Gosh Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 La discussione non arriverà oggi, mi dispiace. Lupoohoh!1!!1uno!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ragazzi, cercate di capire.Cioè, fanno 35 gradi all'ombra anche da noi. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Notiziola shock Shiny e Kin hanno deciso che faranno fare delle targhette! Ho lo screen!yeeee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ragazzi, cercate di capire. Cioè, fanno 35 gradi all'ombra anche da noi. D: kin, a roma sono una 40... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 kin, a roma sono una 40... Idk io sto in casa vestito in maniera indecente con un ventilatore domestico. Eppure sto sudando litri di LCL lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Idk io sto in casa vestito in maniera indecente con un ventilatore domestico. Eppure sto sudando litri di LCL lo stesso.Kin, a casa non si sta vestiti, che si accontentino che indosso almeno le mutande. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Kin, a casa non si sta vestiti, che si accontentino che indosso almeno le mutande. Asd Mutande? nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Che è tutto 'sto baccano? Kin, a casa non si sta vestiti, che si accontentino che indosso almeno le mutande. Asd D: D: D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Che è tutto 'sto baccano? D:Peter <3333333333333333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mutande? nah io anche in mutande lel, e condizionatore acceso, ma ho lo stesso callo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Che è tutto 'sto baccano? D: D: D: D: Ciao Pet. <3333io anche in mutande lel, e condizionatore acceso, ma ho lo stesso calloNon so che darei per poter accendere il condizionatore. à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 E se vi dicessi che io dormo col piumone e vestito è la volta buona che mi bannate? (Da me hanno detto che ci saranno oltre 40 gradi oggi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Che è tutto 'sto baccano? D: D: D: D:Peter una volta eri più carino... Lo studio ti sta invecchiando ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 E se vi dicessi che io dormo col piumone e vestito è la volta buona che mi bannate? (Da me hanno detto che ci saranno oltre 40 gradi oggi). E se per farvi rosicare male vi dicessi che ora vado in piscina? Con affetto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Peter una volta eri più carino... Lo studio ti sta invecchiando ahahahahah Beh, ma gli occhi rimangon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Peter una volta eri più carino... Lo studio ti sta invecchiando ahahahahah Beh, ma gli occhi restano teneri e dolciosi. *^* Edit: lag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 E se per farvi rosicare male vi dicessi che ora vado in piscina? Con affetto <3 Perchè l'oggetto più appuntito che ho è una matita? PERCHEEEEEE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 E se vi dicessi che io dormo col piumone e vestito è la volta buona che mi bannate? (Da me hanno detto che ci saranno oltre 40 gradi oggi).No, ti rinchiudiamo semplicemente in psichiatria. <3E se per farvi rosicare male vi dicessi che ora vado in piscina?Con affetto <3Shiny ti odio, con affetto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Beh, ma gli occhi restano teneri e dolciosi. *^* Edit: lag.Ma Gollum/Smeagol non hanno niente di dolcioso e tenero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 E se vi dicessi che io dormo col piumone e vestito è la volta buona che mi bannate? (Da me hanno detto che ci saranno oltre 40 gradi oggi).io ti risponderei che vivi in alaska e che hai mancato un "-" prima di "40" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 D: stavo usando il mio potere però ho detto vbb tanto Ginger è cattivo :cry: :cr2:UFFA!!PS: E se i buoni hanno vinto? Oppure parità ?? MISTERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 D: stavo usando il mio potere però ho detto vbb tanto Ginger è cattivo :cry: :cry2: :cr2:UFFA!!PS: E se i buoni hanno vinto? Oppure parità ?? MISTEROHanno vinto i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Hanno vinto i lupi.Meritatamente, aggiungerei. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Meritatamente, aggiungerei. u.u zitto, che non ve lo siete meritato, è accaduta una ldc2.0, i buoni forti muoiono e voi lupi giostrate la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 zitto, che non ve lo siete meritato, è accaduta una ldc2.0, i buoni forti muoiono e voi lupi giostrate la piazza Nah, è stato parecchio diverso, ci siamo difesi tutti abbastanza bene e non abbiamo solo usato le penalitta, abbiamo fatto rogare gente sospetta, c'è un'enorme differenza tra questo e l'ldc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.