Vai al commento



[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Mmh non sarei molto d'accordo dato che di solito chi fa ipotesi random è perchè vuole sviare i sospetti quindi Monochromatic-lupo confirmed(?)

Invece di argomentare un parere sulle gif hai colpito direttamente me, strano, eh? Complicetti? :stupid:

 

Io sono Utonto e basta. Sono nuovo, mi è troppo difficile. Perché non potresti essere tu Mono? Hai la parlantina, scrivi tanto e hai esperienza...

La scusa del "sono nuovo" è effettivamente un ottimo metodo coprente, la utilizzai anche io nel mio primo LiT per certi versi. Che mi dice Mat? Andrà  avanti così?

 

Su gente, smuoviamo un po' le acque, è già  passata un'ora dall'apertura ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un certo senso mi mancava Lù che spammava gif di Tina, chiamala nostalgia :asduj1:

<3 <3 <3 Too, però mi mancano le tue risposte... come quando ti inizia a tina nell'aldià  e facevamo pure discorsi con quelle Gif! E poi c'era Bot che ci insultava perché gli si incasinava il pc xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece di argomentare un parere sulle gif hai colpito direttamente me, strano, eh? Complicetti? :stupid:

Su gente, smuoviamo un po' le acque, è già  passata un'ora dall'apertura ò_ò

Tutte scuse XD u.u(?)

Comunque si seriamente smuoviamo le acque anche se effettivamente è solo il primo giorno :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece di argomentare un parere sulle gif hai colpito direttamente me, strano, eh? Complicetti? :stupid:

 

La scusa del "sono nuovo" è effettivamente un ottimo metodo coprente, la utilizzai anche io nel mio primo LiT per certi versi. Che mi dice Mat? Andrà  avanti così?

 

Su gente, smuoviamo un po' le acque, è già  passata un'ora dall'apertura ò_ò

Come sei puntuale....

Comunque vi ricordo che i lupi oggi (se non sbaglio) sono tutti separati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece di argomentare un parere sulle gif hai colpito direttamente me, strano, eh? Complicetti? :stupid:

 

La scusa del "sono nuovo" è effettivamente un ottimo metodo coprente, la utilizzai anche io nel mio primo LiT per certi versi. Che mi dice Mat? Andrà  avanti così?

 

Su gente, smuoviamo un po' le acque, è già  passata un'ora dall'apertura ò_ò

Sarebbe un errore. Io non saprei distinguere i ruoli. È la prima volta che leggo qualcosa di LiT e non saprei che scuse inventarmi, visto che non ne ho. I lupi saranno gente con più esperienza, come te. Romana e Lupacchiotta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece di argomentare un parere sulle gif hai colpito direttamente me, strano, eh? Complicetti? :stupid:

 

La scusa del "sono nuovo" è effettivamente un ottimo metodo coprente, la utilizzai anche io nel mio primo LiT per certi versi. Che mi dice Mat? Andrà  avanti così?

 

Su gente, smuoviamo un po' le acque, è già  passata un'ora dall'apertura ò_ò

S'è per questo MartyPoke cerca di svignarsela alla mia risposta sul fatto che è un lupo che non sa portare pazienza: novizio che pensa che l'abbia già  scoperto e che quindi cerca di fare finta di niente?  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

S'è per questo MartyPoke cerca di svignarsela alla mia risposta sul fatto che è un lupo che non sa portare pazienza: novizio che pensa che l'abbia già  scoperto e che quindi cerca di fare finta di niente?  :sneaky:

Veramente neanche l'ho letta la risposta :3 troppe notifiche insieme e mi è sfuggita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sei puntuale....

Comunque vi ricordo che i lupi oggi (se non sbaglio) sono tutti separati

Puntuale, un'ora dopo. Spiega il tuo concetto di puntualità  e quei puntini, messa così è una bella frecciatina (nonsense, però c'è), saremo felici di sapere, no?

In ogni caso, perché ricordi degli angioletti separati? Stai forse intendendo di cercare un compagno, di già ? "Come sei puntuale..."

 

Btw, la verità  è che non ho una mazza da fare al momento :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe un errore. Io non saprei distinguere i ruoli. È la prima volta che leggo qualcosa di LiT e non saprei che scuse inventarmi, visto che non ne ho. I lupi saranno gente con più esperienza, come te. Romana e Lupacchiotta!

No, tra i lupi ci sono sempre novizi.

Mat, che scuse bruttine però, cerca di impegnarti u-u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<3 <3 <3 Too, però mi mancano le tue risposte... come quando ti inizia a tina nell'aldià  e facevamo pure discorsi con quelle Gif! E poi c'era Bot che ci insultava perché gli si incasinava il pc xD

Prima o poi ti risponderò di nuovo, prima o poi :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...