Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Non capisco cosa tu mi stia chiedendo nello specifico, ma questo ruolo è davvero fiero, cioè guardate che posa

 

 

:]

Haven, tu in ogni LiT cerchi sempre di impersonare il tuo personaggio: e quei chiari riferimenti alla tranquillità  e alle penne

 

Ragà , ma vi rilassate?

 

Gif banali, accuse stressanti, e siamo ancora al primo giorno e già  non si comincia a respirare. Gli shitpost sono sempre stati il metodo giusto per cominciare un LiT, e i sospetti valgono come zero.

 

Inoltre sta cosa delle liste, del novellino e dei big, madò rinnovatevi.

 

Non aggiungo altro poiché dopo l'esperienza vissuta nell'OUAL ci ho rimesso le penne già  dal terzo giorno, chi c'era forse se lo ricorderà  ma vabbè. D'altronde non mi appartiene questa abitudine di esprimere giudizi e accusare il primo giorno, quindi adesso mi aspetto tante bighellonate e birichinate senza alterazioni d'umore insensate ed evitando di cadere nel degrado del trash italiano xdxd.

 

Ps. Le incazzature di Mono mi mandano in fibrillazione, arrgh 5c941f83f4.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven, tu in ogni LiT cerchi sempre di impersonare il tuo personaggio: e quei chiari riferimenti alla tranquillità  e alle penne

Kan, tu mi fai paura ahahah

 

Però sei simpa, e la targhetta ti dona <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9OOOip0.png

Pen-Pen è un simpatico pinguino delle sorgenti termali, che vive in casa con Misato, Shinji ed Asuka. Non ha un'indole violenta, e preferisce godersi i suoi bagni caldi in tutta tranquillità , perciò il voto che immetterà  nel Magi system sarà  sempre nullo e vincerà  insieme alla fazione vincitrice se rimane vivo sino alla fine del gioco.


:nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven, tu in ogni LiT cerchi sempre di impersonare il tuo personaggio: e quei chiari riferimenti alla tranquillità  e alle penne

Ah, ecco perché era così sciallo.

Beh, potrebbe essere. Se è buono si rivela subito :(((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ecco perché era così sciallo.

Beh, potrebbe essere. Se è buono si rivela subito :(((

Ma io non voglio rivelarmi, giuro non è nelle mie intenzioni e ci mancherebbe. Il fatto è che Kaneki davvero, è bravo a cogliere ogni particolare nei messaggi, ed è anche vero che spesso tendo ad immedesimarmi nel mio ruolo. Ma non voglio che pensiate che io possa essere il pinguino, cioè siete anche liberi, ma rimane comunque solo una supposizione di Kan ^-^

 

Non ho letto Ginger ancora, dov'è? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non voglio rivelarmi, giuro non è nelle mie intenzioni e ci mancherebbe. Il fatto è che Kaneki davvero, è bravo a cogliere ogni particolare nei messaggi, ed è anche vero che spesso tendo ad immedesimarmi nel mio ruolo. Ma non voglio che pensiate che io possa essere il pinguino, cioè siete anche liberi, ma rimane comunque solo una supposizione di Kan. -^.^-

 

Non ho letto Ginger ancora, dov'è? :(

Ah, okay, capito allora sei lupo!1!1!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma solo io penso che Haven stia alludendo volontariamente a PenPen? Non ditemi che sono l'unico, perché non ci credo. ò-ò

Ne consegue che ora il mio principale sospettato è Haven, mentre secondo me Kaneki è un buono che sta facendo involontariamente il suo gioco, facendolo notare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento quoto Lord.

Non so, dalle sue risposte sembra che sia un lupo che se ne voglia approfittare al momento, ma allo stesso tempo grazie alla sua risposta può benissimo dire di non essere Pen Pen quando quello vero uscirà  fuori.

Al momento mi convince poco questa storia, appunto per come si è approcciato Haven

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non voglio rivelarmi, giuro non è nelle mie intenzioni e ci mancherebbe. Il fatto è che Kaneki davvero, è bravo a cogliere ogni particolare nei messaggi, ed è anche vero che spesso tendo ad immedesimarmi nel mio ruolo. Ma non voglio che pensiate che io possa essere il pinguino, cioè siete anche liberi, ma rimane comunque solo una supposizione di Kan. -^.^-

 

Non ho letto Ginger ancora, dov'è? :(

Okay va bene. Ultima cosa: quando dici che non vuoi rivelarti, intendi per ora?  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demo, mi terrai d'occhio anche in questo LiT? Ahahah ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Non vedo ancora la targhetta di Damon </3

Contento, ora? Ho dovuto sacrificare la mia Nona super swag </3

Ragazzi ma solo io penso che Haven stia alludendo volontariamente a PenPen? Non ditemi che sono l'unico, perché non ci credo. ò-ò

Ne consegue che ora il mio principale sospettato è Haven, mentre secondo me Kaneki è un buono che sta facendo involontariamente il suo gioco, facendolo notare.

^Completamente d'accordo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma solo io penso che Haven stia alludendo volontariamente a PenPen? Non ditemi che sono l'unico, perché non ci credo. ò-ò

Ne consegue che ora il mio principale sospettato è Haven, mentre secondo me Kaneki è un buono che sta facendo involontariamente il suo gioco, facendolo notare.

Vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo che ha notato il fatto di Pen-pen è comunque Kaneki, se pensate che Haven sia lupo e voglia far velatamente capire di essere il piccione ma allo stesso tempo non farlo penso che dovremmo prendere in considerazione anche Kaneki, io non l'avrei mai notato nelle parole "Rilassare" e "rimetterci le penne" che volesse indicare quel ruolo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo che ha notato il fatto di Pen-pen è comunque Kaneki, se pensate che Haven sia lupo e voglia far velatamente capire di essere il piccione ma allo stesso tempo non farlo penso che dovremmo prendere in considerazione anche Kaneki, io non l'avrei mai notato nelle parole "Rilassare" e "rimetterci le penne" che volesse indicare quel ruolo.

Se Haven e Kan fossero i due lupi che si conoscono, sarebbe alquanto stupido che il primo metta riferimenti e il secondo li faccia notare, trovi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Haven e Kan fossero i due lupi che si conoscono, sarebbe alquanto stupido che il primo metta riferimenti e il secondo li faccia notare, trovi?

Allora non si può accusare Haven di volersi riferire al piccione, tu avresti mai trovato quei dettagli? Quindi o Haven e Kan sono due lupi o Haven non stava fingendo di essere Pen-Pen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo che ha notato il fatto di Pen-pen è comunque Kaneki, se pensate che Haven sia lupo e voglia far velatamente capire di essere il piccione ma allo stesso tempo non farlo penso che dovremmo prendere in considerazione anche Kaneki, io non l'avrei mai notato nelle parole "Rilassare" e "rimetterci le penne" che volesse indicare quel ruolo.

Anche questo è vero, ma Kaneki mi sembra buono. Me lo fa pensare il fatto che ha copia-incollato il ruolo senza dare subito spiegazioni, insomma, mi sembrano vere le sue parole. Poi dovrebbero essere per forza Lilith e nonricordocomesichiama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo che ha notato il fatto di Pen-pen è comunque Kaneki, se pensate che Haven sia lupo e voglia far velatamente capire di essere il piccione ma allo stesso tempo non farlo penso che dovremmo prendere in considerazione anche Kaneki, io non l'avrei mai notato nelle parole "Rilassare" e "rimetterci le penne" che volesse indicare quel ruolo.

A dire il vero, Pen-Pen è il personaggio che mi è rimasto di più in testa perché è il più semplice e anche perché è un pennuto lol. Comunque la parola ''penne'' l'ho trovata in seguito subito dopo aver trovato ''scialla o tranquilli'' cercando di vedere se avesse messo altri indizi nel post. E' stato semplice anche perché non era un messaggio troppo lungo.

Mi ero ricordato anche del fatto che il pennuto vivesse tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero, Pen-Pen è il personaggio che mi è rimasto di più in testa perché è il più semplice e anche perché è un pennuto lol. Comunque la parola ''penne'' l'ho trovata in seguito subito dopo aver trovato ''scialla o tranquilli'' cercando di vedere se avesse messo altri indizi nel post. E' stato semplice anche perché non era un messaggio troppo lungo.

Mi ero ricordato anche del fatto che il pennuto vivesse tranquillamente.

Mah con tutti i ruoli che ci sono, mi pare strano che tu da due parole, anche in frasi molto lontane, abbia subito trovato il riferimento a Pen-Pen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non si può accusare Haven di volersi riferire al piccione, tu avresti mai trovato quei dettagli? Quindi o Haven e Kan sono due lupi o Haven non stava fingendo di essere Pen-Pen

Ma questo non è vero .-. Al riferimento alla tranquillità  ci si poteva arrivare, l'ho fatto notare anch'io in Piazza. Poi "lasciare le penne" non è usato da tutti nel parlare, quindi potrebbe essere una rivelazione implicita. Insomma, io non li ho intuiti, ma ognuno poteva capire con la sua testolina :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo che ha notato il fatto di Pen-pen è comunque Kaneki, se pensate che Haven sia lupo e voglia far velatamente capire di essere il piccione ma allo stesso tempo non farlo penso che dovremmo prendere in considerazione anche Kaneki, io non l'avrei mai notato nelle parole "Rilassare" e "rimetterci le penne" che volesse indicare quel ruolo.

Adesso che ci penso... però a me Kan mi sembra buono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non si può accusare Haven di volersi riferire al piccione, tu avresti mai trovato quei dettagli? Quindi o Haven e Kan sono due lupi o Haven non stava fingendo di essere Pen-Pen

Non capisco cosa vuoi dire, perdonami.

Quello che intendo io è che: supponiamo che Haven e Kaneki siano lupi e si conoscono. Haven mette "casualmente" riferimenti a Pen-Pen, Kaneki fa notare i riferimenti. Avranno pensato che qualcuno avrebbe potuto avere dei dubbi, immagino. Quindi Haven sarebbe stato subito sospettato e di conseguenza anche Kaneki. Piano stupido, direi. Per questo, secondo me Haven ha adempiuto al suo ruolo, ma Kaneki è stato al contempo sufficientemente sveglio da cogliere i riferimenti e sufficientemente imprudente da farli notare, passando anche lui per lupo. Per cui, il primo secondo me è un lupo (ovviamente non è certo, con "è lupo" intendo che al momento è il mio principale sospettato) mentre Kaneki è buono.

No, io non li avrei colti, ma perché non ricordavo dell'esistenza di PenPen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo non è vero .-. Al riferimento alla tranquillità  ci si poteva arrivare, l'ho fatto notare anch'io in Piazza. Poi "lasciare le penne" non è usato da tutti nel parlare, quindi potrebbe essere una rivelazione implicita. Insomma, io non li ho intuiti, ma ognuno poteva capire con la sua testolina :patpat:

Sarà  che io ci sto facendo confusione con tutti i ruoli che ci sono, ma potrebbe anche essere :th_sisi:

Non capisco cosa vuoi dire, perdonami.

Quello che intendo io è che: supponiamo che Haven e Kaneki siano lupi e si conoscono. Haven mette "casualmente" riferimenti a Pen-Pen, Kaneki fa notare i riferimenti. Avranno pensato che qualcuno avrebbe potuto avere dei dubbi, immagino. Quindi Haven sarebbe stato subito sospettato e di conseguenza anche Kaneki. Piano stupido, direi. Per questo, secondo me Haven ha adempiuto al suo ruolo, ma Kaneki è stato al contempo sufficientemente sveglio da cogliere i riferimenti e sufficientemente imprudente da farli notare, passando anche lui per lupo. Per cui, il primo secondo me è un lupo (ovviamente non è certo, con "è lupo" intendo che al momento è il mio principale sospettato) mentre Kaneki è buono.

No, io non li avrei colti, ma perché non ricordavo dell'esistenza di PenPen.

Si si infatti può essere anche la seconda opzione, semplicemente non escluderei la prima a priori (Anche se potrebbe essere la più banale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...