!!! T^T

faila l'italiano,

Gilgash_Mc_Fail :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GILGAAAAAA!!! L'ITALIANO!!! T^T

scusa ma scrivo di getto senza ricontrollare cosa scrivo t.t

benvenuto tra noi -Lù-Mc_Fail :tf:

ah, ero kozo, avevo lasciato anche un indizio nel testamento, inoltre credo che mono fosse mari

e light, avevo smontato tutte le tue difese, ti avevo sgamato, e hai deciso di sbranarmi

faila l'italiano,

Gilgash_Mc_Fail :tf:

Gilgash_Mc_Adel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ma scrivo di getto senza ricontrollare cosa scrivo t.t

 

Ma tre congiuntivi di fila!?

 

I miei poveri occhi... T^T

 

faila l'italiano,

Gilgash_Mc_Fail :tf:

 

Niente sgrammaticati nella mia casata. u.u

 

[FINE OT. Tornate pure a parlarle del LiT appena finito. *scompare*]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light ma io ti lovvo! Quando hai detto che ero il medium mi hai dato la spinta per tentare il tutto per tutto.

Perché? Ahahah avevo intuito fossi un lupo dal... primo giorno? Ma me ne hai data una mezza certezza con quel messaggio su Skymin. Il bello è che non ho ancora capito se tu lo sia veramente o no asd

In ogni caso ti ho aggiunto al testamento per mandare ancora più in mindfuck la piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

benvenuto tra noi -Lù-Mc_Fail :tf:

ah, ero kozo, avevo lasciato anche un indizio nel testamento, inoltre credo che mono fosse mari

e light, avevo smontato tutte le tue difese, ti avevo sgamato, e hai deciso di sbranarmi

faila l'italiano,

Gilgash_Mc_Fail :tf:

Ma non ti ho killato io, non mi ero ancora riunito agli altri angioletti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tre congiuntivi di fila!?

 

I miei poveri occhi... T^T

 

 

Niente sgrammaticati nella mia casata. u.u

 

[FINE OT. Tornate pure a parlarle del LiT appena finito. *scompare*]

giusto, quella è la casata dei mc_addelio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? Ahahah avevo intuito fossi un lupo dal... primo giorno? Ma me ne hai data una mezza certezza con quel messaggio su Skymin. Il bello è che non ho ancora capito se tu lo sia veramente o no asd

In ogni caso ti ho aggiunto al testamento per mandare ancora più in mindfuck la piazza.

Anche io l'ho sospettato da subito.

E ha fatto pure l'offeso. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Che poi Bot pensava che shamshel non l'avrebbe bloccato   :secret:


Blablabla e Gae lupi ad honorem. Pensavamo che gae fosse lilith lel




Ma io manco sapevo dell'esistenza di un lupo blocca poteri à§_ৠ

Btw, perchè la guardia non mi ha protetto il secondo giorno :O ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, allora lo avevano intuito e per salvarti mi hanno killato

Ti hanno killato tutti quelli presenti nel gruppo nella 5 notte

 

 
Ma io manco sapevo dell'esistenza di un lupo blocca poteri à§_ৠ
Btw, perchè la guardia non mi ha protetto il secondo giorno :O ?

 

Perché sei brutto e cattivo  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottengo il potere di killare e chi vado a colpire? La vittima protetta dalla guardia. Si vede che sono un McFail.

Ecco chi devo uccidere :mki:

 

Comunque (lupetti voi zitti che ormai lo sapete) qualcuno ha capito il mio ruolo da quel bellissimo testamento che ho lasciato? Mi avete nominato praticamente ogni giorno da quando sono morta, ma nessuno che abbia azzeccato veramente :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga possibile che nessuno avesse capito del perchè di Haven 100% lupo? In tanti siete nel gruppo su wa e quando Keita è stato eliminato si sono messi a discutere e si è capito benissimo di Haven lupo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco chi devo uccidere :mki:

 

Comunque (lupetti voi zitti che ormai lo sapete) qualcuno ha capito il mio ruolo da quel bellissimo testamento che ho lasciato? Mi avete nominato praticamente ogni giorno da quando sono morta, ma nessuno che abbia azzeccato veramente :rotfl:

eri mari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...