-Lord Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 ragionamento inutile e piuttosto sciocco, io ho detto due parole (apportando così il medesimo aiuto di Madre_Tortura) e dovrebbe esserci differenza?saprò a chi riservare il mio votoFai meno la protagonista, perché sei altamente sospetto, neh. Ci spieghi gentilmente perché sei off tutto il giorno uscendotene con "non succede nulla, me ne vado" nel bel mezzo di Mono-Mat e Haven-Kaneki? E poi riappari con "voto Harry Potter" e aggredisci praticamente la prima persona che ti trovi davanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Buonasera Gente :3 Sono appena tornato, anche se non propriamente dato che devo preparare la cena... spero dopo di avere tempo per rileggere le pagine addietro, anche se non penso di trovare qualche indizio vitale, anche perché lo avreste già notato voi. Comunque... stasera quindi che si fa? Mandiamo al rogo Gilga (?) anche -Lù- potrebbe andare benissimo al rogo. Tu che dici? tanto è stato sempre inattivo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 anche -Lù- potrebbe andare benissimo al rogo. Tu che dici? tanto è stato sempre inattivo :c Troll of Duty:Rogo Edition Fai meno la protagonista, perché sei altamente sospetto, neh. Ci spieghi gentilmente perché sei off tutto il giorno uscendotene con "non succede nulla, me ne vado" nel bel mezzo di Mono-Mat e Haven-Kaneki? E poi riappari con "voto Harry Potter" e aggredisci praticamente la prima persona che ti trovi davanti.Oddeo,davvero ha detto quella frase?(non voto Harry Potter,l'altra)La raffica di voti ad una sola persona nell'arco di tempo che va dalle 21:50 alle 22:00 è quotata a 1.01 messaggirisvegliapiazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 'giorno.Vedo che la piazza è croudy, ci vediamo al rogo amori^ this. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Gosharp è il colmo ahaha. Comunque che faccio, mi autovoto pure io? Ho paura dell'autovoto perché nel Qual sono morto così, scelto a caso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 ^ this. Croudy=niente? Beh,cappero,i sospetti se li piglia Sospettomobile: Haven 90% Gin 40% MartyPoke13 30% Demo 25% Kaneki 10% Mat 1% Mono 1% Gosharp è il colmo ahaha. Comunque che faccio, mi autovoto pure io? Ho paura dell'autovoto perché nel Qual sono morto così, scelto a caso D: Facciamo che Madre_Tortura vota Gosharp e facciamo la tattica del sindaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Che ho fatto di male per farmi votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 se ci autovotiamo tutti non concludiamo un bel niente, anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Croudy=niente?Beh,cappero,i sospetti se li piglia Sospettomobile:Haven 90%Gin 40%MartyPoke13 30%Demo 25%Kaneki 10%Mat 1%Mono 1%Facciamo che Madre_Tortura vota Gosharp e facciamo la tattica del sindaco Croudy = crowded = affollata, penso. Il fatto è che non ha senso la relazione "piazza affollata quindi me ne vado". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Io penso di votare Pak. La frase che ha scritto ad inizio è abbastanza strana, inoltre è stato abbastanza attivo ma senza partecipare più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 se ci autovotiamo tutti non concludiamo un bel niente, anzi... Croudy = crowded = affollata, penso. Il fatto è che non ha senso la relazione "piazza affollata quindi me ne vado".Già evochiamo il Gin Traduttore e facciamocelo spiegareIo penso di votare Pak. La frase che ha scritto ad inizio è abbastanza strana, inoltre è stato abbastanza attivo ma senza partecipare più di tanto.Dai era un palese #trolldelprimogiorno la prima frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non mi aggredite così! Sono minorenne! -cit.No, comunque la mia strategia non sará votare gli inattivi, i veri voti li farò dal prossimo giorno, quando vedremo i primi morti. Io leggo molti gialli (Poirot, Commissario Maigret ecc.) e c'è sempre un significato dietro ogni delitto (???)Il colmo di LiT? Gosh (?????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non mi aggredite così! Sono minorenne! -cit.No, comunque la mia strategia non sará votare gli inattivi, i veri voti li farò dal prossimo giorno, quando vedremo i primi morti.Io leggo molti gialli (Poirot, Commissario Maigret ecc.) e c'è sempre un significato dietro ogni delitto (???)Il colmo di LiT? Gosh (?????????)Ti dispiace fare meno il buffone di corte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Boh voto appena rientro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ti dispiace fare meno il buffone di corte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non mi aggredite così! Sono minorenne! -cit.No, comunque la mia strategia non sará votare gli inattivi, i veri voti li farò dal prossimo giorno, quando vedremo i primi morti. Io leggo molti gialli (Poirot, Commissario Maigret ecc.) e c'è sempre un significato dietro ogni delitto (???)Il colmo di LiT? Gosh (?????????)Ehm, okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non mi aggredite così! Sono minorenne! -cit.No, comunque la mia strategia non sará votare gli inattivi, i veri voti li farò dal prossimo giorno, quando vedremo i primi morti.Io leggo molti gialli (Poirot, Commissario Maigret ecc.) e c'è sempre un significato dietro ogni delitto (???)Il colmo di LiT? Gosh (?????????)leggi Agatha Christie? ma allora sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Fai meno la protagonista, perché sei altamente sospetto, neh. Ci spieghi gentilmente perché sei off tutto il giorno uscendotene con "non succede nulla, me ne vado" nel bel mezzo di Mono-Mat e Haven-Kaneki? E poi riappari con "voto Harry Potter" e aggredisci praticamente la prima persona che ti trovi davanti. Stavi parlando con me? Sei diventato improvvisamente torinese? Sei diventato inspiegabilmente daltonico? Perché: Sono un maschio Non c'è effettivamente una risposta qua ma la Sabrina Ferilli ci illustrerà la sua opinione Non sono rimasto off tutto il giorno, anzi buona parte di oggi ero on, ovviamente su altri topic. Non vedo la differenza, ma probabilmente tu la vedi, tra l'avvisare la piazza che non avrei parlato anziché non farlo. Per "voto Harry Potter" intendevo che avrei votato, come fatto nel precedente LiT, me stesso medesimo. La vicenda Mono-Mat a parer mio era aria fritta, ma se tu hai così tanto interesse nel preoccuparti di sproloqui inutili com'erano quelli di Mat e di accuse piuttosto scialbe di Mono senza vedere per com'era in verità : semplici chiacchiere. Haven-Kaneki meh, era così così ma più che altro l'ho visto come la proiezione di un trip da acidi pesanti di kaneki. Sia pensando che fosse stato un lupo sia pensando che fosse stato un buono non riesco a capirci il senso, e con ciò dico esattamente ciò che ho detto: non capisco. In caso rileggerò, ma essendo il primo giorno ed essendo il rogo una cosa molto fine a sé stessa penso che, ora come ora, non sia importante. Per tornare al primo messaggio, prima che vi troviate un complotto massonico dietro spiego. Croudy significa affollata, e non avrei avuto modo di scrivere qualcosa che, bene o male sarebbe stato approvato mezz'ora dopo (ovviamente non posso mai sapere il tempo esatto) e sarebbe sceso, per cui nessuno di voi lo avrebbe notato. Ed è successo cosa pensavo, nessuno mi ha attaccato brutalmente come ha fatto Lord ora. Spero di avervi chiarito tutto amori In ultimo, ho trovato molto azzardato il ragionamento di Gosharp (che ha votato Madre_Tortura solo perché non ha scritto nulla) in quanto anche io, pur avendo scritto due parole, non ho apportato ​nessun aiuto concreto alla piazza, come altri del resto. E perché, fra questi, votare lui? Io mi sono semplicemente soffermato su questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non mi aggredite così! Sono minorenne! -cit.No, comunque la mia strategia non sará votare gli inattivi, i veri voti li farò dal prossimo giorno, quando vedremo i primi morti.Io leggo molti gialli (Poirot, Commissario Maigret ecc.) e c'è sempre un significato dietro ogni delitto (???)Il colmo di LiT? Gosh (?????????)il primo morto solitamente è sempre uno che non si è esposto tanto ma ha una certa abilità nei litleggi Agatha Christie? ma allora sei un grande chi non legge agatha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ho il tablet scarico... vedo se mi parte il pc, ma se non parte non aspettatevi di vedermi spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Stamattina sono stato presente e comunque anche se non scrivevo leggevo tutto(Questo messaggio è per quello che pensava il lit fosse in arena :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Lo ammetto, faccio troppo il buffone. Adesso faccio il serio (credo?)Il fatto di aver votato, come detto prima, non significa che voterò sempre gli inattivi. Il messaggio d Ginger è assolutamente giusto, me ne prendo la responsabilitá. Tra l'altro Vi dico una cosa. La vittima degli angeli sará scelta secondo due criteri: O gli angeli c'è l'avevano con lui, oppure, a mio parere più plausibile, una vittima bersagliata durante il giorno, che aiuta ad eliminare i sospetti sugli angeli. Queste sono solo teorie, potete pensare quello che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma se ci auto votiamo tutti non ha senso -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma se ci auto votiamo tutti non ha senso -.-Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 il primo morto solitamente è sempre uno che non si è esposto tanto ma ha una certa abilità nei lit Cocco che si descrive Awww,che tenero Ma se ci auto votiamo tutti non ha senso -.- Stiamo facendo la tattica del sindaco implicitamente(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.