Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Forse intendeva qualcosa tipo "Kaneki riesce a trovare sempre qualcosa in ogni messaggio" nel senso che ha trovato indizi anche quando non ce n'erano. Io la interpreto così.

Sembra che tu voglia mandarlo al rogo =/= tu hai detto di mandarlo al rogo

 

Non capisco cosa tu mi stia chiedendo nello specifico, ma questo ruolo è davvero fiero, cioè guardate che posa

 

 

:]

 

Ma io non voglio rivelarmi, giuro non è nelle mie intenzioni e ci mancherebbe. Il fatto è che Kaneki davvero, è bravo a cogliere ogni particolare nei messaggi, ed è anche vero che spesso tendo ad immedesimarmi nel mio ruolo. Ma non voglio che pensiate che io possa essere il pinguino, cioè siete anche liberi, ma rimane comunque solo una supposizione di Kan. -^.^-

Vuoi dirmi che questi messaggi non sono enigmatici? Mah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhh... tutte queste teorie (se così si possono chiamare) mi sembrano poco chiare e fondate su piccole cose, del resto è il primo giorno.


Penso che, almeno io, mi auto-voterò, per ora sono in poche le persone che possono essere sospettate, ma non al punto di votarle... vedremo a fine giornata se qualcos'altro salterà  fuori.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

 

Vuoi dirmi che questi messaggi non sono enigmatici? Mah

 

Shitposting ti dice qualcosa, o notiamo solo quello che ci fa piacere?

Il mio primo messaggio parlava chiaro, mi sarei espresso solo con messaggi ironici e niente di serio, il primo giorno evito di scaldarmi tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi dirmi che questi messaggi non sono enigmatici? Mah

Ma vabbe :facepalm: nel primo non ha nemmeno capito che Kaneki aveva intuito il suo ruolo.

Nel secondo non posso darti torto, il messaggio è enigmatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto che lo voglio mandare al rogo? Ho detto che lo sospetto ed ho spiegato il perchè, che i mod ti abbiano detto che è vietato negare mi pare molto strano, anche perchè nel regolamento non c'è scritto e non lo è mai stato però vbb

veramente anche a me fu vietato di negare di essere il mago in un lit precedente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' sempre stato così, il primo giorno non si dice nulla di concreto, poi se qualcuno manca di senso dell'umorismo non è certo chiamato dentro per dire cretinate. Tutto qua


anch'io voto haven

A te sta bene così, per partito preso, o cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci vedo due possibilità  qui: 


- Demo lupo che cerca di salvare il compagno lupo Haven accusando il cittadino Bot


- Bot lupo che vuole approfittare del fatto che haven sia sospetto per mandarlo al rogo 


 


Oppure tutti quanti cittadini? 


Ora come ora escluderei tutti quanti cittadini, personalmente. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiegate a cosa serve esprimersi con messaggi ironici, o non esprimersi affatto, il primo giorno?

È proprio l'inizio del LIT che spesso rivela i lupi. Evitare di mettersi in gioco non è una buona tattica.

Io non ho nulla da dire, per questo non parlo, per evitare di confondere. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci vedo due possibilità  qui: 

- Demo lupo che cerca di salvare il compagno lupo Haven accusando il cittadino Bot

- Bot lupo che vuole approfittare del fatto che haven sia sospetto per mandarlo al rogo 

 

Oppure tutti quanti cittadini? 

Ora come ora escluderei tutti quanti cittadini, personalmente. 

Concordo, tutti cittadini non lo è molto probabilmente, io ho solo detto la mia, non dico di mandare subito Haven al rogo ma per ora per me è il più sospetto visto che il primo giorno purtroppo possiamo basarci solo sui piccoli passi falsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci vedo due possibilità  qui: 

- Demo lupo che cerca di salvare il compagno lupo Haven accusando il cittadino Bot

- Bot lupo che vuole approfittare del fatto che haven sia sospetto per mandarlo al rogo 

 

Oppure tutti quanti cittadini? 

Ora come ora escluderei tutti quanti cittadini, personalmente. 

Considerato che è assai improbabile che Adam e Sachiel si siano esposti così tanto, l'unica opzione rimasta vedrebbe Bot come lupo.

Personalmente anche se lo trovo insistente su Haven, non lo manderei comunque al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci vedo due possibilità  qui: 

- Demo lupo che cerca di salvare il compagno lupo Haven accusando il cittadino Bot

- Bot lupo che vuole approfittare del fatto che haven sia sospetto per mandarlo al rogo 

 

Oppure tutti quanti cittadini? 

Ora come ora escluderei tutti quanti cittadini, personalmente. 

1, ho notato il nuovo set

2, haven tar tutti è il più sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooook


Haven mi è più sospetto di me nel ViD(ero lupo)


Anche Demo che tenta(va?) di difenderlo mi è sembrato sospetto,ma non troppo


So,la situazione della mia lista sospetti è la seguente:


Haven 90%


MartyPoke13 30%


Demo 25%


Kaneki 10%(è scesa,anche se di poco,visto che praticamente il suo sospetto e quello verso Haven sono 2 estremità  di una bilancia,non so se mi spiego)


Mat(o era Mono?vabbè, l'1% non cambia la vita) 1%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci vedo due possibilità  qui: 

- Demo lupo che cerca di salvare il compagno lupo Haven accusando il cittadino Bot

- Bot lupo che vuole approfittare del fatto che haven sia sospetto per mandarlo al rogo 

 

Oppure tutti quanti cittadini? 

Ora come ora escluderei tutti quanti cittadini, personalmente.

Wooo nuovo set di Frank /OT

Beh, io so di essere buono quindi escludo direttamente la prima

Escludere tutti quanti cittadini? Mmh non direi. Bot può essersi sbagliato da buono, come posso essermi sbagliato io. Comunque abbiamo entrambi dei motivi per sospettare/non sospettare Haven

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche te tenti di sviare, provi a nascondere haven? tuo compagno?

 

 

Ooook

Haven mi è più sospetto di me nel ViD(ero lupo)

Anche Demo che tenta(va?) di difenderlo mi è sembrato sospetto,ma non troppo

So,la situazione della mia lista sospetti è la seguente:

Haven 90%

MartyPoke13 30%

Demo 25%

Kaneki 10%(è scesa,anche se di poco,visto che praticamente il suo sospetto e quello verso Haven sono 2 estremità  di una bilancia,non so se mi spiego)

Mat(o era Mono?vabbè, l'1% non cambia la vita) 1%

Ho sviato,sisi

Anyway,rispondi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...